Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, dipende da che tipo di illuminatore ti monteranno, e se il decoder ha o meno uno splitter interno.Sempre per passare da Sky HD al myskyHD, servono per forza due cavi della parabola?:moia:
mi è arrivato un email di sky vogliono darmi il nuovo mysky hd in offerta fino al 22 luglio 29 euro :morris82:ho appena controllato sul sito sky on demand, ho selezionato il tuo decoder e non mi dice che non va bene, se vai sulla pagina di sky ondemand clicca su "scopri se sei pronto" e segui tutti i passaggi e vedi l'esito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: mi son sbagliato hai bisogno del nuovo my sky hd pardon :.bip:
---------- Post added at 14:38:37 ---------- Previous post was at 14:37:01 ----------
potrebbe esserci l'adeguamento impianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prova a fare il test della linea dati e riprovaa me ancora non va... che rosicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò non sono l'unico ad avere sto problema, spero di riuscire a risolvere a breve
approfitterei di qust'offerta per passare al my sky hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi è arrivato un email di sky vogliono darmi il nuovo mysky hd in offerta fino al 22 luglio 29 euro :morris82:
controlla il cavo della tv, e riprova a fare la risintonizzazione dei canaliperchè nel televisore in camera mia non si vede DMAX mentre in salotto sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
già ho provato e non mi trova la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprova a fare il test della linea dati e riprova
hai ricevuto la mail dove ti parla del my sky hd a 29€?ho chiamato per passare a mysky e mi han detto che la scadenza dell'offerta a 29E era ieri e che in questi giorni stanno uscendo nuove promozioni.han detto di riprovare tra qualche giorno... boh
No ho ricevuto solamente la mail dell'offerta gratuita dei channel pack fino a settembrehai ricevuto la mail dove ti parla del my sky hd a 29€?
mi sa che è un'offerta limitata a chi è abbonato da più di un annoNo ho ricevuto solamente la mail dell'offerta gratuita dei channel pack fino a settembre
ieri facevo 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che è un'offerta limitata a chi è abbonato da più di un anno
se ti abbonavi un mese prima potevi aderire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque non ti preoccupare usciranno nuove offerteieri facevo 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho già il my sky hd devo solo decidere se prendere quello nuovo per avere la videoteca di on demandprova a fare il test della linea dati e riprova
approfitterei di qust'offerta per passare al my sky hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
controlla il cavo della tv, e riprova a fare la risintonizzazione dei canali
capito, valuta bene, io lo prendereiho già il my sky hd devo solo decidere se prendere quello nuovo per avere la videoteca di on demand

quali serie tv ci sono? c'è grey's anatomy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifio l'ho attivato on demand nuovo...c'è l'imbarazzo della scelta forse troppo..spero solo che mettano più serie tv perchè ce ne sono pochissime ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png