Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo riporti...comunque, ho un problema...

ho visto un po' di volte lampeggiare l'icona del telefono... come mai? che faccio?

sono stato via 3 giorni da casa, sarà mica quello:asd:
Penso che tu debba ricaricare il decoder, ma non ne sono sicuro.

ricaricare?O__o

cioè?

Solo per curiosità...

Ma anche a salta il segnale del decoder durante i temporali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E soprattutto... Diversi canali tipo Fox, Universal, National Geografic Channel, History Channel, Boomerang, e tanti altri non sono ricevibili dal sottoscritto. Ho chiamato l'assistenza mi ha detto che forse è un problema dell'impianto... Devo farlo rifare a tutto il condominio (è un impianto centralizzato) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo per curiosità...Ma anche a salta il segnale del decoder durante i temporali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E soprattutto... Diversi canali tipo Fox, Universal, National Geografic Channel, History Channel, Boomerang, e tanti altri non sono ricevibili dal sottoscritto. Ho chiamato l'assistenza mi ha detto che forse è un problema dell'impianto... Devo farlo rifare a tutto il condominio (è un impianto centralizzato) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, anche a me salta tutto... anche se non piove troppo forte...

comunque a me non riceve molti canali dall'800 in su... per il resto mi pare tutto ok

ma è normale che il decoder sia caldissimo anche da spento?

porca... mi riscalda anche il lettore dvd sotto -.-

Ma l'abbonamento di sky è legato solo alla scheda (quindi usufruibile dovunque) o è legato all'antenna?

scheda e decoder

perchè non dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

vabbè naturalmente devi avere la parabola anche in liguria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho sky da quasi 2 mesi e non ho ancora pagato O__o

è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

bo, non ho fatto alcuna promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Allora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho sky da quasi 2 mesi e non ho ancora pagato O__oè normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
O hai l'offerta "FREE TRIAL" (io l'ho avuta, tutto compreso gratis per tre mesi) o il portalettere è un incapace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il bollettino di pagamento è arrivato puntualissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O hai l'offerta "FREE TRIAL" (io l'ho avuta, tutto compreso gratis per tre mesi) o il portalettere è un incapace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il bollettino di pagamento è arrivato puntualissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

bah, peggio per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vado a scrocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro