Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per tutti quelli che lamentavano della non compatibilità del telecomando sky con il proprio televisore

ieri ho preso il telecomando nuovo di sky perkè il mio non fungeva + bene, erano partiti tipo 4-5 tasti...ad ogni modo sia quello scassato che quello nuovo di base nn erano compatibili con la mia tv, però nelle istruzioni del telcomando nuovo ho trovato la spiegazione per farlo fungere (del vecchio nn sapevo manco dove fossero le istruzioni, evviva l'ordine! :whawha:) mettendo il codice apposito dovrebbe funzionare, se manco con tutti i codici segnati nelle istruzioni non funge allora la tv non è compatibile e nn c'è niente da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se vi servono i codici o le istruzioni perkè nn le trovate chiedete pure, almeno finkè so dove sono le istruzioni di questo telecomando...:rickds:

Che voi sappiate, è possibile cambiare il proprio abbonamento tramite Internet o devo per forza chiamare quei idioti che incominciano a parlarmi di 7980 promozioni e mi tengono al telefono mezz'ora??!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :bah!:

Che voi sappiate, è possibile cambiare il proprio abbonamento tramite Internet o devo per forza chiamare quei idioti che incominciano a parlarmi di 7980 promozioni e mi tengono al telefono mezz'ora??!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :bah!:
Se non erro tramite il sito skylife puoi solo aggiungere pacchetti e non rimuoverli...

rega, siccome ho attivato la mia smart card solo ieri (avevo stipulato il contratto giugni 2006)....non sono più obbligato di avere sky per min 12 mesi vero?...(non che mi freghi troppo cmq)

Scusate ma Happy Channel è stato tolto definitivamente,oppure lo trovo con la ricerca automatica su altri canali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

rega, siccome ho attivato la mia smart card solo ieri (avevo stipulato il contratto giugni 2006)....non sono più obbligato di avere sky per min 12 mesi vero?...(non che mi freghi troppo cmq)
invece si:asd:

Scusate ma Happy Channel è stato tolto definitivamente,oppure lo trovo con la ricerca automatica su altri canali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Da tempo, 8 marzo 1998 - 1 gennaio 2006, http://www.happychannel.mediaset.it/

In pratica non c'è nessun canale Mediaset su Sky (apparte quelli dall'803 in poi...)

Peccato, trasmetteva Colpo Grosso.
nono.gif

Da tempo, 8 marzo 1998 - 1 gennaio 2006, http://www.happychannel.mediaset.it/In pratica non c'è nessun canale Mediaset su Sky (apparte quelli dall'803 in poi...)

Peccato, trasmetteva Colpo Grosso.
nono.gif
eh infatti,quindi è proprio stato cancellato,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Colpo Grosso rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era un bel canale, peccato l'abbiano tolto..facevano anche bei film
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sportitalia è diventato a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
io ieri ho visto Real Madrid-Siviglia normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

avrai avuto qualche problema di segnale, xkè io lo vedo tranquillamente
mi dice che devo attivare la smart card per vederlo, o qualcosa del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi dice che devo attivare la smart card per vederlo, o qualcosa del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
bhe strano... scusa la domanda scema ma hai l'abbonamento hai canali sport/calcio??

se si ti conviene chiamare l'assistenza xkè sportitalia nn è ha pagamento

bhe strano... scusa la domanda scema ma hai l'abbonamento hai canali sport/calcio??se si ti conviene chiamare l'assistenza xkè sportitalia nn è ha pagamento
no, per adesso non ho nemmeno il pacchetto mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq oggi ho chiamato e ho cambiato l'abbonamento...:unsisi:

Ho parlato con una che ovviamente prima mi ha parlato di 1000 offerte...:bah!:

Non è possibile che ogni volta che chiamo a questi di Sky prima mi dicono tutte le loro fottute offerte e poi risolvono il mio "problema"...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro