nick&nick
..::nick::..
- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 0
mmm a crotone cè proprio il centro trasmittente che diffonde il mux-a, se non lo prendi, o hai la sfiga di essere in una zona completamente coperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dubito dato che il ctx è li e crotone non è chicago, o c'è da dargli una sistematina all'antenna.. dovrei indagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifragazzi, sul sito della rai mi da rai4 e gli altri canali sulla mia provincia come disponibili.
ma io non li vedo ne col televisore col modulo del digitale ne con il decoder esterno.
cosa posso fare?
tanto vale prendere la smarcam samsung o di qualche altra marcaragà ho un problema...non so nemmeno se faccio bene a postare qui...2 mesi fa ho comprato un lcd della sharp...oggi volevo comprare la smarcam per fare l attivazione di mediaset premium ma il tipo mi ha detto che quella della sharp ancora la devono fare...è vero??
la cam la fa una sola azienda, poi chi produce le tv ci appiccicano il bollino con il loro marchio e via

va bene una qualsiasi cam, ricarda di controllare se il tuo tv è certificato digtv per le cam in modo da avere la certezza che funzioni regolarmente... pure senza certificazione dovrebbe andare ma non si escludono problemini nel corso dell'utilizzo