The Jaguar
Divinità
Offline
eh infatti io sono di questa zonaLa copertura del digitale terrestre è ancora a tratti ridicola, se penso che a Torino spengono tutto l'analogico il 24 settembre e c'è gente che non vede nulla, mi vien da ridere.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh infatti io sono di questa zonaLa copertura del digitale terrestre è ancora a tratti ridicola, se penso che a Torino spengono tutto l'analogico il 24 settembre e c'è gente che non vede nulla, mi vien da ridere.

Sì, ho letto che sei di Santhià.eh infatti io sono di questa zona![]()
ogni tanto infatti faccio l'aggiornamento canali apposta però dopo un tot di tempo che guardo uno stesso canale, quasi sempre nei momenti topici di un film o di una partita, mi da segnale criptato..Sì, ho letto che sei di Santhià.Ho controllato sul sito della DGVTi, e dice che tutti i mux di Mediaset danno copertura tra il 98 e il 99% di Santhià...prova a fare l'aggiornamento canali, se non va a posto vuol dire che hanno problemi di distribuzione del segnale.
Non mi stupirei se usassero lo stesso canale, e che quindi a volte manchi la banda per trasmettere...ogni tanto infatti faccio l'aggiornamento canali apposta però dopo un tot di tempo che guardo uno stesso canale, quasi sempre nei momenti topici di un film o di una partita, mi da segnale criptato..
sta cosa però non si verifica da tanto tempo ma solo da quando sono visibili il doppio dei canali di prima.
eh infatti pure a me sembra proprio un problema di samsung camho sentito che sono le samsung cam che danno questo tipo di problema! Io sono nella tua stessa condizione... scheda mediaset con la CAM della samsung e anke essendo di Roma, ti posso dire che nn ne posso piu di qst segnale criptato
come risolverlo nn lo so ma proverò a sentire la mediaset xke mi sono veramente stancato

Quando saprai qualcosa scrivilo, pur'io ho il vostro stesso problemaho sentito che sono le samsung cam che danno questo tipo di problema! Io sono nella tua stessa condizione... scheda mediaset con la CAM della samsung e anke essendo di Roma, ti posso dire che nn ne posso piu di qst segnale criptato
come risolverlo nn lo so ma proverò a sentire la mediaset xke mi sono veramente stancato


certamente... nn appena saprò qlcs o come risolvere il problema posterò tranquilli :kappe:Quando saprai qualcosa scrivilo, pur'io ho il vostro stesso problema
Con quello che l'ho pagata va pure di *****![]()
Si pure io faccio cosi, in Milan Inter mi son perso l'espulsione di Gattusocertamente... nn appena saprò qlcs o come risolvere il problema posterò tranquilli :kappe:cmq per ora qnd vi da segnale criptato vi consiglio di spengere il tele e riaccenderlo, aspettare qlk secondo e vi riprenderà la visione del programma! per ora è il metodo piu veloce che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si anche io faccio cosi, altrimenti tolgo e rimetto la schedacertamente... nn appena saprò qlcs o come risolvere il problema posterò tranquilli :kappe:cmq per ora qnd vi da segnale criptato vi consiglio di spengere il tele e riaccenderlo, aspettare qlk secondo e vi riprenderà la visione del programma! per ora è il metodo piu veloce che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
azz che rosicata! qll invece l'ho vista... mi stava facendo perdere il gol di motta x per fortuna s'è ripreso in tempo ;pSi pure io faccio cosi, in Milan Inter mi son perso l'espulsione di Gattuso![]()
ne parlavamo qlk post prima :keyParadise:ragazzi ma, da quest'anno ho visto la pubblicità di mediaset premium che qualche partita di campionato sarà in HD.Ora, io ho un FullHd della SAMSUNG con incorporato la card e, naturalmente, abbonamento di med.premium easypay.
solo che mi dice che non è supportato o cosa del genere....cosa dovrei fare??
serie 4-5-6-7 il top della samsung...e col Bravia ,impossibile trovare difettino vbb sono proprio loro k ancora hanno dei difettini... la mia è compatibilissima!! samsung CAM su una serie 6 è perfetta :keyParadise:
ragazzi scusate' date=' siccome a fine mese toglieremo Sky vorremmo fare l'abbonamento con mediaset premium, volevo saperse se c'era un modo per non avere un abbonamento da pagare ogni mese ma avere l'opzione di poter acquistare un evento, o meglio una partita ogni volta che voglio, però come ho già detto prima, senza avere un abbonamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
si basta prendere una tessera mediaset premium ricaricabile....
le ricariche le acquisti in tabaccheria e paghi solo gli eventi che vuoi vedere...
visti i prezzi degli eventi singoli te lo sconsiglio, conviene di brutto fare l'abbonamento, contando che costa solo 19€ al mese, mentre un evento a meno di 5 non lo trovi
ragazzi scusate' date=' siccome a fine mese toglieremo Sky vorremmo fare l'abbonamento con mediaset premium, volevo saperse se c'era un modo per non avere un abbonamento da pagare ogni mese ma avere l'opzione di poter acquistare un evento, o meglio una partita ogni volta che voglio, però come ho già detto prima, senza avere un abbonamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
ti conviene pagare con una Postpay (l'ho appena attivato ) per il calcio...
è molto comodo . fà tutto la centralista, dove ti chiede documenti ,dati della carta ed è fatta (carichi 2-3 mesi e non ci pensi più)
edit: ah! non vuoi avere la noia dei 12 mesi...(come non detto)
oggi per caso ho visto un volantino di Euronics ( Ancona ) dove vendono un decoder per il digitale terrestre adatto per l'hd.ne parlavamo qlk post prima :keyParadise: