Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La copertura del digitale terrestre è ancora a tratti ridicola, se penso che a Torino spengono tutto l'analogico il 24 settembre e c'è gente che non vede nulla, mi vien da ridere.
eh infatti io sono di questa zona :bah!:

eh infatti io sono di questa zona :bah!:
Sì, ho letto che sei di Santhià.

Ho controllato sul sito della DGVTi, e dice che tutti i mux di Mediaset danno copertura tra il 98 e il 99% di Santhià...prova a fare l'aggiornamento canali, se non va a posto vuol dire che hanno problemi di distribuzione del segnale.

Sì, ho letto che sei di Santhià.Ho controllato sul sito della DGVTi, e dice che tutti i mux di Mediaset danno copertura tra il 98 e il 99% di Santhià...prova a fare l'aggiornamento canali, se non va a posto vuol dire che hanno problemi di distribuzione del segnale.
ogni tanto infatti faccio l'aggiornamento canali apposta però dopo un tot di tempo che guardo uno stesso canale, quasi sempre nei momenti topici di un film o di una partita, mi da segnale criptato..

sta cosa però non si verifica da tanto tempo ma solo da quando sono visibili il doppio dei canali di prima.

ogni tanto infatti faccio l'aggiornamento canali apposta però dopo un tot di tempo che guardo uno stesso canale, quasi sempre nei momenti topici di un film o di una partita, mi da segnale criptato..
sta cosa però non si verifica da tanto tempo ma solo da quando sono visibili il doppio dei canali di prima.
Non mi stupirei se usassero lo stesso canale, e che quindi a volte manchi la banda per trasmettere...

ho sentito che sono le samsung cam che danno questo tipo di problema! Io sono nella tua stessa condizione... scheda mediaset con la CAM della samsung e anke essendo di Roma, ti posso dire che nn ne posso piu di qst segnale criptato

come risolverlo nn lo so ma proverò a sentire la mediaset xke mi sono veramente stancato

ho sentito che sono le samsung cam che danno questo tipo di problema! Io sono nella tua stessa condizione... scheda mediaset con la CAM della samsung e anke essendo di Roma, ti posso dire che nn ne posso piu di qst segnale criptato
come risolverlo nn lo so ma proverò a sentire la mediaset xke mi sono veramente stancato
eh infatti pure a me sembra proprio un problema di samsung cam :bah!:

Quando saprai qualcosa scrivilo, pur'io ho il vostro stesso problema :bah!:

Con quello che l'ho pagata va pure di ***** :bah!:

Quando saprai qualcosa scrivilo, pur'io ho il vostro stesso problema :bah!:
Con quello che l'ho pagata va pure di ***** :bah!:
certamente... nn appena saprò qlcs o come risolvere il problema posterò tranquilli :kappe:

cmq per ora qnd vi da segnale criptato vi consiglio di spengere il tele e riaccenderlo, aspettare qlk secondo e vi riprenderà la visione del programma! per ora è il metodo piu veloce che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

certamente... nn appena saprò qlcs o come risolvere il problema posterò tranquilli :kappe:cmq per ora qnd vi da segnale criptato vi consiglio di spengere il tele e riaccenderlo, aspettare qlk secondo e vi riprenderà la visione del programma! per ora è il metodo piu veloce che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si pure io faccio cosi, in Milan Inter mi son perso l'espulsione di Gattuso :bah!:

certamente... nn appena saprò qlcs o come risolvere il problema posterò tranquilli :kappe:cmq per ora qnd vi da segnale criptato vi consiglio di spengere il tele e riaccenderlo, aspettare qlk secondo e vi riprenderà la visione del programma! per ora è il metodo piu veloce che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si anche io faccio cosi, altrimenti tolgo e rimetto la scheda

Si pure io faccio cosi, in Milan Inter mi son perso l'espulsione di Gattuso :bah!:
azz che rosicata! qll invece l'ho vista... mi stava facendo perdere il gol di motta x per fortuna s'è ripreso in tempo ;p

Purtroppo le Samsung Cam nn sn spesso compatibili al 100% e danno dei piccoli problemi con i canali DT.

no vbb sono proprio loro k ancora hanno dei difettini... la mia è compatibilissima!! samsung CAM su una serie 6

è perfetta :keyParadise:

ragazzi ma, da quest'anno ho visto la pubblicità di mediaset premium che qualche partita di campionato sarà in HD.

Ora, io ho un FullHd della SAMSUNG con incorporato la card e, naturalmente, abbonamento di med.premium easypay.

solo che mi dice che non è supportato o cosa del genere....cosa dovrei fare??

ne parlavamo qlk post prima ......AZZ.....

ragazzi ma, da quest'anno ho visto la pubblicità di mediaset premium che qualche partita di campionato sarà in HD.Ora, io ho un FullHd della SAMSUNG con incorporato la card e, naturalmente, abbonamento di med.premium easypay.

solo che mi dice che non è supportato o cosa del genere....cosa dovrei fare??
ne parlavamo qlk post prima :keyParadise:

no vbb sono proprio loro k ancora hanno dei difettini... la mia è compatibilissima!! samsung CAM su una serie 6 è perfetta :keyParadise:
serie 4-5-6-7 il top della samsung...e col Bravia ,impossibile trovare difetti

ragazzi scusate, siccome a fine mese toglieremo Sky vorremmo fare l'abbonamento con mediaset premium, volevo saperse se c'era un modo per non avere un abbonamento da pagare ogni mese ma avere l'opzione di poter acquistare un evento, o meglio una partita ogni volta che voglio, però come ho già detto prima, senza avere un abbonamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi scusate' date=' siccome a fine mese toglieremo Sky vorremmo fare l'abbonamento con mediaset premium, volevo saperse se c'era un modo per non avere un abbonamento da pagare ogni mese ma avere l'opzione di poter acquistare un evento, o meglio una partita ogni volta che voglio, però come ho già detto prima, senza avere un abbonamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
si basta prendere una tessera mediaset premium ricaricabile....

le ricariche le acquisti in tabaccheria e paghi solo gli eventi che vuoi vedere...

visti i prezzi degli eventi singoli te lo sconsiglio, conviene di brutto fare l'abbonamento, contando che costa solo 19€ al mese, mentre un evento a meno di 5 non lo trovi

ragazzi scusate' date=' siccome a fine mese toglieremo Sky vorremmo fare l'abbonamento con mediaset premium, volevo saperse se c'era un modo per non avere un abbonamento da pagare ogni mese ma avere l'opzione di poter acquistare un evento, o meglio una partita ogni volta che voglio, però come ho già detto prima, senza avere un abbonamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
ti conviene pagare con una Postpay (l'ho appena attivato ) per il calcio...

è molto comodo . fà tutto la centralista, dove ti chiede documenti ,dati della carta ed è fatta (carichi 2-3 mesi e non ci pensi più)

edit: ah! non vuoi avere la noia dei 12 mesi...(come non detto)

ne parlavamo qlk post prima :keyParadise:
oggi per caso ho visto un volantino di Euronics ( Ancona ) dove vendono un decoder per il digitale terrestre adatto per l'hd.

vi trascrivo tutto quello che è scritto li.....

PRIMO DECODER ALTA DEFINIZIONE

TELESYSTEM

Digitale Terrestre TS 7900HD

Decoder HD compatibile Mediaset Premium

Processore BROADCOM da 400 Mhz e memoria RAM da 256 MB

Doppio lettore di Smart-Card

Porta ethernet e modem v.90

Prezzo 169 €

oppure c'è un digitale terrestre via satellite.

ADB

DIGITALE TERRESTRE i-CAN 1110 SH

2 slot per smartcard

software aggiornabile via satellite

1 hdmi

1 scart

Prezzo 99 €

Spero che vi sia stato utile.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro