Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
funziona alla grandissima te lo dico io che l'ho aggiornata da 2 settimane... le partite nn si fermano piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngall'inizio pero stavo sbroccando perchè appena inserita mi dava SEGNALE CRIPTATO... ho detto nooooooooooo c'ho fatto pure i km :grrr:

poi mi sono accorto che l'avevo messa al contrario la scheda premium :rickds: :rickds:
ho fatto la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che siccome non era la prima volta che mettevo la tessera al contrario me ne sono accorto subito

Domandina: ho tre televisori in casa. Se mi abbono a Sky c'è un modo per vedere i programmi del satellite su tutti e tre i televisori? Oppure è possibile solo su quello a cui collego il decoder?
Sehai un solo decoder non puoi fare niente, dovresti fare multivision..

stranezze della Tv.

disdettato Mediaset Premium 2 mesi fà (ho ancora la raccomandata con ricevuto di ritorno) con pagamento Postpay ,adesso voi direte: te li preleva dal conto:

e quì la cosa si fà ingarbugliata e cioè, su quella Postpay non ho 1 cent.quindi chi li paga? IO non di certo e se dovessero avanzare pretese con c.zo! che li pago.

.KRA sta cosa la vorrei mettere in evidenza...perchè e alquanto strano,

stranezze della Tv.disdettato Mediaset Premium 2 mesi fà (ho ancora la raccomandata con ricevuto di ritorno) con pagamento Postpay ,adesso voi direte: te li preleva dal conto:

e quì la cosa si fà ingarbugliata e cioè, su quella Postpay non ho 1 cent.quindi chi li paga? IO non di certo e se dovessero avanzare pretese con c.zo! che li pago.

.KRA sta cosa la vorrei mettere in evidenza...perchè e alquanto strano,
Mi sembra alquanto strano, non ti dovrebbero contattare?

Mi sembra alquanto strano, non ti dovrebbero contattare?
certo che aspettavo la loro telefonata,sono come sanguisughe per questo dopo la 1°,2°,3° settimana sono rimasto 1po' basito.

adesso sono nel dubbio se chiamarli o meno. La raccomandata è quì e come dice un celebre detto: carta canta ...però....la situazione è molto strana

certo che aspettavo la loro telefonata,sono come sanguisughe per questo dopo la 1°,2°,3° settimana sono rimasto 1po' basito.adesso sono nel dubbio se chiamarli o meno. La raccomandata è quì e come dice un celebre detto: carta canta ...però....la situazione è molto strana
Certo che li devi chiamare, se non chiarisci ora poi sarà troppo tardi..:kep88:

Certo che li devi chiamare, se non chiarisci ora poi sarà troppo tardi..:kep88:
di certo questa storia non finirà bene. Al 100% vorranno addebitarmi TUTTO.(come postato sono tutti una massa di ladri)

Di coscienza paghero' i 2 mesi visionati poi se avanzeranno pretese....bhe!(lascio a voi l'immaginazione)

P.s dopo svariate prese in giro sia da operatori internet(libero , fastweb) che tv(Mediaset e Sky) uso SOLO POSTPAY . Se posso darvi un consiglio NON date MAI i vostri estremi del c/c bancario o postale, se l'avete fatto Bloccatelo niente di più semplice,da quel momento non possono far nullatranne rompervi le palline al telefono ,dopo 1po' si scocciano....nel frattempo avranno trovato altre migliaia di utenti da prender per i fondelli!

------------------------------------------------------------------------------------------

Risolto: l'errore è stato dell'adetta al call center che non ha saputo nemmeno prendere gli estremi di una banalissima Postpay....siamo davvero messi male ....non oso immaginare se avessi dato c/c bancario,sarebbe andata in tilt? no comment.

cmq. ho ritirato la disdetta

Sfortuna mia o è normale??

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa.

Riguarda un canale che ce su sky e digitale terrestre, praticamente non si vede bene.

Canale in Questione è K2

Inizialmente pensavo che era il digitale terrestre canale 20, praticamente o si bloccava o ogni tanto le immagini e audio o solo le immagini che spesso si vedevano malissimo ma solo questo canale, gli altri vanno bene,

solo che poi avevo guardato su sky canale 632 e ho notato che anche li si vede nello stesso modo, tranne un mese fa quando si trovava sul canale 820 che addirittura su sky si vedeva in bianco e nero il canale.

Però dipende anche da cosa trasmettono, varia da programma a programma ogni programma aveva i suoi difetti ho notato,

ovviamente le pubblicità sono quelle che hanno meno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine, anche a voi è così o solo da me fa così??

finalmente pare ke hanno sisitemato l'antenna del palazzo in cui vivo.....vedo bene i canali digitali gratuiti e quelli di mediaset premium....prima nn si vedeva quasi mai e al prima venticello si bloccava tutto...ora pare ke nn si blocca...pioggia/vento...resiste alla grande.....adesso ho ancora qlk gg di tutto gratis (in qnt nuovo cliente)....se nn mi da alcun problema, mi abbono a premium calcio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:.c'è qlk buona offerta ???

Stamattina alle 8.30 circa mi richiamano per dirmi che avrei dovuto versare 30€per spese operatore

Bene era l'occasione che cercavo: mandati tutti aff. e con questo si chiude la pratica Mediaset Premium.

P.s SPESE OPERATOREe relativo costo=30€

E' il nuovo termine usato sia Sky che Mediaset,insomma dalle PayTv dopo aver disdettato (ovviamente passati i 12 mesi non vi sono costi aggiuntivi

occhio gente,occhio. dovete solo avere 1po' la faccia la tosta nulla di più.

a sto' punto ho preferito lasciarmi SKY +Mondo+Cinema

Stamattina alle 8.30 circa mi richiamano per dirmi che avrei dovuto versare 30€per spese operatore Bene era l'occasione che cercavo: mandati tutti aff. e con questo si chiude la pratica Mediaset Premium.

P.s SPESE OPERATOREe relativo costo=30€

E' il nuovo termine usato sia Sky che Mediaset,insomma dalle PayTv dopo aver disdettato (ovviamente passati i 12 mesi non vi sono costi aggiuntivi

occhio gente,occhio. dovete solo avere 1po' la faccia la tosta nulla di più.

a sto' punto ho preferito lasciarmi SKY +Mondo+Cinema
Purtroppo devo difendere Mediaset...i termini della disdetta fanno parte di una legge italiana in materia, le società che erogano il servizio non hanno nulla a che vedere (anche se Mediaset non è di uno sconosciuto...)

Purtroppo devo difendere Mediaset...i termini della disdetta fanno parte di una legge italiana in materia, le società che erogano il servizio non hanno nulla a che vedere (anche se Mediaset non è di uno sconosciuto...)
legge Bersani prevedeva 30gg. e non l'attuale 10gg.(per l'attivazione on line)(esatto?)

TheKing in questo periodo stiamo tutti 1po' scannati, che stì soldi vadano al nano di arcore mi sembra il massimo....

30€ per spese operatore ma siamo usciti pazzi? tanto non li hanno avuti da mè e fregheranno altra gente come hanno sempre fatto, a stò punto vale la legge della "sopravvivenza"

Ho bisogno di qualche info...

Mia madre vuole seguire anche quest'anno, come tutti gli anni, il Grande Fratello............. Il problema sta nel fatto che prima lo seguiva su Sky mentre ora se non erro è esclusiva Mediaset Premium.

Quali sono i passi da fare e i costi per vedere SOLO il GF (o comunque "il pacchetto" meno ricco dove ci sia il GF)?

Contate pure che non abbiamo nemmeno la scheda.

Mi sapete dire qualcosa?

salve mi sono iscritto per esporre il mio problema:

ho fatto la sintonizzazione del decoder diverse volte ma non mi segna i canali premium calcio HD.. ci vuole un decoder specifico? perchè se è cosi io ho quello normale che non dice nulla a riguardo dell hd..

salve mi sono iscritto per esporre il mio problema:
ho fatto la sintonizzazione del decoder diverse volte ma non mi segna i canali premium calcio HD.. ci vuole un decoder specifico? perchè se è cosi io ho quello normale che non dice nulla a riguardo dell hd..
cosa intendi per "non mi segna i canali HD"? dimmi meglio

nemmeno il tempo di rispondere ed è già bannato ?????

Il record di Spazio games

IN

non sarà per il semplice fatto che non possiede una Tv HD?

Possiedo un normale decoder e i canali HD li vedo senza problemi....

News Corporation Stations Europe annuncia il lancio in Italia di un canale televisivo nazionale in chiaro. Il canale si chiamerà Cielo e sarà visibile sul Digitale Terrestre (DTT) a partire dal prossimo 1 dicembre.

La sede operativa di Cielo sarà a Milano, il canale si aggiunge alle operazioni gestite da News Corporation Stations Europe, la divisione che si occupa delle attività televisive di News Corporation in Europa Centrale e Orientale. Il nuovo canale beneficerà dell’esperienza e delle infrastrutture di SKY Italia, nonché di alcuni programmi e produzioni originali della piattaforma.

Gary Davey, attuale Chief Operating Officer di News Corporation Stations Europe, assume anche l’incarico di General Manager di Cielo. Commentando il lancio di Cielo Davey ha dichiarato: "Cielo arricchirà l’offerta disponibile sul digitale terrestre in Italia, portando più concorrenza in un settore attualmente dominato da Mediaset e Rai. In considerazione del fatto che Cielo arriva nelle case degli italiani mentre il passaggio verso il DTT sta progredendo rapidamente, e che il canale realizzerà sinergie con gli investimenti già effettuati da Sky Italia, siamo convinti che Cielo si dimostrerà presto un altro investimento di successo per News Corporation in Italia, basato su un business plan realistico e vantaggioso in termini di costi. Siamo certi, inoltre, che Cielo sarà accolto molto positivamente sia dal pubblico televisivo che dagli investitori pubblicitari, che sono sempre alla ricerca di maggiore scelta e di nuove opportunità per comunicare con i propri clienti. Ci auguriamo, non appena lo switch off sarà completato in tutta Italia, di raggiungere con Cielo uno share vicino a quello dei due principali canali in chiaro che operano sul DTT, ovvero Boing e Rai 4."

Cielo utilizzerà capacità trasmissiva di terzi e, al momento del lancio a dicembre, raggiungerà un bacino di circa 12 milioni di famiglie, che rappresentano più della metà della popolazione italiana. La penetrazione del canale aumenterà costantemente nell’arco dei prossimi 18 mesi, parallelamente all’espansione della penetrazione del DTT in tutta Italia. Cielo offrirà un mix di programmazione che va da serie tv, film, quiz, a reality show e news. La maggior parte del palinsesto di Cielo (80%) è composta da prodotti inediti per la TV in chiaro. Nelle prossime settimane, verrà resa nota in dettaglio l’intera programmazione del canale.

Fonte: Digital-Sat.it

ogni nuovo canale dtt è sempre il benvenuto.Speriamo trasmetta cose decenti

Basta allo strapotere di Sky ,mediaset( Sky, sospesa l'esclusiva dei diritti tv di Serie A e B • Forum di Sky )

Ragazzi ma che brazzo di film horror stanno facendo vedere adesso su sky?

C'è, sento urlare la ragazza di mio fratello ce nn si spaventa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro