Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho un problema

sulla mia tv ho sintonizzato tutti i canali digitali, ma non risultano in lista i "premium calcio"

cinema, emotion, mya, steel, joi, joi + 1, mya +1 ci sono TUTTI (chiaro nn ancora visibili perchè la tessera è in attivazione) ma i canali premium calcio, nemmeno l'ombra!

EDIT

sono andato sul sito di mediaset premium su info copertura

tra i 3 canali che "sparano" su milano

io non vedo:

Risultato Ricerca

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 95% e trasmette da VALCAVA con il canale 67 in polarizzazione Orizzontale.

ma vedo solo:

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 90% e trasmette da MILANO PIRELLI con il canale 29 in polarizzazione Orizzontale.

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 95% e trasmette da VALCAVA con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.

riedit:

LA COSA E' COMICA

DECODER SUL PC, PRENDE

DECODER IN CAMERA DEI MIEI PRENDE

MIA TV A LED NON PRENDE

e ci serviamo TUTTI della stessa antenna, anzi, il pc e la tv usano addirittura la stessa identica presa!

forse nell'andare dalla camera dei tuo alla tua c'è una perdita del segnale, la prova del 9 la poi fare attaccando il tuo tv alla presa dell'antenna nell'altra stanza.

anche io avevo il tuo stesso problema

raga dopo una forte pioggia sky va a scatti ,eseguendo la diagnostica del decoder mi da errore 33ab frequenze banda alta-orizzontale non disponibili, come posso fare? consigli
Se ha piovuto molto forte o c'è stato tanto tanto vento è anche possibile che si sia "spostata" la parabola, forse è per quello che da problemi di ricezione per alcune frequenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Verifica di persona, e:

1) Provi tu a spostarla un po' e verificare il segnale

2) chiami un tecnico (€€€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

forse nell'andare dalla camera dei tuo alla tua c'è una perdita del segnale, la prova del 9 la poi fare attaccando il tuo tv alla presa dell'antenna nell'altra stanza.anche io avevo il tuo stesso problema
no ma è impensabile che sia una perdita di segnale

dalla stessa identica presa (tramite sdoppiatore) "alimento" il decoder del pc e su quello i canali calcio premium ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

no ma è impensabile che sia una perdita di segnale
dalla stessa identica presa (tramite sdoppiatore) "alimento" il decoder del pc e su quello i canali calcio premium ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ho sentito che sono anche i televisori che danno problemi sulla ricezioni dei canali... io ho un samsung e fino a poco tempo fa facevo fatica a trovare i RAI!

ora questo problema l'ho su un roadstar (marca di tv sconosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), con decoder united, di quelli che va sulla scart

che p@lle sto digitale :bah!:

io ho sentito che sono anche i televisori che danno problemi sulla ricezioni dei canali... io ho un samsung e fino a poco tempo fa facevo fatica a trovare i RAI!ora questo problema l'ho su un roadstar (marca di tv sconosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), con decoder united, di quelli che va sulla scart

che p@lle sto digitale :bah!:
si ma **** ho speso 1100€ tra TV, cam e scheda per le partite...........

ma porca di quella ***** lurica vacca

si ma **** ho speso 1100€ tra TV, cam e scheda per le partite...........
ma porca di quella ***** lurica vacca
purtroppo rick tocca aspettare che si aggiusti da sola sta situazione... ieri non prendevo la rai e mi sono perso "la mano de dios" su rai 3

che tocca fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se ha piovuto molto forte o c'è stato tanto tanto vento è anche possibile che si sia "spostata" la parabola, forse è per quello che da problemi di ricezione per alcune frequenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verifica di persona, e:

1) Provi tu a spostarla un po' e verificare il segnale

2) chiami un tecnico (€€€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
risolto il mio problema sono salito sul tetto spostando la parabola ora si vede:Morris82::wush: grazie xd

purtroppo rick tocca aspettare che si aggiusti da sola sta situazione... ieri non prendevo la rai e mi sono perso "la mano de dios" su rai 3
che tocca fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:bah!: fortunatamente che entro 6 mesi qua c'è il lo switch off definitivo....

si però ***** volevo vedere il derby milanese :tragic:

:bah!: fortunatamente che entro 6 mesi qua c'è il lo switch off definitivo....

si però ***** volevo vedere il derby milanese :tragic:
vedete ancora analogico voi a milano? da noi c'è stato gia lo switch off (roma) pero non so se che cosa intendi per quello definitivo...

so solo che ormai non vediamo piu analogico noi :Morris82:

vedete ancora analogico voi a milano? da noi c'è stato gia lo switch off (roma) pero non so se che cosa intendi per quello definitivo...so solo che ormai non vediamo piu analogico noi :Morris82:
purtroppo ancora si vede....

lo switch doveva essere il 1 gennaio 2010....

PARE che lo attueranno solo da giugno/settembre

purtroppo ancora si vede....

lo switch doveva essere il 1 gennaio 2010....

PARE che lo attueranno solo da giugno/settembre
un parere? che abbiano spostato la data dello switch off, da voi, è un bene! te l'ho detto prima, noi avendo solo digitale a volte non riusciamo a vedere alcuni canali

almeno voi avete ancora una doppia possibilità di vederli :Morris82:

Per l'appunto in provincia di Cremona dove abito adesso usando il digitale terrestre non si vede nessun canale della Rai per cui,quando mi serve,utilizzo l'analogico.

Inoltre gli stessi canali che prendo in analogico si vedono in maniera pessima -.- ma almeno ci sono...

Se quando cambieranno il segnale da analogico a digitale terrestre questo problema non venisse risolto mi incavolerei e non poco;non fanno altro che pubblicizzare la tv del futuro con "tantissimi nuovi canali"...perderli significherebbe nient'altro che fare un salto indietro dentro un fosso.

Per l'appunto in provincia di Cremona dove abito adesso usando il digitale terrestre non si vede nessun canale della Rai per cui,quando mi serve,utilizzo l'analogico.Inoltre gli stessi canali che prendo in analogico si vedono in maniera pessima -.- ma almeno ci sono...

Se quando cambieranno il segnale da analogico a digitale terrestre questo problema non venisse risolto mi incavolerei e non poco;non fanno altro che pubblicizzare la tv del futuro con "tantissimi nuovi canali"...perderli significherebbe nient'altro che fare un salto indietro dentro un fosso.
qui a napoli era lo stesso prima del passag al digitale non vedevo un tubo , ora vedo tutti i canali:morristend:

Scusate, forse è una domanda a cui avete risposto un sacco di volte, quanto costa l'installazione della parabola di Sky (con tecnico ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png).

Ho gia sky ma vorrei provare mediaset premium (specialmente hiro,stell ecc) vorrei chiedervi, ho trovato la samsung cam2 con qualche mese di pay (ora non ricordo se 2 o 4) a 50,00, quello che mi interessa se è compatibile con i canali hd???

Ps il mio televisore è un toshiba

Ho gia sky ma vorrei provare mediaset premium (specialmente hiro,stell ecc) vorrei chiedervi, ho trovato la samsung cam2 con qualche mese di pay (ora non ricordo se 2 o 4) a 50,00, quello che mi interessa se è compatibile con i canali hd???
Ps il mio televisore è un toshiba
no... le cam per l'HD è la cam+, che sinceramente non so se sia uscita qua in italia :wush:

per l'HD solamente quindi i decoder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma nessuno ha visto la chiave usb da mettere tra il decoder sky e l'antenna per vedere il digitale terrestre col decoder sky?

ho speso VENTI EURO per un cavo antenna da 1,5m placcato oro schermato flessibile

ORA VEDO MEDIASET PREMIUM CALCIO, e pure bene.... mi sono appena visto l'inter, ora guardo il bari e stasera milan

ho speso VENTI EURO per un cavo antenna da 1,5m placcato oro schermato flessibile
ORA VEDO MEDIASET PREMIUM CALCIO, e pure bene.... mi sono appena visto l'inter, ora guardo il bari e stasera milan
problema risolto quindi... mi fa piacere rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro