Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
però con la prepagata non sei vincolato alla mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xò dura 11 mesi, il prepagato conviene a chi interessa pure gallery diciamo, tra l'altro comprando la cam hd da 99 € mi scontano 50 su easy pay quindi semmai disdico easy l'anno prossimo e passo al prepagato se conviene

xò dura 11 mesi, il prepagato conviene a chi interessa pure gallery diciamo, tra l'altro comprando la cam hd da 99 € mi scontano 50 su easy pay quindi semmai disdico easy l'anno prossimo e passo al prepagato se conviene
vabbè a luglio che trovi su gallery e calcio niente, quindi quel mese in piu neanche lo sento tanto :Morris82:

comunque non ho capito bene il fatto dello sconto dei 50€ se compri la cam + :morristend:

vabbè a luglio che trovi su gallery e calcio niente, quindi quel mese in piu neanche lo sento tanto :Morris82:
comunque non ho capito bene il fatto dello sconto dei 50€ se compri la cam + :morristend:
Premium CAM: A 69 euro (99 euro quella HD): include una tessera con la visione di un mese di Cinema e Serie TV e 50 euro di sconto se al momento dell'acquisto si sottoscrive un abbonamento a Easy Pay.

Premium CAM Limited Edition: con 6 mesi di Cinema, Serie TV, Disney Channel e, soprattutto, 6 mesi di tutto il Calcio Mediaset Premium: a soli 199 euro (249 euro quella in HD).

Premium CAM: A 69 euro (99 euro quella HD): include una tessera con la visione di un mese di Cinema e Serie TV e 50 euro di sconto se al momento dell'acquisto si sottoscrive un abbonamento a Easy Pay.Premium CAM Limited Edition: con 6 mesi di Cinema, Serie TV, Disney Channel e, soprattutto, 6 mesi di tutto il Calcio Mediaset Premium: a soli 199 euro (249 euro quella in HD).
no perché io ho la cam normale però vorrei quella hd, ma non mi conviene molto cambiarla per queste cifre... oppure converrebbe se riesco a vendere la cam normale e poi fare quello a 90€ piu easy pay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho preso sky oggi

vorrei sapere dopo aver collegato tutto..

è nomale che all'accensione mi da l'avviso nessun segnale dalla parabola?

premetto che non ho ancora chiamato per attivare la scheda, ma non dovrebbero vedersi i canali?

il foglio dice di mettere sul canale 109 e chiamare, ma non va:tragic:

Ma esiste un singolo decoder che permette il servizio premium on demand e la visione dei canali HD ?

perchè uno costa 149€ la premium cam 100€ :bah!: che poi io ho già la cam normale mi scoccia buttare altri soldi

no perché io ho la cam normale però vorrei quella hd, ma non mi conviene molto cambiarla per queste cifre... oppure converrebbe se riesco a vendere la cam normale e poi fare quello a 90€ piu easy pay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma sei già abbonato x cui..

riguardo la camhd il tuo tv deve essere predisposto, poi bisogna vedere se c'è una bella differenza tra partita in hd o no

ma sei già abbonato x cui..riguardo la camhd il tuo tv deve essere predisposto, poi bisogna vedere se c'è una bella differenza tra partita in hd o no
no non sono abbonato con easy pay, prendo la prepagata di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque si ho il tv full hd, è predisposto quindi per vedere le partite in alta definizione, però con la cam che ho non le cripta e vorrei quella +

si ho letto che alcuni hanno fatto tramite postepay
si, ti do un'altra conferma, l'ha fatto un mio amico e sto pensando seriamente di farla anche io, anche se abbonarmi a mediaset non mi va poi tanto

no non sono abbonato con easy pay, prendo la prepagata di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque si ho il tv full hd, è predisposto quindi per vedere le partite in alta definizione, però con la cam che ho non le cripta e vorrei quella +

si, ti do un'altra conferma, l'ha fatto un mio amico e sto pensando seriamente di farla anche io, anche se abbonarmi a mediaset non mi va poi tanto
che tv hai?

no mi interessava il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se troppo lungo il codice, dimmi lo scopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se troppo lungo il codice, dimmi lo scopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
x vedere se era bollino silver o gold, se è bollino bianco non ti funziona la cam+, ma forse lo sai già

x vedere se era bollino silver o gold, se è bollino bianco non ti funziona la cam+, ma forse lo sai già
domani te lo dico il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani te lo dico il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq puoi controllare tu stesso sul sito del digitale terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque mi pare gold era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro