Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si lo so, ma 29€al mese rispetto i 22€ non sono tati in piu.. poi se uno già paga 22 non penso faccia fatica ad arrivare a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io pago 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

primo con mediaset pago 14€ al mese + 59€ all'inizio per il calcio (tot. 227€), con sky non sono solo 29€ al mese perché in quel caso non vedresti tutto lo sport, sono la bellezza di 46€ per sport e calcio (tot. 552€) :patpat:
poi la qualità di sky non si discute ma paghi quasi il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va be ma questo vale x altri canali, cinema ecc...x il calcio siamo li...certo dipende anche da come uno riceve il digitale

va be ma questo vale x altri canali, cinema ecc...x il calcio siamo li...certo dipende anche da come uno riceve il digitale
ma scherzi? Calcio e sport in hd sono una cosa eccezzionale.. L'ho confrontato con premium e cé diff.

Poi calcio sky sarà grandioso con le telecamere negli spogliatoi ed altro.

Ps. Ifrit cosa vedi con 14?

beh aspetta sky ha inquadrature a 360° sul campo che non si discutono proprio e anche la qualità delle telecronache è migliore, per non parlare poi dei campionati che fa vedere

me ne morirei per vedere tutta la premier, però finche ci sono sti prezzi nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

e hai sia calcio che cinema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ci sono due offerte: 14€ fino al 2011 e poi 29€ fino alla scadenza dei 12 mesi (calcio + gallery)

e l'altra 14€ per 12 mesi (gallery) e 59€ subito (calcio)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beh aspetta sky ha inquadrature a 360° sul campo che non si discutono proprio e anche la qualità delle telecronache è migliore, per non parlare poi dei campionati che fa vedere
me ne morirei per vedere tutta la premier, però finche ci sono sti prezzi nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma scherzi? Calcio e sport in hd sono una cosa eccezzionale.. L'ho confrontato con premium e cé diff.Poi calcio sky sarà grandioso con le telecamere negli spogliatoi ed altro.
mah insomma x es in forum specializzati trovo discussioni del genere: ''Viste le numerose lamentele che si leggono nel topic dedicato alla qualità di canali SKY HD, ho deciso di aprire questa discussione per poter far sapere a SKY i problemi inerenti alla bassa qualità dei canali che “loro” spacciano per HD.''

si ok portare tutti i canali in hd, ma bisogna farlo decentemente e con scrupolo....il confronto lo faccio io quando avrò la cam hd x vedere che differenze ci sono, i decoder hd sono fatti a cazzum.

il resto beh dipende dall'utilità che qualcuno ci trova, telecamere negli spogliatori, telecronache supermegabho, interviste a metà tempo, campionati esteri...il male di sky, la ladrata di sky, è che il calcio è diviso in 2 pacchetti

mah insomma x es in forum specializzati trovo discussioni del genere: ''Viste le numerose lamentele che si leggono nel topic dedicato alla qualità di canali SKY HD, ho deciso di aprire questa discussione per poter far sapere a SKY i problemi inerenti alla bassa qualità dei canali che “loro” spacciano per HD.''
si ok portare tutti i canali in hd, ma bisogna farlo decentemente e con scrupolo....il confronto lo faccio io quando avrò la cam hd x vedere che differenze ci sono, i decoder hd sono fatti a cazzum.

il resto beh dipende dall'utilità che qualcuno ci trova, telecamere negli spogliatori, telecronache supermegabho, interviste a metà tempo, campionati esteri...il male di sky, la ladrata di sky, è che il calcio è diviso in 2 pacchetti
in questo ti quoto tutto :quoto:

in questo ti quoto tutto :quoto:
se sky non volesse ladrare bastava che facesse così:

sky calcio: serie a, campionati esteri, champion's....34 €

sky sport: tutto il resto a parte il calcio....19 €

sky sport + sky calcio....47 €

così ha un senso, magari un po di meno il doppio pacchetto dato che lo sport interessa a pochi

così ha un senso, magari un po di meno il doppio pacchetto dato che lo sport interessa a pochi
si infatti, però contano molto sul fatto che in molti la ritengono superiore e sparano cifra astronomiche... cosi non me la posso permettere

comunque tizi per caso sai rispondere a sta domanda:

scusate il doppio post ragazzi ma ho una domanda da farvi... mio zio ha comprato il decoder hd della telesystem, per le partite in hd ha bisogno del cavo hdmi no? e poi c'è sempre quel problema della compatibilità del televisore?
PS il suo è full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si infatti, però contano molto sul fatto che in molti la ritengono superiore e sparano cifra astronomiche... cosi non me la posso permettere
comunque tizi per caso sai rispondere a sta domanda:
si con l'hdmi è meglio

chi a calcio e vuole vedere tutta la champions, so che esce un pacchetto a sett credo, non so il costo di preciso quindi non lo dico, ma è buono.. e quei 5€ in più che hai messo nel tuo prezzo ideale troverebbero posizione con l'acquisto del pacchetto champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq sono d'accordo con te sulla questione calcio-sport

cosa mi consiglieresti di fare scegliendone uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmi piace tutto, sia lo sport in generale sia ovviamente le partite di calcio
Non saprei, dipende che priorità hai. Quando feci Sky potevo scegliere solo un pacchetto tra i due e misi Calcio perchè la Roma non faceva la Champions League; poi l'anno dopo ebbi la possibilità di aggiungere Sport e lo feci:ad:

con la scart fino a che risoluzione vede?
Se vuoi vedere l'HD puoi collegarlo SOLO via HDMI; la scart veicola solo risoluzioni SD, anche se il canale è nativamente in HD.

Non saprei, dipende che priorità hai. Quando feci Sky potevo scegliere solo un pacchetto tra i due e misi Calcio perchè la Roma non faceva la Champions League; poi l'anno dopo ebbi la possibilità di aggiungere Sport e lo feci:ad:
Se vuoi vedere l'HD puoi collegarlo SOLO via HDMI; la scart veicola solo risoluzioni SD, anche se il canale è nativamente in HD.
vabbè come immaginavo insomma, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non saprei, dipende che priorità hai. Quando feci Sky potevo scegliere solo un pacchetto tra i due e misi Calcio perchè la Roma non faceva la Champions League; poi l'anno dopo ebbi la possibilità di aggiungere Sport e lo feci:ad:.
ma vedi, ovviamente sono appassionato di calcio e penso, se faccio solo calcio mi potrò seguire la mia squadra e qualche partita di A

poi se il milan va avanti con la champions farà spesso anticipi o posticipi.. E quindi mi dico...

Con sport oltre ai vari eventi sportivi potrò seguire la champions e qualche partita di A, se mi va bene mi becco gli anticipi o posticipi dove giocherà il milan

boh

cmq in questi giorni sto seguendo anche cinema hd ed é spettacolare! Poi ci sono tantissimi film belli.. L'avevo sottovalutato cinema

cmq in questi giorni sto seguendo anche cinema hd ed é spettacolare! Poi ci sono tantissimi film belli.. L'avevo sottovalutato cinema
mah insomma...cinema forse è diventata una nota dolente, visto che mandano più o meno sempre la stessa roba, e a parte qualche film di alta qualità gli altri sono pseudo-azione scassapalle

mah insomma...cinema forse è diventata una nota dolente, visto che mandano più o meno sempre la stessa roba, e a parte qualche film di alta qualità gli altri sono pseudo-azione scassapalle
vabbè, in questa settimana ho sempre guardato film diversi di ogni genere

dal bambino col pigiama a righe passando per Xman le origini.. varie commedie , film di totò.. star trek, terminator salvation ecc, trovi ogni genere che ti interessa penso

Con SKY io mi sento un pascià, dato che del calcio non me potrebbe fregare di meno. Baseball, rugby, NBA... io e Fininvest siamo su due pianeti diversi.

Qualcuno sa se la legge bersani vale per i locali pubblici anche e non solo per i privati vorrei far sapere a tutti come sky tratta noi locali pubblici.fermo restando che non è piu come 15 anni fa dove ti si riempiva il bar per la partita(che poi il mio è piu ristorante-pizzeria) vi faccio due precisazioni di cosa fanno.

il pacchetto calcio che ho io costa 130 euro al mese(iva esclusa ovvio) e comprende campionato + una piccola vetrina di mondo(meno della metà di quella casalinga) eurosport 20+iva totale pago 180 euro al mese.se volessi la champions(perchè al locale chi se lo fotte che ne so il tennis,che a me piace ma alla clientela in linea di massima no) pagherei 330 euro al mese.ho due sale alla domenica pomeriggio fanno che ne so inter e roma voglio vederlo su due televisioni:non cè problema paghi altri 150 euro al mese(+ 100 di decoder ovvio) e ti danno un'altra smart card + decoder con cui hai lo stesso tipo di abbonamento.se facessi l'hd pagherei ora 100 euro di decoder e l'abbonamento da 150 euro mi andrebbe a 170 piu iva...e già perchè i "benefattori" mi hanno concesso la promozione a suo tempo....altro esempio la partita del napoli con il benfica (il preliminare?) per acquistarla (notare sto a varese tifosi del napoli non è che sia pieno) NOVANTA EURO...per una partita?poi nonostante giugno luglio e agosto non veda praticamente nulla di calcio e pago un servizio che non ho(totale 130x3 fanno 390 +iva) per i mondiali i "magnanimi"(alla fine le partite non trasmesse anche dalla rai praticamente di cui la maggior parte alle 13,00 e alle 16,00) hanno offerto una fantastica promozione speciale 599 euro + iva......

io trovo assurdo questo comportamento come trovo assurdo il fatto che a casa pago quasi 80 euro di abbonamento (e sono abbonato dai tempi di tele+) e mai una promozione o un regalo gente che continua a chiamare per disdire e ha l'abbonamento a 30 euro al mese con tutto...ma questo è normale?èl'italia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro