Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Credo di si,però non ho mai controllato perchè non mi sono mai registrato al sito,quando su sky non c'è nulla,quando sull'on demand non c'è nulla mi collego col decoder (tipo mi sono visto la serie il capo dei capi che non avevo mai visto)A settembre bisogna poi vedere su sky perchè di solito quando iniziano i campionati ti danno magari lo zuccherino per vedere champion e serie a a buon prezzo e poi ti invaselinano fino alla scadenza del contratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro ti posso far sapere le offerte che ci sono
Ah ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq l'iscrizione al sito non è niente di che, devi solo mettere i tuoi dati, il numero di tessera e basta.

ragazzi delle info il prima possibile..

Vorrei sfruttare la promozione home pack (ho già fastweb)..

Ma è sottoscrivibile solo ed esclusivamente tramite rid o carta di credito o posso più avanti pagare con bollettini postali?

Perchè vorrei tanto chiamare sky e chiederglielo telefonicamente ma il numero verde è solo per gli abbonati :morris82:

Fastweb non me lo ha saputo dire :morris82:

sono in procinto di passare a sky, cosa mi consigliate tra il pacchetto sport e calcio... ho troppi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono in procinto di passare a sky, cosa mi consigliate tra il pacchetto sport e calcio... ho troppi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende...

Se ti vuoi vedere tutte le partite di campionato della tua squadra del cuore e quelle di Liga, Premier League, Bundesliga ecc. vai di "Calcio" però non hai la Champions.

Se vuoi vedere la Champions devi attivare il pacchetto Sport, ma del campionato vedi solo gli anticipi e posticipi. :patpat:

Dipende...Se ti vuoi vedere tutte le partite di campionato della tua squadra del cuore e quelle di Liga, Premier League, Bundesliga ecc. vai di "Calcio" però non hai la Champions.

Se vuoi vedere la Champions devi attivare il pacchetto Sport, ma del campionato vedi solo gli anticipi e posticipi. :patpat:
Alla fine ho scelto Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tv, scoppia un nuovo caso

Sky: "Chiudiamo Mediaset Plus"

Per il gruppo di Murdoch ci sarebbero stati "gravi inadempimenti" da parte del biscione, che non avrebbe trasmesso programmi "particolarmente graditi al pubblico" sulla piattafiorma satellitare. Mockridge: "Dispiaciuto che non abbia onorato gli impegni contrattuali, così rinuncia a 13 milioni di spettatori"

"Da oggi Mediaset Plus non è più distribuito da Sky a causa di gravi inadempimenti contrattuali di Rti". Lo annuncia Sky Italia, precisando che Mediaset Plus era nato "per riproporre su Sky il meglio della programmazione di Canale5, Italia1 e Rete4". Il contratto con Rti - sostiene l'emittente satellitare - prevedeva che all'interno del palinsesto fossero inseriti "programmi particolarmente graditi al pubblico come 'Chi vuol essere milionario', 'La Corrida', 'Striscia la notizia', 'Paperissima', 'Zelig' ed ogni altro programma di appeal equivalente (come ad esempio Chiambretti night, Beautiful, etc.) che fosse disponibile per altre reti Mediaset (come Mediaset Extra e La5). Questi programmi non sono mai stati inclusi su Mediaset Plus. Questo è soltanto uno dei numerosi gravi inadempimenti di Rti. Le richieste fatte da Sky e Rti di rispettare gli impegni presi non hanno dato alcun esito.

Mockridge (Sky): "Dispiaciuto Mediaset non abbia onorato gli impegni". "Stupisce che il gruppo Mediaset rinunci ad una platea televisiva di oltre 13 milioni di italiani che accedono ai programmi Sky, dopo aver già rifiutato di accogliere le nostre campagne pubblicitarie sulle proprie reti, rinunciando così ai relativi proventi", commenta l'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge. "Sono molto dispiaciuto che Mediaset non abbia onorato gli impegni contrattuali in merito alla programmazione di Mediaset Plus - prosegue -, privando così i nostri abbonati del meglio di programmi delle reti Mediaset. Il mancato rispetto degli impegni assunti in relazione alla programmazione di Mediaset Plus ha reso purtroppo necessaria la decisione di interromperne la distribuzione"

---------- Post added at 16:50:24 ---------- Previous post was at 16:49:37 ----------

Alla fine ho scelto Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se tifi Milan, Inter o una delle big il 70% delle volte giocano l'anticipo/posticipo quindi te le vedi quasi tutte...

Se tifi Milan, Inter o una delle big il 70% delle volte giocano l'anticipo/posticipo quindi te le vedi quasi tutte...
esatto ho fatto questo ragionamento..

seguendo l'Inter mi conveniva di più

Qualcuno di voi riesce a guardare joi +1,mya +1 e steel +1???

è da quando hanno messo comedy e crime che non riesco più a vederli,non sono riuscito nemmeno a trovarli facendo la resintonizzazione

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema:azz:???

Qualcuno di voi riesce a guardare joi +1,mya +1 e steel +1???
è da quando hanno messo comedy e crime che non riesco più a vederli,non sono riuscito nemmeno a trovarli facendo la resintonizzazione

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema:azz:???
li hanno tolti

qualcuno mi spiega perchè "cielo" si vede solo sullo sharp in salotto e non sul philips in camera?

per par condicio ovviamente rai5 si vede solo sul philips e non sullo sharp..

e non cambia nulla ricercandoli manualmente, proprio non ci sono..

Scrivo anche qui:

Incredibili quelli di Mediaset. Ieri mi hanno telefonato dicendo che hanno ricevuto la disdetta quindi il 13 agosto il contratto decade. Verso fine giugno mi chiama un operatore e mi dice che per tutto il mese di luglio avrò gratis Gallery.

Stamattina mi è arrivata l'ultima fattura e mi sono incaxxato:

1) il contratto scade il 13 agosto e la fattura è relativa al periodo 1/07/2011 - 31/08/2011;

2) l'importo è 28€ anziché 14€...cioè loro mi hanno contattato per dirmi che Gallery era gratis nel mese di luglio...e che avrei risparmiato sulla fattura.

Che devo fare?

Scrivo anche qui:
Incredibili quelli di Mediaset. Ieri mi hanno telefonato dicendo che hanno ricevuto la disdetta quindi il 13 agosto il contratto decade. Verso fine giugno mi chiama un operatore e mi dice che per tutto il mese di luglio avrò gratis Gallery.

1) il contratto scade il 13 agosto e la fattura è relativa al periodo 1/07/2011 - 31/08/2011;

2) l'importo è 28€ anziché 14€...cioè loro mi hanno contattato per dirmi che Gallery era gratis nel mese di luglio...e che avrei risparmiato sulla fattura.

Che devo fare?
A me stessa cosa, doveva scadere il 10 luglio, e nella fattura avevo il pagamento fino al 31 :bah!:

Infatti adesso è ancora attiva

Sono delle Marche, ho un digitale terrestre ma non vedo Italia2. Ho fatto in tutti i modi la sintonizzazione ma niente :(

Ultima modifica da un moderatore:
A me stessa cosa, doveva scadere il 10 luglio, e nella fattura avevo il pagamento fino al 31 :bah!:Infatti adesso è ancora attiva
Non esiste proprio, io ho fatto la denuncia all'AGCOM!

Io dovrei pagare solamente i primi 13 giorni di agosto visto che a luglio ho la promozione di un mese gratis di gallery e il contratto scade il 13 agosto, no il 31!

Scrivo anche qui:

Che devo fare?
scrivi su digital forum dove si occupano di ste cose

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=134

Ultima modifica:
hola allora... ho visto sul sito rai che nel comune di calenzano, in provincia di firenze si dovrebbe vedere rai 4. come posso sintonizzarmici? ho provato a reinstallare la lista canali e ne ho trovati tanti, inutili, ma tanti... come faccio?
mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma Premium che promozioni ha quest'anno per i vecchi abbonati? L'ho provati a chiamare un paio di volte al 199... ma quelli mi dicono che per l'offerta agli abbonati devo essere chiamato entro la fine del mese...

Cioè questi intanto fanno vedere belle partite come Bayern-Barcellona e io devo aspettare che si fanno vivi loro

Che ***** Premium, vorrei tanto SKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro