Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Bene . Contento che ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPensi di recuperare il manga DVisual ?
avevo sigillato la mia serie e aspettavo i Dvisual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me sà che se voglio rileggere il manga devo spacchettare i vecchi albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devono uscire ... l'hanno promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io prometto di mentenerti a vita ma non è detto che lo faccio veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sentito voci di corridoio che forse a settembre esce qualcosa ma francamente non ci credo più di tanto.

Anche io prometto di mentenerti a vita ma non è detto che lo faccio veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sentito voci di corridoio che forse a settembre esce qualcosa ma francamente non ci credo più di tanto.
io mi dico fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma il manga di slam dunk ricomincia oppure è in corso?
Il manga di Slam Dunk lo trovi edito in Italia da molteplici editori e in altrettante molteplici edizioni.

La prima stampa della Planet è completa , poi trovi l'edizione Collection sempre di Planet Manga che però è stata interrotta e infine trovi la più recente edizione Deluxe della D-Visual , di gran lunga superiore rispetto a tutte le altre.

Quest'ultima edizione è momentaneamente sospesa , ed è arrivata fino al volume 18 di 24 ( prezzo 7.90€ cadauno )

Il manga di Slam Dunk lo trovi edito in Italia da molteplici editori e in altrettante molteplici edizioni.La prima stampa della Planet è completa , poi trovi l'edizione Collection sempre di Planet Manga che però è stata interrotta e infine trovi la più recente edizione Deluxe della D-Visual , di gran lunga superiore rispetto a tutte le altre.

Quest'ultima edizione è momentaneamente sospesa , ed è arrivata fino al volume 18 di 24 ( prezzo 7.90€ cadauno )
Io della Deluxe D-Visual ho solo il volume 2, è veramente bello ma il prezzo è quasi proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Volevo prendere anche il primo numero ma non l'ho trovato della stessa edizione, per cui per ora ho quello Planet Manga, che fortunatamente sono riuscito a pagare un po' meno del prezzo di copertina.. Mi piacerebbe continuare con quelli D-Visual ma la vedo dura :(

In ogni caso, visto che non sono molto informato, è da molto che è sospesa la pubblicazione di quelli D-Visual?

Io della Deluxe D-Visual ho solo il volume 2, è veramente bello ma il prezzo è quasi proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Volevo prendere anche il primo numero ma non l'ho trovato della stessa edizione, per cui per ora ho quello Planet Manga, che fortunatamente sono riuscito a pagare un po' meno del prezzo di copertina.. Mi piacerebbe continuare con quelli D-Visual ma la vedo dura :(In ogni caso, visto che non sono molto informato, è da molto che è sospesa la pubblicazione di quelli D-Visual?
E' da quasi un anno e mezzo che non esce un volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io mi dico fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bravo! :mavieni:

Io mi fido della GP, che ha concluso Ken con ben 5 numeri finali assieme!

Sperate, sperate! :sakuragi:

E' da quasi un anno e mezzo che non esce un volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vorrà dire che per ora continuo a guardarmi l'anime, il manga lo recupero con più calma (magari in attesa di qualche novità in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il numero 1 della D-visual proprio non si trova su internet?

Sul sito gp risulta esaurito :(

Le ristampe però si sono fermate al settimo volume, giusto?
Ristampe ? In che senso ristampe ? stiamo sempre parlando della Deluxe Edition D-Visual ? Quella è una vera e propria riedizione, non una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se intendi quella allora si, siamo arrivati al duo 7-17 ( come ben saprai GP e D-Books han deciso di vendere i volumi alternativamente su due fronti partendo dall'1 e dall'11 e andando avanti. )

Dunque a data da definisci usciranno i due volumi 8 e 18

Bravo! :mavieni:Io mi fido della GP, che ha concluso Ken con ben 5 numeri finali assieme!

Sperate, sperate! :sakuragi:
Devo prendermeli pure io appena riesco a rimpiazzare le stampe della Star Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 18:23:13 ---------- Previous post was at 18:21:56 ----------

Il numero 1 della D-visual proprio non si trova su internet?Sul sito gp risulta esaurito :(
Presto lo ristamperanno , DBooks non è mai stata "taccagna" da questo lato e ha ristampato in volumi in mondo "silente" ; senza far sapere nulla a nessuno e senza rialzi di prezzo.

Dunque se vuoi attendere tempo qualche mese e i volumi dovrebbero tornare disponibili , altrimenti mi spiace ma ti tocca approfittare di una qualche possibile ed eventuale offerta su ebay. :(

Ristampe ? In che senso ristampe ? stiamo sempre parlando della Deluxe Edition D-Visual ? Quella è una vera e propria riedizione, non una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe intendi quella allora si, siamo arrivati al duo 7-17 ( come ben saprai GP e D-Books han deciso di vendere i volumi alternativamente su due fronti partendo dall'1 e dall'11 e andando avanti. )

Dunque a data da definisci usciranno i due volumi 8 e 18
In effetti mi sembrava un pò strano, ma dato che andavano nei due sensi opposti pensavo fossero ristampe e che la stessa edizione fosse terminata, my mistake. Che strano metodo di stampa.

Io sto facendo quella, quindi sono piantato al 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In effetti mi sembrava un pò strano, ma dato che andavano nei due sensi opposti pensavo fossero ristampe e che la stessa edizione fosse terminata, my mistake. Che strano metodo di stampa.Io sto facendo quella, quindi sono piantato al 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è un motivo sul perchè hanno adottato questo sistema e lo appoggio pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Panini anni or sono aveva interrotto la Complete Edition di Slam Dunk al volume 10 e poichè questa edizione al pari di quella Giapponese era stata presa in mano successivamente da D-Books l'intenzione era quella di ricominciare a pubblicare i volumi dal numero 1 ( per tutti i nuovi lettori ) e al tempo stesso di continuare la raccolta dal volume 11 in poi laddove Planet aveva abbandonato ( per tutti coloro dunque che si erano visti la propria serie preferita interrotta così bruscamente ).

Dunque con questo metodo di stampa ( dal volume 1 in poi e contemporaneamente dal volume 11 in poi ) D-Visual intendeva venire incontro a tutti gli acquirenti che già possedevano la vecchia edizione Planet essendo che le differenze ( a livello di estetica ) tra le due edizioni sono davvero esigue.

C'è un motivo sul perchè hanno adottato questo sistema e lo appoggio pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPanini anni or sono aveva interrotto la Complete Edition di Slam Dunk al volume 10 e poichè questa edizione al pari di quella Giapponese era stata presa in mano successivamente da D-Books l'intenzione era quella di ricominciare a pubblicare i volumi dal numero 1 ( per tutti i nuovi lettori ) e al tempo stesso di continuare la raccolta dal volume 11 in poi laddove Planet aveva abbandonato ( per tutti coloro dunque che si erano visti la propria serie preferita interrotta così bruscamente ).

Dunque con questo metodo di stampa ( dal volume 1 in poi e contemporaneamente dal volume 11 in poi ) D-Visual intendeva venire incontro a tutti gli acquirenti che già possedevano la vecchia edizione Planet essendo che le differenze ( a livello di estetica ) tra le due edizioni sono davvero esigue.

Grazie dell'informazione, proprio non lo sapevo, in effetti è proprio una manovra furba, e ammirevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie dell'informazione, proprio non lo sapevo, in effetti è proprio una manovra furba, e ammirevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si , perchè se da un lato si aggiudicavano nuovi lettori pubblicando i volumi dal primo numero , dall'altro non risentivano nemmeno del malcontento popolare ; ovvero di tutti quei possessori di vecchia data dell' edizione Collection "Planet".

Due piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che se poi mi fanno la stessa fine di Panini e mi interrompono una serie in dirittura di conclusione mi cadano davvero in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo che la situazione sta sfiorando il ridicolo ... cioè tutti aspettano dei volumi già pronti a quanto pare :morris82:
non dirlo a me .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non si riportano in alto questi Topic quando non si hanno informazioni... è cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io che pensavo ci fossero buone nuove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro