Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
mmmmh .. ti proporrei di ripartire dal volume 20 della Deluxe Edition D-Visual ( un'edizione semplicemente SUBLIME ) .L'unico problema è che siamo fermi al 18 da circa un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che io sono abbastanza impaziente e non so se riuscirò ad aspettare XD comunque ho letto che ci sono 62 tankobon di slam dunk D: sono tantissimi

---------- Post added 01-02-12 at 00:06:31 ---------- Previous post was 31-01-12 at 23:19:25 ----------

si ma che cavolo -.-" non è possibile che una partita debba durare 10-20 puntate... sono alla 77 ed è iniziata 5-6 puntate fa. Sono ancora all'8 minuto del 2o tempo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che io sono abbastanza impaziente e non so se riuscirò ad aspettare XD comunque ho letto che ci sono 62 tankobon di slam dunk D: sono tantissimi 

---------- Post added 01-02-12 at 00:06:31 ---------- Previous post was 31-01-12 at 23:19:25 ----------

si ma che cavolo -.-" non è possibile che una partita debba durare 10-20 puntate... sono alla 77 ed è iniziata 5-6 puntate fa. Sono ancora all'8 minuto del 2o tempo.
Beh, considera che l'edizione D-Visual, quella di cui parla Manga qui sopra, sono molti molti meno volumi... più grossi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curata veramente bene, la migliore che c'è in giro.

Però appunto stiamo fermi al volume 17 ed è una vista che dicono che usciranno i nuovi numeri, ma ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso io ti consiglio caldamente il manga, è mille volte meglio rispetto all'anime.

Anzi, ho provato a cercare sul sito della d-visual un contatto mail ma non l'ho trovato... sapete dove possa reperirlo?

Magari gli scrivo una mail per rompergli un po' le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' lo so . Soprattutto nelle partite più calde gli ultimi minuti durano anche più episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo amo anche per per questo oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a meno che non recuperi la serie manga su ebay ( prima serie o Collection ) ti propongo di recuperarla tutta e con calma perchè merita molto di più che non l'anime .

Occhio a lasciare perdere la Deluxe della Planet Manga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi,una curiosità: come mai non hanno fatto una 2a serie di slam dunk anche se sapevano che avrebbe fatto successo? in teoria da quanto leggo,lo hanno stroncato proprio a metà D:

nel manga gli incontri sono piu brevi rispetto all'anime?

ragazzi,una curiosità: come mai non hanno fatto una 2a serie di slam dunk anche se sapevano che avrebbe fatto successo? in teoria da quanto leggo,lo hanno stroncato proprio a metà D:nel manga gli incontri sono piu brevi rispetto all'anime?
il finale di SD avrebbe sicuramente lasciato ampio margine per un possibile seguito che , tuttavia , non è mai arrivato .

Daltronde Inoue è già alle prese con molti altri progetti ( vagabond e real in primis ) che porta avanti molto a rilento ( anche per problemi di salute ) .

Nel manga il flusso degli eventi non mi pare subisca repentine accelerazioni rispetto alla serie animata . Entrambi procedono "col giusto ritmo" a mio avviso dando il giusto tempo a quei momenti più esaltanti e memorabili di una partita .

Io non lo vedo necessariamente come un difetto ...

Nell'anime c'è anche da considerare che ci sono diversi filler... il manga è molto più mirato.

finito l'anime di slam dunk :stema: bellissimo anime anche se,come detto prima, si conclude proprio sul piu bello :/ ora cerco di trovare una soluzione per andare avanti e vedere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so gia che

hanamichi non si metterà mai insieme ad haruko :( mi sa che non ci saranno storie d'amore in sto anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito l'anime di slam dunk :stema: bellissimo anime anche se,come detto prima, si conclude proprio sul piu bello :/ ora cerco di trovare una soluzione per andare avanti e vedere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so gia che
hanamichi non si metterà mai insieme ad haruko :( mi sa che non ci saranno storie d'amore in sto anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggi magari il manga almeno da lì in poi

Se vuoi leggerti il "finale" alla svelta non puoi fare altro che andare di ebay e acquistare un pack intero a qualche prezzo favorevole .

Altrimenti non ti resta che armarti di tanta buona pazienza e attendere i volumi D-books dal 18 in poi e proseguire la storia da li

Anzi, ho provato a cercare sul sito della d-visual un contatto mail ma non l'ho trovato... sapete dove possa reperirlo?

Magari gli scrivo una mail per rompergli un po' le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo esista un modo per contattare la D-visual, penso che ormai in Italia non farà più nulla. Si sta occupando di tutto la GP Publishing, infatti hanno fatto uscire anche i numeri mancanti di Hokuto no Ken. Spero per voi che continuino anche Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non credo esista un modo per contattare la D-visual, penso che ormai in Italia non farà più nulla. Si sta occupando di tutto la GP Publishing, infatti hanno fatto uscire anche i numeri mancanti di Hokuto no Ken. Spero per voi che continuino anche Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
deve arrivare prima o poi :cry:

se l'han stoppato mi incaxxo :cry:

e ora che ci penso dovrei vendere la sottiletta Star e recuperare i volumi di Ken ... :morristend:

grazie ad un amico che me li ha prestari, ho recuperato i volumi e ho finito la serie...ora posto un grande commento:

questo anime/manga è uno dei piu belli che ho letto finora, lo svilupparsi dei personaggi (sopratutto hanamichi e rukawa), la comicità che si mescola alla serietà ( hanamichi,rukawa,gli amici di sakuragi ecc..), le emozionanti sfide che ci sono state,le splendide opening e ending dell'anime...e potrei andare avanti all'infinito,mi hanno veramente ma veramente colpito :stema: in genere a me non piacciono gli anime in cui lo sport è il fulcro di tutto ma questo ha fatto si che la noia non prendesse il sopravvento. Credo addirittura di essermi appassionato al basket. Il finale (del manga ovviamente) mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca

hanamichi,ora che è in riabilitazione,certamente è stato "surclassato" dai rivali,quali rukawa (che è andato agli juniores, sendo,maki ecc... inoltre la storia d'amore tra sakuragi e la bellissima haruko <3 non l'hanno fatta vedere :tragic:
in conlusione (credo che questo sia il primo anime a cui dedico un commento cosi lungo) do un 10 meritatissimo a questa serie.

ed ora per celebrare la mia commozione per questo anime posto sia la op che la ending di slam dunk. In questi giorni mi sto intrippando troppo con esse:sisi: ho l'amaro in bocca che sia finito :(

grazie ad un amico che me li ha prestari, ho recuperato i volumi e ho finito la serie...ora posto un grande commento:questo anime/manga è uno dei piu belli che ho letto finora, lo svilupparsi dei personaggi (sopratutto hanamichi e rukawa), la comicità che si mescola alla serietà ( hanamichi,rukawa,gli amici di sakuragi ecc..), le emozionanti sfide che ci sono state,le splendide opening e ending dell'anime...e potrei andare avanti all'infinito,mi hanno veramente ma veramente colpito :stema: in genere a me non piacciono gli anime in cui lo sport è il fulcro di tutto ma questo ha fatto si che la noia non prendesse il sopravvento. Credo addirittura di essermi appassionato al basket. Il finale (del manga ovviamente) mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca

hanamichi,ora che è in riabilitazione,certamente è stato "surclassato" dai rivali,quali rukawa (che è andato agli juniores, sendo,maki ecc... inoltre la storia d'amore tra sakuragi e la bellissima haruko <3 non l'hanno fatta vedere :tragic:
in conlusione (credo che questo sia il primo anime a cui dedico un commento cosi lungo) do un 10 meritatissimo a questa serie.

ed ora per celebrare la mia commozione per questo anime posto sia la op che la ending di slam dunk. In questi giorni mi sto intrippando troppo con esse:sisi: ho l'amaro in bocca che sia finito :(

Bene . Contento che ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pensi di recuperare il manga DVisual ?

Bene . Contento che ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPensi di recuperare il manga DVisual ?
si penso di si,ma prima devo informarmi per bene se fanno uscire altri numeri o no :/ perchè è inutile se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si penso di si,ma prima devo informarmi per bene se fanno uscire altri numeri o no :/ perchè è inutile se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devono uscire ... l'hanno promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

grazie ad un amico che me li ha prestari, ho recuperato i volumi e ho finito la serie...ora posto un grande commento:questo anime/manga è uno dei piu belli che ho letto finora, lo svilupparsi dei personaggi (sopratutto hanamichi e rukawa), la comicità che si mescola alla serietà ( hanamichi,rukawa,gli amici di sakuragi ecc..), le emozionanti sfide che ci sono state,le splendide opening e ending dell'anime...e potrei andare avanti all'infinito,mi hanno veramente ma veramente colpito :stema: in genere a me non piacciono gli anime in cui lo sport è il fulcro di tutto ma questo ha fatto si che la noia non prendesse il sopravvento. Credo addirittura di essermi appassionato al basket. Il finale (del manga ovviamente) mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca

non c'è niente da fare...slam dunk è troppo epico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro