Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imò c'hai ragione.Sapevate che "Slam Dunk" nel 2000 fu uno dei programmi con più alto audience su MTV? :-)
Senza dubbio, è veramente fantastico.mai visto :( lo devo recuperare assolutamente
Ragazzi ho trovato questo AMV penso sia uno dei piu belli che abbia mai visto
Per me è uno dei piu belli all'ultimo poi......Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io poi adoro i Sonata Arctica e li ho conosciuti tramite un AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, fatto bene, poi c'è anche una certa corrispondenza musica/immagini (non eccezionale per la verità ma apprezzabilissima)Per me è uno dei piu belli all'ultimo poi......![]()
Difatti una cosa che rende questo AMV molto bello (apparte il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) è proprio la canzone che combacia perfettamente con le immaginiIo poi adoro i Sonata Arctica e li ho conosciuti tramite un AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, fatto bene, poi c'è anche una certa corrispondenza musica/immagini (non eccezionale per la verità ma apprezzabilissima)
Difatti un AMV dovrebbe essere così, la maggior parte di quelli che si vedono sono immagini con una canzone sotto senza un minimo di senso logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifatti una cosa che rende questo AMV molto bello (apparte il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) è proprio la canzone che combacia perfettamente con le immagini
Ragazzi ho trovato questo AMV penso sia uno dei piu belli che abbia mai visto
Non è bella.Che bella firma è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' solo grazie a lui che ho imparato l'"offesa" di vacca bastarda