Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Sapevate che "Slam Dunk" nel 2000 fu uno dei programmi con più alto audience su MTV? :-)
imò c'hai ragione.

Ho dei bellissimi ricordi del pasasto legati a Slam Dunk.

non lo vidi nel 2001 poichè all'epoca avevo appena 11 anni ( :rickds: ) ma negli anni successivi lo replicarono molteplici volte.

Tra l'altro io e un mio carissimo amico lo guardavamo sempre ed ogni sabato pomeriggio andavamo al campetto a giocare a basket interpretando le gesta dei famigerati Rukawa e Hanamichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: lo battevo sempre e giustamente io ero Rukawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta la mia suoneria era Kimi ga suki da to sakebitai ;_;

Bellissimo anime!

Per me è uno dei piu belli all'ultimo poi......:cry2::cry2::cry2::cry2:
Io poi adoro i Sonata Arctica e li ho conosciuti tramite un AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, fatto bene, poi c'è anche una certa corrispondenza musica/immagini (non eccezionale per la verità ma apprezzabilissima)

Io poi adoro i Sonata Arctica e li ho conosciuti tramite un AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, fatto bene, poi c'è anche una certa corrispondenza musica/immagini (non eccezionale per la verità ma apprezzabilissima)
Difatti una cosa che rende questo AMV molto bello (apparte il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) è proprio la canzone che combacia perfettamente con le immagini

Difatti una cosa che rende questo AMV molto bello (apparte il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) è proprio la canzone che combacia perfettamente con le immagini
Difatti un AMV dovrebbe essere così, la maggior parte di quelli che si vedono sono immagini con una canzone sotto senza un minimo di senso logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partita molto emozionante, forse la più emozionante di tutte nell'anime.

Mannaggia tempo fa li vedevo su Youtube le gare dello Shohoku tutte intere ora non mi ricordo più come ho fatto a vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro