Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Va bene tutto però guardate quà quanto costa tutti i dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Penso che sia una pagliacciata tanto per far ridere ..

Li trovi tutti per meno di un quarto .. :bah!:

---------- Post added at 17:53:04 ---------- Previous post was at 17:52:02 ----------

Magari conviene anche, mi mancano i numeri dal 24 al 32 e tre numeri sparsi tra i primi 23. A meno di qualche fiera sarà difficile recuperarli se non comprando in blocco...
In effetti non è semplice trovarli ..

Se riesci a rimpiazzarli vendendoli tutti magari riusciresti a prenderti i nuovi D-visual (/aggiungendoci qualche irrisoria cifra magari )

Il problema sorge nel momento in cui ci si accorge che dopo 8-9-10 non si è affatto al passo, dato che 11-12-13-14-15-16-17 sono già stati ristampati, più 18-19-20, per me che sono al 7, sono 7,90€ * 13 Volumi = 102,70€

E io mi altero :morristend:

E' un pagliaccio quello la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza offesa se per fatalità l'utente si aggirasse da queste parti eh :pffs:

E' un pagliaccio quello la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza offesa se per fatalità l'utente si aggirasse da queste parti eh :pffs:
è un truffatore più che altro, e spero che si aggiri da queste parti. :sakuragi:

Anche io ho la collection e qualche numero sparso della prima serie,e devo dire che per quanto riguarda i numeri sparsi della collection nn è facile trovarli perchè molti sono esauriti oppure chi se li leva lo fa in un blocco unico oppure te lo fa pagare 10euro senza spedizioni...per quanto è un manga che ne vale la pena di fare,bisogna constatare prima quale serie conviene fare in campo economico anche XD Anche se non tanto bello come Slam Dunk è uscito Real(sempre dello stesso autore),anche se ora esce un volume ogni morte di papa e per quest'anno ancora non l'ho visto da nessuna parte T___T

Slam Dunk è troppo bello,e il finale è SPETTACOLARE

Quanti ricordi, uno di quei manga che ti lascia col fiato sospeso e la curiosità di vedere come procede, ma le maledette sottilette di Panini si leggevano in 5 minuti 5!!!
Menomale che usciva ogni 15 giorni.

Quanti ricordi, uno di quei manga che ti lascia col fiato sospeso e la curiosità di vedere come procede, ma le maledette sottilette di Panini si leggevano in 5 minuti 5!!!
hai addirittura le sottilette ?

caspita .. sono storiche quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potresti venderle e prendere col ricavato la Deluxe D-Visual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella serie vale parecchio,almeno dovrebbe,già è ricercata la collection figuriamoci la prima XD

Slam Dunk FOREVER

è diventato uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanamichi mi fa veramente morire dalle risate, per ora sono arrivato

alla partita shohoku ryonan, chi vince va alle nazionali

è diventato uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanamichi mi fa veramente morire dalle risate, per ora sono arrivato

alla partita shohoku ryonan, chi vince va alle nazionali
Poi però leggiti anche il manga, quella parte che è stata omessa nell'anime non è spettacolare. E' di più.

I nuovi volumi D Visual non sono ancora usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I nuovi volumi D Visual non sono ancora usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ancora no, anche oggi ho controllato... anche se il tipo della fumetteria mi aveva gia detto che sarebbero usciti verso fino ottobre, sia le ristampe dei 3 numeri mancanti che i nuovi volumetti.

Ancora no, anche oggi ho controllato... anche se il tipo della fumetteria mi aveva gia detto che sarebbero usciti verso fino ottobre, sia le ristampe dei 3 numeri mancanti che i nuovi volumetti.
Ma possibile che rinviino ogni volta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

no vabbè non può finire così :bah!: il manga continua la storia tagliata dell anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro