Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,198
Va bene tutto però guardate quà quanto costa tutti i dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che sia una pagliacciata tanto per far ridere ..Va bene tutto però guardate quà quanto costa tutti i dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In effetti non è semplice trovarli ..Magari conviene anche, mi mancano i numeri dal 24 al 32 e tre numeri sparsi tra i primi 23. A meno di qualche fiera sarà difficile recuperarli se non comprando in blocco...
Ma è una presa per il **** bella e buona °A° li ho visti in fumetteria, nel mega box a 90-100 euri (il che comunque non è poco, ma di certo quell'inserzione di ebay sfiora l'assurdo)Va bene tutto però guardate quà quanto costa tutti i dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è un truffatore più che altro, e spero che si aggiri da queste parti. :sakuragi:E' un pagliaccio quello la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza offesa se per fatalità l'utente si aggirasse da queste parti eh :pffs:
Menomale che usciva ogni 15 giorni.Quanti ricordi, uno di quei manga che ti lascia col fiato sospeso e la curiosità di vedere come procede, ma le maledette sottilette di Panini si leggevano in 5 minuti 5!!!
hai addirittura le sottilette ?Quanti ricordi, uno di quei manga che ti lascia col fiato sospeso e la curiosità di vedere come procede, ma le maledette sottilette di Panini si leggevano in 5 minuti 5!!!
Poi però leggiti anche il manga, quella parte che è stata omessa nell'anime non è spettacolare. E' di più.è diventato uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanamichi mi fa veramente morire dalle risate, per ora sono arrivato
alla partita shohoku ryonan, chi vince va alle nazionali
Ancora no, anche oggi ho controllato... anche se il tipo della fumetteria mi aveva gia detto che sarebbero usciti verso fino ottobre, sia le ristampe dei 3 numeri mancanti che i nuovi volumetti.I nuovi volumi D Visual non sono ancora usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma possibile che rinviino ogni volta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAncora no, anche oggi ho controllato... anche se il tipo della fumetteria mi aveva gia detto che sarebbero usciti verso fino ottobre, sia le ristampe dei 3 numeri mancanti che i nuovi volumetti.
L'anime si ferma sul più bello si.no vabbè non può finire cosìil manga continua la storia tagliata dell anime?