Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Mannaggia tempo fa li vedevo su Youtube le gare dello Shohoku tutte intere ora non mi ricordo più come ho fatto a vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
molto probabilmente ora gli episodi li hanno tolti dal tubo per i diritti di copyright

molto probabilmente ora gli episodi li hanno tolti dal tubo per i diritti di copyright
Però è strano, io sul Tubo ci vedo gli episodi in italiano :wush:

L'unica pecca dell'anime è che termina bruscamente, lasciando in sospeso tutta la parte del torneo nazionale. Per il resto, su MTV, ha regalato serate colme di comicità, divertimento, drammaticità, passione e tensione come pochi :wush:

L'unica pecca dell'anime è che termina bruscamente, lasciando in sospeso tutta la parte del torneo nazionale. Per il resto, su MTV, ha regalato serate colme di comicità, divertimento, drammaticità, passione e tensione come pochi :wush:
Eggià il finale è alquanto carico di amarezza.

io spero ancora che prima o poi ci facciano una seconda stagione :tragic:

Eggià il finale è alquanto carico di amarezza.io spero ancora che prima o poi ci facciano una seconda stagione :tragic:
Già, almeno per coprire il manga (cioè ma ve lo immaginate Shohoku-Sannoh in ANIME?)

Anche il manga ha un finale un po' brusco veramente...

Dopo l'ultima partita combattutissima, ti vengono a dire che poi hanno perso e per loro il campionato finisce così... C'è Hanamichi che cura i suoi problemi alla schiena, ma non c'è più nulla purtroppo. Penso che Inoue volesse finirlo e basta, considerando che verso la fine faceva vedere dei personaggi che poi non ha neanche caratterizzato. Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche il manga ha un finale un po' brusco veramente...
Dopo l'ultima partita combattutissima, ti vengono a dire che poi hanno perso e per loro il campionato finisce così... C'è Hanamichi che cura i suoi problemi alla schiena, ma non c'è più nulla purtroppo. Penso che Inoue volesse finirlo e basta, considerando che verso la fine faceva vedere dei personaggi che poi non ha neanche caratterizzato. Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Brusco sì, ma non mi è dispiaciuto, sinceramente.

Uno dei miei manga e anime preferiti, è davvero fantastico.

Anche io sto facendo la deluxe della d-visual e sono fermo, però io al 7-17 (colpa mia perchè non sono andato in fumetteria per un bel po') lo voglio avere completo assolutamente, però.

Uno dei miei manga e anime preferiti, è davvero fantastico.Anche io sto facendo la deluxe della d-visual e sono fermo, però io al 7-17 (colpa mia perchè non sono andato in fumetteria per un bel po') lo voglio avere completo assolutamente, però.
Ancora i volumi dall'8-18 in poi non sono usciti ma presto GP dovrebbe distribuirli in massa (si spera per i primi di settembre).

Abbiamo atteso tanto ma finalmente verremo ripagati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ancora i volumi dall'8-18 in poi non sono usciti ma presto GP dovrebbe distribuirli in massa (si spera per i primi di settembre).Abbiamo atteso tanto ma finalmente verremo ripagati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Allora non mi sono perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci sarà una delle solite uscite di massa d-visual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da una parte sono contento di potermene godere un po', tutti in un colpo solo, dall'altra il portafoglio piange °^°

Allora non mi sono perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci sarà una delle solite uscite di massa d-visual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDa una parte sono contento di potermene godere un po', tutti in un colpo solo, dall'altra il portafoglio piange °^°
Si si tranquillo.

Dal lontano dicembre 2010 non è più uscito neanche uno Slam Dunk :tragic:

Ora D-Visual si appresta a lanciare ben 6 volumi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Saranno 3 e 3, per caso?

Ad esempio: 8-9-10 e 18-19-20. Così non dovrebbero più fare le doppie uscite, anche se faranno sicuramente uscire gli utlimi quattro in blocco come sono soliti fare.

Il mio manga preferito in assoluto. Con slam dunk impari l'amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Saranno 3 e 3, per caso?Ad esempio: 8-9-10 e 18-19-20. Così non dovrebbero più fare le doppie uscite, anche se faranno sicuramente uscire gli utlimi quattro in blocco come sono soliti fare.
Esattamente.

Entro settembre dovrebbe uscire il blocco 8-9-10 e 18-19-20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi gran finale per fine anno con gli ultimi 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esattamente.Entro settembre dovrebbe uscire il blocco 8-9-10 e 18-19-20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi gran finale per fine anno con gli ultimi 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho la collection, questa nuova edizione mi pare un pò dispendiosa da recuperare.

Spero di trovare i numeri che mi mancano a qualche fiera.

Io ho la collection, questa nuova edizione mi pare un pò dispendiosa da recuperare.
Spero di trovare i numeri che mi mancano a qualche fiera.
In effetti non è molto economica >:<

7.90€ a volume.

Se hai la collection poi non vale la pena di farsi la Deluxe D-Visual ..

A me no che tu non riesca a vendere la tua attuale serie

Anch'io ho quella, fatta dal 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avendo già quella edizione, non ho preso la deluxe ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti non è molto economica >:<7.90€ a volume.

Se hai la collection poi non vale la pena di farsi la Deluxe D-Visual ..

A me no che tu non riesca a vendere la tua attuale serie
Magari conviene anche, mi mancano i numeri dal 24 al 32 e tre numeri sparsi tra i primi 23. A meno di qualche fiera sarà difficile recuperarli se non comprando in blocco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro