Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
una botta da 6 volumi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
... non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahahah....io li recupererò in blocco tutti insieme, forse risparmio qualcosina. Per chi è interessato vendo la mia Collection della Planet manga....

Comunque dovrebbero arrivare a breve quelli della D/books

Potrebbero uscire da un mese all'altro , andate a pagina 38/39

N° 8 -9 - 18- 19 -20 sono tra le novità

http://www.gppublishing.it/static/documenti/GPpreview13.pdf
Purtroppo quelle pagine non vogliono dire niente. Sono così da quando hanno inserito la parte D/Visual sul Preview. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque credo proprio lo termineranno. Hanno validi motivi economici per pubblicarlo.

Chissà , magari un domani un bel remake (alla Brotherhood per dirvi) non sarebbe poi così impossibile ... speriamo ...

Ma tutto l'anime è spettacolare ragazzi :rickds:

Sai dirmi chi ha costruito la muraglia cinese?

Beh, un sacco di cinesi!

nemmeno un pò ... Ho solo cercato di infondervi speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Facciamo una petizione a MTV cosi ce li guardiamo sulla TV con una bella coperta..

Sperando in un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non postate più in questo Topic fino a quando non ci saranno notizie sulle nuove uscite... ogni volta che vedo un nuovo post mi prende il fomento e poi rimango deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non postate più in questo Topic fino a quando non ci saranno notizie sulle nuove uscite... ogni volta che vedo un nuovo post mi prende il fomento e poi rimango deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tranquillo , quando accadrà il fattaccio che riprenderanno la pubblicazione editerà il titolo così salterai dalla sedia direttamente senza manco entrare nel 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tranquillo , quando accadrà il fattaccio che riprenderanno la pubblicazione editerà il titolo così salterai dalla sedia direttamente senza manco entrare nel 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, così fino a quando non vedo il titolo modificato non mi faccio prendere dalle fregole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro