Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
ahah la scena della jettatura è fantastica...

e infatti io giocando a basket uso questa tecnica ogni volta che ad un avversario spettano i tiri liberi

Grazie ragazzi.

Mi accodo agli altri, vedilo in italiano...E' UN CAPOLAVORO DEL DOPPIAGGIO NOSTRANO, superiore di poco a Beavis & Butt-head di Elio e Faso.

Ti innamorerai dei personaggi di Slam Dunk e delle loro voci.

Le estati a vederlo su MTV ..sigh :tragic:

Ultima modifica:
Grazie ragazzi.
Mi accodo agli altri, vedilo in italiano...E' UN CAPOLAVORO DEL DOPPIAGGIO NOSTRANO, superiore di poco a Beavis & Butt-head di Elio e Faso.

Ti innamorerai dei personaggi di Slam Dunk e delle loro voci.

Le estati a vederlo su MTV ..sigh :tragic:

:rickds::rickds::rickds: Bellissimo

qucluno mi può vedere questa serie per favore?

la sto cercando disperatamente per natale q.q

Ultima modifica da un moderatore:
lui ha la collection, non l'edizione deluxe :(
mi spiace, non saprei che altro dirti allora :(

Prova su ebay :(

In ogni caso ti avviso che l'edizione Planet della Deluxe è interrotta mentre quella DVisual è tutt'ora reperibile nel sito online o in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ebbene si, gli ultimi 4 numeri dell'edizione Deluxe DBooks (#21 #22 #23 #24) sono usciti questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La nostra sofferenza è durata a lungo ma finalmente siamo giunti al termine di questa intramontabile saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Serie stupenda,ho la versione collection completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ebbene si, gli ultimi 4 numeri dell'edizione Deluxe DBooks (#21 #22 #23 #24) sono usciti questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La nostra sofferenza è durata a lungo ma finalmente siamo giunti al termine di questa intramontabile saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un po' mi mancherà quest'attesa infinita :wush:

Un po' mi mancherà quest'attesa infinita :wush:
questo MAI !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

SI, forze è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

questo MAI !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
SI, forze è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai che era bello aspettare mesi interi per vedere questo topic uppato, per poi riempire di parolacce il provero cristo che voleva chiedere una semplice info sull'edizione, mentre tutti noi ci aspettavamo news sulla stampa dei volumi rimanenti :rickds:

Dai che era bello aspettare mesi interi per vedere questo topic uppato, per poi riempire di parolacce il provero cristo che voleva chiedere una semplice info sull'edizione, mentre tutti noi ci aspettavamo news sulla stampa dei volumi rimanenti :rickds:
In effetti... :cry:

Arrivato stamattina il 10 days after.

Bello eh, ma troppo grande:bruniii:

Arrivato stamattina il 10 days after.Bello eh, ma troppo grande:bruniii:
penso che sia la più grossa truffa della storia.... bello, ottimo per la collezione.... ma non spiega un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

penso che sia la più grossa truffa della storia.... bello, ottimo per la collezione.... ma non spiega un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spiega solo che tutti tornano a giocare per un motivo o per l'altro e che si avvicina il torneo invernale; per lasciare un falso spiraglio in vista di una serie futura che non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Non l'ho preso per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recentemente riletto i volumi del manga riguardanti l'ultima partita... credo che il livello di tensione raggiunto da Inoue nei volumi 30 e 31 sia uno dei punti più alti dei manga in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro