- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
LOL

il "tiro moscio" mi fa morire ancora oggi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL
Grazie ragazzi.
Mi accodo agli altri, vedilo in italiano...E' UN CAPOLAVORO DEL DOPPIAGGIO NOSTRANO, superiore di poco a Beavis & Butt-head di Elio e Faso.
Ti innamorerai dei personaggi di Slam Dunk e delle loro voci.
Le estati a vederlo su MTV ..sigh :tragic:
vendere ?qucluno mi può vedere questa serie per favore?la sto cercando disperatamente per natale q.q
mi spiace, non saprei che altro dirti allora :(lui ha la collection, non l'edizione deluxe :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEbbene si, gli ultimi 4 numeri dell'edizione Deluxe DBooks (#21 #22 #23 #24) sono usciti questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La nostra sofferenza è durata a lungo ma finalmente siamo giunti al termine di questa intramontabile saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
questo MAI !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUn po' mi mancherà quest'attesa infinita :wush:
Dai che era bello aspettare mesi interi per vedere questo topic uppato, per poi riempire di parolacce il provero cristo che voleva chiedere una semplice info sull'edizione, mentre tutti noi ci aspettavamo news sulla stampa dei volumi rimanentiquesto MAI !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
SI, forze è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In effetti... :cry:Dai che era bello aspettare mesi interi per vedere questo topic uppato, per poi riempire di parolacce il provero cristo che voleva chiedere una semplice info sull'edizione, mentre tutti noi ci aspettavamo news sulla stampa dei volumi rimanenti![]()
penso che sia la più grossa truffa della storia.... bello, ottimo per la collezione.... ma non spiega un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngArrivato stamattina il 10 days after.Bello eh, ma troppo grande![]()
Spiega solo che tutti tornano a giocare per un motivo o per l'altro e che si avvicina il torneo invernale; per lasciare un falso spiraglio in vista di una serie futura che non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpenso che sia la più grossa truffa della storia.... bello, ottimo per la collezione.... ma non spiega un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non l'ho preso per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpenso che sia la più grossa truffa della storia.... bello, ottimo per la collezione.... ma non spiega un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png