Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Bah, io cerco i tankobon dal 27 fino all'ultimo da una vita ma non li trovo :rickds:
Io prendo i 24 della d'visual, la tipa mi ha detto che dovrebbe riuscire a recuperarli in relativamente poco tempo :kep88:

COn questo Up ti deve venire usa scagarella acuta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarebbe anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdvisual?
Yup :mah:

A quanto mi ha detto sono i più facili da recuperare

Nonchè la migliore edizione esistente di questo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono nuovo del forum, per cominciare un saluto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png premetto che sono malato di SD, ho la deluxe il cofanetto con i dvd (mamma i soldi che mi è costato :mak2: ) varie action figures, illustration book e altre cose provenienti dal giappone, detto ciò dissento sul fatto che sia la migliore, ok dal punto di vista tecnico lo è senza dubbio (adoro il fatto che se la leggo non si rovina, unica ragione che blocca il mio impulso di ricomprare ogni volume nuovo solo da mettere nella libreria) però le copertine della versione sottiletta sono qualcosa di stupendo, sto recuperando su ebay il numero 17 solo perchè la copertina è fantastica, a questo punto vorrei dire anche io la mia sul finale; lo definirei originale ma parecchio forzato e spero che inoue tenga in qualche cassetto altri disegni che magari un giorno pubblicherà lui o un erede. Un saluto a tutti e spero di trovarmi in attesa con voi di un utopico SD 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mettiamoci il cuore in pace su Slam dunk 2:bruniii:
Inviato dalla REDHEAD HOUSE
eh si, c'è poco da fare....l'unica speranza è qualche tavola fatta in privato e mai rivelata, alla fine inoue l'hanno fatto interrompere per problemi che si sono creati con la casa produttrice, anche se non ne capisco capisco il senso vista la notorietà che ha avuto il fumetto.

sono nuovo del forum, per cominciare un saluto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png premetto che sono malato di SD, ho la deluxe il cofanetto con i dvd (mamma i soldi che mi è costato :mak2: ) varie action figures, illustration book e altre cose provenienti dal giappone, detto ciò dissento sul fatto che sia la migliore, ok dal punto di vista tecnico lo è senza dubbio (adoro il fatto che se la leggo non si rovina, unica ragione che blocca il mio impulso di ricomprare ogni volume nuovo solo da mettere nella libreria) però le copertine della versione sottiletta sono qualcosa di stupendo, sto recuperando su ebay il numero 17 solo perchè la copertina è fantastica, a questo punto vorrei dire anche io la mia sul finale; lo definirei originale ma parecchio forzato e spero che inoue tenga in qualche cassetto altri disegni che magari un giorno pubblicherà lui o un erede. Un saluto a tutti e spero di trovarmi in attesa con voi di un utopico SD 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Innanzitutto benvenuto nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Speriamo di leggerti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh si, purtroppo con questa nuova edizione vanno perse pressochè la metà delle copertine originali, sarebbe stata realmente perfetta la versione Dvisual se presentava (in seconda pagina come avvenuto anni fa con le Collection di Interno e Paradiso) le cover vecchie che erano davvero eccezionali. In ogni caso per materiali, pagine a colori e rilegatura questa edizione Deluxe la trovo superlativa. Non avrebbero fatto schifo altre chicche a livello contenutistico come per l'appunto le cover originali o qualche statistica/database a fine volume coi dati dei vari giocatori (alla fine per quel prezzo ci sarebbe potuto anche stare...).

Vabbeh, come tutti aspetto impaziente (anche se arrivati a questo punto sono assai poco fiducioso devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) una seconda stagione della serie.

E anche una bella riedizione in DVD dell'anime che devo assolutamente recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si per le copertine dispiace molto pure a me, visto che sono tutte piuttosto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 12:33:02 ---------- Previous post was at 12:31:22 ----------

Quanti anni sono passati dalla fine del manga?
è finito nel..96? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Innanzitutto benvenuto nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Speriamo di leggerti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEh si, purtroppo con questa nuova edizione vanno perse pressochè la metà delle copertine originali, sarebbe stata realmente perfetta la versione Dvisual se presentava (in seconda pagina come avvenuto anni fa con le Collection di Interno e Paradiso) le cover vecchie che erano davvero eccezionali. In ogni caso per materiali, pagine a colori e rilegatura questa edizione Deluxe la trovo superlativa. Non avrebbero fatto schifo altre chicche a livello contenutistico come per l'appunto le cover originali o qualche statistica/database a fine volume coi dati dei vari giocatori (alla fine per quel prezzo ci sarebbe potuto anche stare...).

Vabbeh, come tutti aspetto impaziente (anche se arrivati a questo punto sono assai poco fiducioso devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) una seconda stagione della serie.

E anche una bella riedizione in DVD dell'anime che devo assolutamente recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i dvd la vedo dura... io purtroppo per il mio portafoglio sono impulsivo e appena mi piace una cosa faccio stupidaggini, però io ho iniziato a giocare a basket dopo che nell'estate del 2011 ho visto slam dunk e non potevo non avere i dvd, tra l'altro sono stato fortunato trovandoli a "soli" 330 euro, calcolando che su ebay,subito e gli altri siti ce ne sono solo 2 di serie complete, e una delle 2 neanche è in buone condizioni, dell'altra ho letto che ne avete parlato....il tipo dev'essere matto, 900 euro sono un'enormità; parlandoci mi ha detto che minimo scende a 600 :imdead: . La qualità della deluxe è impressionante, io non ho tanti manga, ma confrontando la qualità con quella di one piece la differenza è imbarazzante.

Noooo non gli è arrivato il volume 13 :vigo::vigo:

ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i dvd la vedo dura... io purtroppo per il mio portafoglio sono impulsivo e appena mi piace una cosa faccio stupidaggini, però io ho iniziato a giocare a basket dopo che nell'estate del 2011 ho visto slam dunk e non potevo non avere i dvd, tra l'altro sono stato fortunato trovandoli a "soli" 330 euro, calcolando che su ebay,subito e gli altri siti ce ne sono solo 2 di serie complete, e una delle 2 neanche è in buone condizioni, dell'altra ho letto che ne avete parlato....il tipo dev'essere matto, 900 euro sono un'enormità; parlandoci mi ha detto che minimo scende a 600 :imdead: . La qualità della deluxe è impressionante, io non ho tanti manga, ma confrontando la qualità con quella di one piece la differenza è imbarazzante.
Domandai a Yamato tempo fa se c'erano speranze di un Box Deluxe con tutta la serie e... non si sono dimostrati del tutto contrari :tragic:

voglio crederci :tragic:

---------- Post added at 17:57:38 ---------- Previous post was at 17:57:23 ----------

Noooo non gli è arrivato il volume 13 :vigo::vigo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Domandai a Yamato tempo fa se c'erano speranze di un Box Deluxe con tutta la serie e... non si sono dimostrati del tutto contrari :tragic:voglio crederci :tragic:
Se ciao... Se la fanno, faccio prima a sposarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domandai a Yamato tempo fa se c'erano speranze di un Box Deluxe con tutta la serie e... non si sono dimostrati del tutto contrari :tragic:voglio crederci :tragic:

---------- Post added at 17:57:38 ---------- Previous post was at 17:57:23 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:patpat:
magari ne facessero uno nuovo, quello che ho io alla fine qualitativamente parlando non è granchè....

magari ne facessero uno nuovo, quello che ho io alla fine qualitativamente parlando non è granchè....
Appena Yamato esce dalla (spero temporanea) situazione di difficoltà coi suoi distributori torno a tampinarli in bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena Yamato esce dalla (spero temporanea) situazione di difficoltà coi suoi distributori torno a tampinarli in bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma chiedi anche di HOTD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma chiedi anche di HOTD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già chiesto tempo fa, finchè non si schiodano dai loro problemi interni (fornitori, partnership ecc) non relleranno nulla di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro