disponibile il vol 7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto i primi cinque volumi di questa ultima ristampa e lo trovo già un capolavoro, non sembra per niente un manga di 30 anni. Mi piace come non si concentra solamente sullo sport (come nel caso di Captain Tsubasa) ma anche nelle dinamiche sociali dei personaggi. Hanamichi mi fa letteralmente schiattare dalle risate così come mi fa schiattare il fatto che abbia iniziato il basket solo per la fìga. I disegni sono ottimi e sono chiarissimi nel rappresentare le gesta sportive. L'unica nota è che li trovo piccoli per il formato della pagina e a volte ho difficoltà nel leggere alcune frasi più minuscole. L'edizione della ristampa non mi piace tanto, trovo eccessivo il prezzo di 7€.
Finito il manga mi consigliate di vedere l'anime? So che non ha una conclusione.
Non so, io sono un amante del doppiaggio giapponesegrande per averlo iniziato. purtroppo si, l'edizione non è il massimo, per non dire peggio, da fan mi sarei aspettato qualcosa di livello
decisamente se con il doppiaggio italiano. dialoghi stravolti ma interpretazioni e risate magistrali![]()
anche io, ma questo è un caso particolare, fidatiNon so, io sono un amante del doppiaggio giapponeseMa la possibilità di un remake ci stanno?
anche io, ma questo è un caso particolare, fidati
al momento zero, purtroppo
così domani annunciano il seguito
non ci sperare
a me tutto sommato invece piace l'edizione..grande per averlo iniziato. purtroppo si, l'edizione non è il massimo, per non dire peggio, da fan mi sarei aspettato qualcosa di livello
decisamente se con il doppiaggio italiano. dialoghi stravolti ma interpretazioni e risate magistrali![]()
non mi riferisco alle traduzioni, ma alla qualità della carta, della rilegatura, roba che per un titolo della caratura di slam dunk è al limite della denunciaa me tutto sommato invece piace l'edizione..
Slam Dunk è l'unico manga di cui avevo la prima serie completa assoluta (quella sottiletta), poi al tempo avevo preso quella della d-Visual (che ho ancora).. e infine sto facendo questa..
Cioè anche in questa ci sono degli errori (tra cui l'ultimo che ho visto è proprio nell'ultimo volume uscito, il 14).. però in molti dialoghi preferisco questa edizione rispetto alla d-Visual per dire..
poi vabbè quest edizione non è a colori come l'altra, però non la ritengo tanto male alla fine...
anch'io vorrei saperlo! intanto c'è un gruppo su facebook che ha caricato tutta la serie in itaChe bella notizia!!!
Ma dov'è cavolo si può rivedere l'anime in maniera legale?? Non lo trovo da nessuna parte