LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,372
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono motivazione ufficiali sul perchè non sia stato fatto un adattamento completo. Sono tutte speculazioni.Ma si è mai capito perché l'anime si conclude prima del manga?
Ci fu qualche problema con i diritti o altro?
Se arriveremo a questa animazione d'ora in poi, se gli anime o film d'animazione diverranno questi, io passo per sempre. Capisco il futuro, capisco tutto, ma è un'arte l'animazione, è come se al giorno d'oggi i pittori smettessero di dipingere e iniziassero a disegnare sul tablet. Il futuro deve aggiungere arti, non sostituirle. E' un aborto anche per me, non perchè mi fa schifo da vedere, ma perchè non comprendo il senso di eliminare l'animazione classica, finchè c'è la CG in determinate scene ecc come capita ormai in quasi tutti gli anime con una certa azione ok, lo accetto, se fatta bene è anche bella. Ma così no.Mamma mia che aborto (per me) la CG.
Per me invece non riguarda la CG in generale ma QUESTA CG. Un conto è vedere film d'animazione con una CG fatta bene, un conto è vedere sto schifo che sembrano dei pupazzi in realtà inanimati. Stesse impressioni di Dragon Ball e stesse identiche delusioni considerando che sono entrambi tra i miei anime/manga preferiti. Cioè io giocavo a Basket da piccolo grazie a Slam Dunk mannaggia a loro.Se arriveremo a questa animazione d'ora in poi, se gli anime o film d'animazione diverranno questi, io passo per sempre. Capisco il futuro, capisco tutto, ma è un'arte l'animazione, è come se al giorno d'oggi i pittori smettessero di dipingere e iniziassero a disegnare sul tablet. Il futuro deve aggiungere arti, non sostituirle. E' un aborto anche per me, non perchè mi fa schifo da vedere, ma perchè non comprendo il senso di eliminare l'animazione classica, finchè c'è la CG in determinate scene ecc come capita ormai in quasi tutti gli anime con una certa azione ok, lo accetto, se fatta bene è anche bella. Ma così no.
Ovviamente per quanto mi riguarda.
Ma io vorrei capire il budget di questo e di dragonball ahah lo fanno per risparmiare o perché pensano che cosi all’estero piaccia di più? Anche prk film in cgi tradizionale li hanno fatti senza problemi (dragon quest, lupin ecc) ma ora toei si è fissata con sto cell shading che, per carità, si lascia vedere ma non sarà mai paragonabile all'animazione classica d’alto livello