UFFICIALE PC Slay the Spire | Deck Building Roguelike | Update 2.0 e 4° Personaggio Live

Pubblicità
Io ho perso VS Donu e Deca, i nemici non hanno slow di base, lo status gli viene messo all'inizio del primo round. Peccato che abbiano entrambi 2 panacee, quindi hanno evitato lo status e mi hanno mazzolato per bene.

Oltretutto ci sono arrivato con 50 di vita, ho beccato troppi bonfire per strada, molti dei quali sono andati sprecati dato che avevo vita piena, ma non potevo saltare il rest e ho perso un buon 20 HP senza curarmi niente!

Ieri ho provato per la prima volta una daily e l'ho persa al secondo stage per colpa di un bug. Ho avviato uno scontro, ma non c'erano nemici e non potevo fare nulla, nemmeno spostarmi sulla mappa :morristend:

Ieri ho provato per la prima volta una daily e l'ho persa al secondo stage per colpa di un bug. Ho avviato uno scontro, ma non c'erano nemici e non potevo fare nulla, nemmeno spostarmi sulla mappa :morristend:
Che strano, non mi è mai capitato :morris82:. Intanto nuova patch:

Patch Notes
Content

Daily Mod: Hoarder: Whenever you obtain a card, two extra copies are also obtained. Cards can't be removed at Shops.

Balance

Champ has less randomness in his AI after enraging. Will use Metallicize less.

Exploder enemy rework. They now explode in 3 turns, deals more damage, and has less HP.

Hexaghost slightly nerfed on Ascension 4+. (Deals less damage).

Rage card gets a buff, cost 1 -> 0. Block 4 -> 3.

Shovel relic now uses reward screen so that you can skip the relic if you do not want it.

Underhanded Strike card rework: Cost 2: Deal 8 damage. If you have discarded a card this turn, gain 2 Energy.

UI and Effects

Cursed Tome Event now uses reward screen for the earned book relic (optional pickup).

Dailies no longer bring up the Credits screen on victory.

Falling Event now shows the chosen cards when hovering the event choices.

Save and Quit in a run now returns the player to the Main Menu instead of closing the game.

Time Dilation wording improvements.

Updated animations for Lagavulin.

You can now view your deck or the map when the grid card select screen is up (Such as The Library event)

Bug Fixes

Fixed crash if twitchconfig was empty or invalid.

Increased timeout on dailies time lookup.

Moved the twitch button so it isn't covering other buttons.

Relics and Potions in the shop now correctly set their prices when restocked with the Courier.

Slow debuff now correctly works with single target cards in multi-enemy combats.

Split Slimes and other spawned minions should now correctly have the Slow power when Time Dilation mod is on.

Che strano, non mi è mai capitato :morris82:. Intanto nuova patch:
Che poi all'inizio non capivo cosa stesse succedendo. Sulla mappa ho cliccato sul nemico, un flash ed è rimasto sulla mappa, ma non potevo selezionare nulla. Ho cliccato sull'icona della mappa ed è apparsa la schermata dello scontro, ma non c'erano nemici. Tuttavia c'era il tasto per tornare indietro, ma mi riportava alla mappa :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io ho perso VS Donu e Deca, i nemici non hanno slow di base, lo status gli viene messo all'inizio del primo round. Peccato che abbiano entrambi 2 panacee, quindi hanno evitato lo status e mi hanno mazzolato per bene.
Oltretutto ci sono arrivato con 50 di vita, ho beccato troppi bonfire per strada, molti dei quali sono andati sprecati dato che avevo vita piena, ma non potevo saltare il rest e ho perso un buon 20 HP senza curarmi niente!
Ci sono rimasto malissimo, dato che avevo preso una strada con 2 bonfire e c'era il terso prima del boss :sard:

Ottimi balance nella patch.

Ovviamente ho appena finito l'ascension 4 e ho trovato l'hexaghost :asd:

fortuna che l'ho ucciso prima che mi facesse l'attacco da 9x7

Ottimi balance nella patch.Ovviamente ho appena finito l'ascension 4 e ho trovato l'hexaghost :asd:

fortuna che l'ho ucciso prima che mi facesse l'attacco da 9x7
Ho appena perso ascension 4 vs donu e deca :sad: deca morto e donu era rimasto con meno di 50 di vita,avevo un bel po di buff e un attacco singolo mi faceva tipo 20+, tra l'altro nel deck avevo anche feed per l'achivement di uccidere donu con quella carta....

Ovviamente ho perso pescando tipo demon form 2 defend un anger e la carta che ti aumenta la forza quando attaccano, penso non ci fossero altre combinazioni (o quasi) con cui sarebbe stato possibile perdere :sad2:

Col silent sempre ascension 4 le ultime 2 run avevo discard shiv deck e ho beccato timelord come boss :sad: fortunato

Ultima modifica da un moderatore:
Timelord penso di averlo battuto solo una volta.

Col Silent invece sono ancora all'Ascension 1, lo trovo molto più difficile da giocare ci sono troppe carte che non scombano insieme ed è facile avere trash decks.

Non ricordavo dell'ach, nell'ultima run ho beccato proprio Deca e Donu ed anche io avevo feed nel deck :cry:

Timelord penso di averlo battuto solo una volta.Col Silent invece sono ancora all'Ascension 1, lo trovo molto più difficile da giocare ci sono troppe carte che non scombano insieme ed è facile avere trash decks.

Non ricordavo dell'ach, nell'ultima run ho beccato proprio Deca e Donu ed anche io avevo feed nel deck :cry:
Secondo me il primo piano è più difficile col silent e dipende molto più dalle carte che si ottengono come ricompensa o dai negozi, nei piani successivi però si rifà alla grande.

La prima delle 2 run che ho perso ad ascension 4 era, esclusa la run della daily con 40 reliquie, sicuramente la migliore che abbia mai fatto a livello di deck (nonostante abbia perso), del tipo ho fatto tutti gli elite possibili al terzo piano e finivo le battaglie a vita piena (anche grazie a bite):asd:

Avevo blur sempre attivo :asd: l'unico problema è che tutto il danno lo facevo tramite shivs e contro quel boss e tutt'altro che ottimale...Anche perchè onestamente me la son giocata molto male coi turni, nella run successiva ho anche provato a gestirmeli meglio ma non avevo abbastanza blocco e il deck non era eccezionale.

Non ci credo. Ho perso una daily contro un elite e avevo 135HP e 27 di forza di partenza :facepalm:

Voglio spaccare tutto :facepalm:

Slay the Spire | Deck Building Roguelike | Early Access

Non ci credo. Ho perso una daily contro un elite e avevo 135HP e 27 di forza di partenza :facepalm:Voglio spaccare tutto :facepalm:

s6y2onS.jpg

A me è andata abbastanza bene:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
s6y2onS.jpg

A me è andata abbastanza bene:pffs:
Ho sbagliato ad accumulare troppe maledizione per pompare la forza :asd:

Al terzo piano ho beccato evento che me le ha tolte tutte :asd:
:rickds::rickds::rickds:

Ho riprovato e ce l'ho fatta. Il boss finale non mi ha nemmeno visto :nfox:

Prima vittoria, peccato che ci sia riuscito solo perché la daily era OP :asd:

Al terzo piano ho beccato evento che me le ha tolte tutte :asd:
Io l'ho finita con un sacco di maledizioni (tipo 23-26 non ho screenato). Avendo pure quella innata al primo turno la maggior parte delle volte non potevo fare niente :asd:.

7GhrGRy.jpg
1 hp left :asd: miracolo

non mi ero reso conto che la lumaca del tempo si leva poison quando si cura....è sempre stato così?

7GhrGRy.jpg
1 hp left :asd: miracolo

non mi ero reso conto che la lumaca del tempo si leva poison quando si cura....è sempre stato così?
Credo di sì. Che reliquia è la merd4 fumante? Non l'ho mai vista :morris82:.

Ieri ho fatto ascension 5 con l'ironclad :icebad:.

Credo di sì. Che reliquia è la merd4 fumante? Non l'ho mai vista :morris82:.
Ieri ho fatto ascension 5 con l'ironclad :icebad:.
Te la danno durante l'evento dove ottieni una ricompensa a seconda della carta che "sacrifichi" se gli dai una maledizione, mi pare influisca negativamente sullo score finale :asd:

Con l'ironclad stavo provando qualche deck exaust ma non sto ottenendo buoni risultati al momento :sad:

Sì, time eater si toglie qualsiasi status negativo quando si cura.

La cacca fumante ti da -1 sullo score finale :rickds:

Ma almeno rimuovi una maledizione dal deck.

Finalmente ho vinto ascension 5 con il silent :gab: Poison/permanet blur deck, lo svantaggio di non curarsi del tutto è stato praticamente ininfluente dato che ho perso tipo 2hp al primo boss e 0 al secondo :trollface:

In compenso ho perso 10 minuti buoni all'inizio del terzo piano contro i budini neri visto che non riuscivo a buttarli giu tutti insieme, sempre senza prendere danni ovviamente:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro