UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
ibfbhfvmXxWAKO.gif

^

Quell'abilità l'ho sbloccata anche io. Bullet time quando esci dalla macchina in corsa. Lol

doveva arrivarmi oggi ma a quanto pare i corrieri di sda non hanno voglia di lavorare, evviva

per la prima volta dopo mesi e mesi ero hypato da qualcosa ma vabbè, bisogna aspettare che a quegli stronzi venga la voglia di alzare il ****

mi sono pentito di non aver preso la key, spendevo meno e ci giocavo dal d1, ma dd ***** eh

Demo disponibile su Steam :leon:

Finito :cat:

>16 h con missioni della trama completate, missioni della polizia completate, fatte tante secondarie quante necessarie per arrivare al livello massimo di reputazione. Reputazione Triade lv. 8/10 (?); reputazione polizia 7/10 (?).

Considerazioni in spoilah.

Contentissimo di averlo predo al D1. Combat system melee dal moveset molto vario per essere un semplice sandbox. Freeflow un po' meno flow (per la scarsa propensione dei nemici ad attaccare con frequenza e per l'impossibilità di continuare la serie di mosse dopo il counter attack) ma pieno di mosse e combo. Bello da vedere e facile da padroneggiare (peccato per il colore rosso dei nemici quando attaccano, che sporca inutilmente l'hud). Meccaniche di shooting meno curate ma si attestano su di un livello molto buono; migliorabili tuttavia alcuni apetti, ad esempio poteva essere organizzato un inventario. Guida arcadissima con addirittura un tasto di melee in macchina (lol). Ambientazione ispirata (ultima missione FTW) e sopratutto curata nei dettagli (non nei minimi, ma per essere open world decisamente sopra la media). Storia abbastanza incalzante: si fa piacere insomma. Chara design migliorabile ma nella media: qualche velleità qui e lì ma nel complesso ben caratterizzati. Aiuta anche l'ottimo doppiaggio inglese.

Prime cacate che mi sono venute in mente; eventualmente aggiungo.

Contento del D1, lo consiglio a cani e porci. Abbondantemente sopra la sufficienza.

ma che stronzata è che i tasti non sono mappati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

hold enter (enter, wtf?!) to sprint->mission failed

ma che stronzata è che i tasti non sono mappati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifhold enter (enter, wtf?!) to sprint->mission failed
E' un bug. Mi è capitato 4-5 volte in tutto il gioco.

Io con la app su steam la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, confermo. Prima non c'era (o almeno non la trovavo) mentre ora c'è, tutto risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani (cioè oggi) la scarico e lo provo.

provato...ricorda per alcune cose shenmue e yakuza...il titolo mi pare molto solido,ed anche graficamente square ha fatto un ottimo lavoro per pc...penso che domani lo acquisterò da steam insieme a dark soul

Scarico demo e vedo se comprarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato e sembra meritare. Ora devo decidere se prenderlo a breve o aspettare gli sconti natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo non penso contenga il dlc delle texture vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La demo non penso contenga il dlc delle texture vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
improbabile, perché pesa quasi 4 giga se non sbaglio, almeno che la demo ne contenga uno per sé...guarda sulle opzioni video se puoi attivarlo...

La demo mi è piaciuta, credo proprio che lo comprerò a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so, però l'opzione nel menù per mettere le texture in HD c'era.

Provato oggi. Grazie square enix per l'handling+visuale che rendono le guide un inferno. Possibilita' di immedesimazione: 0 e quindi tutto il gioco perde davvero tantissimo.

Ma e' tanto difficile? Ma poi son riusciti a farlo anche peggio che in just cause 2, devi avere programmatori specializati in merdologia per fare roba di questi livelli. :bah!:

Peccato anche perche' graficamente non e' per niente male con il pacchetto textures. Aspetto gta V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro