UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
Ragazzi, durante i dialoghi in macchina, driftate tranquille ed altro mettete la radio softly. Avrebbe dovuto essere la colonna sonora del gioco.

ma nei combattimenti ci si può parare? sembra che per evitare gli attacchi si può usare solo la contromossa

ma nei combattimenti ci si può parare? sembra che per evitare gli attacchi si può usare solo la contromossa
contromossa o rotolata (sbloccabile) comunque avete notato che se correte sul muro e poi schiacciate il tasto dell'attacco fa una mossa che si appoggia sul muro e poi tira un calcio all'avversario? è molto utile...

Mi piace molto questo gioco.

Mi sono fatto quasi 10ore e sono ancora al 36% di completamento della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

contromossa o rotolata (sbloccabile) comunque avete notato che se correte sul muro e poi schiacciate il tasto dell'attacco fa una mossa che si appoggia sul muro e poi tira un calcio all'avversario? è molto utile...
Il dodging sbloccabile è praticamente inutile però. E' solo bello da vedere. Non è nemmeno un dodging a dir la verità dato che non si può utilizzarlo in risposta ad un attacco mi sembra.

Il calcio dal muro è bellissimo. Ce ne sono diverse, di mosse, che non ti mostrano nel tutorial ma sono veeeeery good.

Come l'ambientale con la portiera delle macchine,il calcio laterale e indietro senza lock-on attivo, il calcio in volo con la pistola...

Ultima modifica da un moderatore:
Il dodging sbloccabile è praticamente inutile però. E' solo bello da vedere. Non è nemmeno un dodging a dir la verità dato che non si può utilizzarlo in risposta ad un attacco mi sembra.Il calcio dal muro è bellissimo. Ce ne sono diverse, di mosse, che non ti mostrano nel tutorial ma sono veeeeery good.

Come l'ambientale con la portiera delle macchine,il calcio laterale e indietro senza lock-on attivo, il calcio in volo con la pistola...
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come fate a fare gli screens per questo gioco?Ho provato fraps aggiornato,game booster e steam ma vengono screens neri.:morris82:

Ho appena giocato i primi due minuti di demo... Lo sto comprando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stasera mi scarico la demo.Hanno già rilasciato il DLC delle texture in HD.
era già presente al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io che l'ho comprato ieri sera il DLC lo devo prendere a parte o è già dentro?
vai nelle proprietà del gioco dalla libreria di steam e vedi quanto pesa: se è 9gb circa allora è già scaricato ed installato e puoi attivarlo dalle opzioni video del gioco, altrimenti lo scarichi da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vai nelle proprietà del gioco dalla libreria di steam e vedi quanto pesa: se è 9gb circa allora è già scaricato ed installato e puoi attivarlo dalle opzioni video del gioco, altrimenti lo scarichi da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo 5 GB :morristend: Possibile che il DLC pesi 4 GB? :nzero:

Solo 5 GB :morristend: Possibile che il DLC pesi 4 GB? :nzero:
Sì, è lui. Sono texture HD alla fine. Scarica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sì, è lui. Sono texture HD alla fine. Scarica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Provata anche io la demo a lungo(ho rifatto 2 volte il tutto) e devo dire che mi piace,è esattamente ciò che mi aspettavo da questo titolo...una domanda,ho notato nelle impostazione dei sottotitoli che si può mettere il cantonese,l'ho impostato ma non è cambiato nulla...quindi?cosa dovrebbe modificare?

ma questo DLC in cosa consiste precisamente... Le texture prima non erano in HD e col DLC diventano HD?

Provata anche io la demo a lungo(ho rifatto 2 volte il tutto) e devo dire che mi piace,è esattamente ciò che mi aspettavo da questo titolo...una domanda,ho notato nelle impostazione dei sottotitoli che si può mettere il cantonese,l'ho impostato ma non è cambiato nulla...quindi?cosa dovrebbe modificare?
i sub in cantonese in realtà dovrebbero tradurre solo le parti parlate in cantonese appunto...

ma questo DLC in cosa consiste precisamente... Le texture prima non erano in HD e col DLC diventano HD?
le texture hanno risoluzione maggiore, per cui risultano meno sbiadite/sgranate e più piacevoli alla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto provando la demo,il gioco è a dir poco impressionante. Le animazioni poi sono davvero pazzesche,essendo un appassionato di arti marziali non posso chiedere di meglio.

Deve essere mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno di 36 euri su Amazon Alaska,ottimo :hype: :hype: :hype: :hype:

Ragazzi penso di avere un problema abbastanza serio...

E' da ieri sera che non faccio altro che pensare a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro