Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
contromossa o rotolata (sbloccabile) comunque avete notato che se correte sul muro e poi schiacciate il tasto dell'attacco fa una mossa che si appoggia sul muro e poi tira un calcio all'avversario? è molto utile...ma nei combattimenti ci si può parare? sembra che per evitare gli attacchi si può usare solo la contromossa
Il dodging sbloccabile è praticamente inutile però. E' solo bello da vedere. Non è nemmeno un dodging a dir la verità dato che non si può utilizzarlo in risposta ad un attacco mi sembra.contromossa o rotolata (sbloccabile) comunque avete notato che se correte sul muro e poi schiacciate il tasto dell'attacco fa una mossa che si appoggia sul muro e poi tira un calcio all'avversario? è molto utile...
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl dodging sbloccabile è praticamente inutile però. E' solo bello da vedere. Non è nemmeno un dodging a dir la verità dato che non si può utilizzarlo in risposta ad un attacco mi sembra.Il calcio dal muro è bellissimo. Ce ne sono diverse, di mosse, che non ti mostrano nel tutorial ma sono veeeeery good.
Come l'ambientale con la portiera delle macchine,il calcio laterale e indietro senza lock-on attivo, il calcio in volo con la pistola...
era già presente al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera mi scarico la demo.Hanno già rilasciato il DLC delle texture in HD.
Ma io che l'ho comprato ieri sera il DLC lo devo prendere a parte o è già dentro?era già presente al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vai nelle proprietà del gioco dalla libreria di steam e vedi quanto pesa: se è 9gb circa allora è già scaricato ed installato e puoi attivarlo dalle opzioni video del gioco, altrimenti lo scarichi da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io che l'ho comprato ieri sera il DLC lo devo prendere a parte o è già dentro?
Solo 5 GB :morristend: Possibile che il DLC pesi 4 GB? :nzero:vai nelle proprietà del gioco dalla libreria di steam e vedi quanto pesa: se è 9gb circa allora è già scaricato ed installato e puoi attivarlo dalle opzioni video del gioco, altrimenti lo scarichi da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, è lui. Sono texture HD alla fine. Scarica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Solo 5 GB :morristend: Possibile che il DLC pesi 4 GB? :nzero:
Sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngSì, è lui. Sono texture HD alla fine. Scarica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
i sub in cantonese in realtà dovrebbero tradurre solo le parti parlate in cantonese appunto...Provata anche io la demo a lungo(ho rifatto 2 volte il tutto) e devo dire che mi piace,è esattamente ciò che mi aspettavo da questo titolo...una domanda,ho notato nelle impostazione dei sottotitoli che si può mettere il cantonese,l'ho impostato ma non è cambiato nulla...quindi?cosa dovrebbe modificare?
le texture hanno risoluzione maggiore, per cui risultano meno sbiadite/sgranate e più piacevoli alla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma questo DLC in cosa consiste precisamente... Le texture prima non erano in HD e col DLC diventano HD?