UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
Ma una volta finito il gioco, come faccio ad ottenere armi da fuoco, escludendo le macchine della polizia?Ci sono alcune armi come ad esempio la pistola d'oro che c'è in una missione e non si puo piu ottenere
La pistola d'oro me la sono ritrovata nell'appartamento in Centro una volta finito il gioco.

Ammazza da aprile nessuno parla di SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete dirmi quanto pesa? All'inizio mi diceva 15GB quando ti fa l'avviso di download...adesso che è in download mi dice 6,4 :moia: wtf!?

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza da aprile nessuno parla di SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potete dirmi quanto pesa? All'inizio mi diceva 15GB quando ti fa l'avviso di download...adesso che è in download mi dice 6,4 :moia: wtf!?
Attorno ai 15GB, forse per ora è senza aggiornamenti e pesa meno

Attorno ai 15GB, forse per ora è senza aggiornamenti e pesa meno
Strano, mi dice 6,4 bah! 9GB di aggiornamento è un aggiornamento da CD Project //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano, mi dice 6,4 bah! 9GB di aggiornamento è un aggiornamento da CD Project //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le patch di questo gioco sono davvero pesanti. per una mi ricordo che erano tipo 6GB o 7.

Ti assicuro che è 15GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sto giocando proprio in questo momento (vanilla 9.8 GB btw), anche se mi sto squagliando visto che 'sto gioco fa diventare il PC una stufetta, tanto peggio ora che è estate.

Ti assicuro che è 15GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sto giocando proprio in questo momento (vanilla 9.8 GB btw), anche se mi sto squagliando visto che 'sto gioco fa diventare il PC una stufetta, tanto peggio ora che è estate.
Vi sembrerà strano ma mi ha occupato non più di 11GB con le texture in hd! Io comunque ho la versione base, ma strano che i DLC pesano così tanto, non erano solo vestiti!? :pffs:

Per il riscaldamento, confermo. Ma avendo un portatile per me è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi sembrerà strano ma mi ha occupato non più di 11GB con le texture in hd! Io comunque ho la versione base, ma strano che i DLC pesano così tanto, non erano solo vestiti!? :pffs:
Per il riscaldamento, confermo. Ma avendo un portatile per me è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono delle mod per le texture? Buono, da dove si scaricano? (io l'ho addicionado ao carrinho 10 minuti fa, mi ci vorrà ancora un bel po' ma mi porto avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ci sono delle mod per le texture? Buono, da dove si scaricano? (io l'ho addicionado ao carrinho 10 minuti fa, mi ci vorrà ancora un bel po' ma mi porto avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Direttamente da Steam sottoforma di DLC gratis: http://store.steampowered.com/app/202181/

puoi scaricare le texture in hd direttamente dal menù del gioco, nelle impostazioni, se non ricordo male

Le patch di questo gioco sono davvero pesanti. per una mi ricordo che erano tipo 6GB o 7.
Ops non avevo visto la risposta :pffs: quindi probabilmente ora sto ancora a meno di 11GB (6,4 gioco + 4,1 hd texture) perché forse non ha fatto l update a tutte le patch. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbero essere sui 5 GB su per giù.
4,1 :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, non riesco a capire, nonostante metta la risoluzione al massimo, mi rimane sempre una fastidiosa cornice nera, e non va in Full Screen... E' un problema comune?

EDIT: Ora che lo noto tutte le risoluzioni sono a 60Hz, potrebbe essere quello il problema? Non credo che il mio Monitor vada a 60Hz...

Ultima modifica:
Ragazzi, non riesco a capire, nonostante metta la risoluzione al massimo, mi rimane sempre una fastidiosa cornice nera, e non va in Full Screen... E' un problema comune?
EDIT: Ora che lo noto tutte le risoluzioni sono a 60Hz, potrebbe essere quello il problema? Non credo che il mio Monitor vada a 60Hz...
impossibile che il tuo monitor non supporti i 60hz.

io invece controllerei le opzioni di overscan dal catalyst (o dal pannello nvidia)

impossibile che il tuo monitor non supporti i 60hz.io invece controllerei le opzioni di overscan dal catalyst (o dal pannello nvidia)
L'Overscan va benissimo, insomma, è solo quel gioco che ha questa cazz di cornice...

L'Overscan va benissimo, insomma, è solo quel gioco che ha questa cazz di cornice...
usi l'hdmi per connettere il pc al monitor?

se si, potrebbe darsi che il gioco viene forzato a 1080p 24hz o 30hz. premi il tasto info per avere informazioni sul segnale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro