PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che a pochi trofei dal platino si freezò, cancellando praticamente TUTTO, ci riproverò su ps4. Magari sarò più fortunato:rickds:

Raga, un consiglio veloce per cortesia:

Non ho ancora una play4, ho in programma di prenderla ma comunque non prima di maggio/giugno.. visto e considerato quanto costano i giochi per ps4 sia nel nuovo che nell'usato, che non ho giocato a questo gioco su ps3 e che mi attira parecchio, mi consigliate di prendermelo comunque sullo store a 25€? In modo che così ce l'avrò già per quando avrò la consolle?

Raga, un consiglio veloce per cortesia:Non ho ancora una play4, ho in programma di prenderla ma comunque non prima di maggio/giugno.. visto e considerato quanto costano i giochi per ps4 sia nel nuovo che nell'usato, che non ho giocato a questo gioco su ps3 e che mi attira parecchio, mi consigliate di prendermelo comunque sullo store a 25€? In modo che così ce l'avrò già per quando avrò la consolle?
io l'ho preso nuovo in questi giorni a 30€, credo che non ti convenga se devi prendere la play a maggio giugno, questo gioco fisico lo troverai usato a 10 euro max 15

ragazzi un aiuto per piacere:

in SLEEPING DOGS definitive edition per PS4

tutti i dlc sono già inclusi su disco oppure erano da riscattare?

il negozio dietro casa mia ha sleeping dogs definitive edition USATO per ps4 a 29 euro e ha detto che se gli porto quello per ps3 lo pago 19 euro... SONO TENTATO anche perchè è il gioco che più mi ha divertito insieme a gta per ps3....e gta 5 l'ho già preso anche per ps4 sono tentato da prendermi pure sleeping dogs per play4 a patto che i dlc SONO già su disco perchè essendo usato mi serve che siano già su disco e non da riscattare...fatemi sapere GRAZIEEE

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto su disco se nn vado errato

COMPRATO su internet a 20 euro NUOVO per ps4 (ho ancora quello ps3 e l'avevo preso a 12 euro)

che dite è buono come prezzo mi sembra ottimo 20 euro ps4 con tutti i dlc...mi arriva settimana prossima

ai tempi lo presi per ps3 e mi piaceva ma non lo approfondii mai perchè avevo troppa roba da giocare ora invece su ps4 appena ho un po di tempo ce lo dedico perchè GTA e SLEEPING DOGS sono i giochi piu divertenti a mio parere...

mi è arrivato ieri il gioco...per ps4

sembra molto bello ma volevo chiedere un paio di cose a chi ce l'ha:

1. i 24 dlc inclusi sono 21 vestiti e 3 dlc veri e propri (years o snake, l9incubo di north point e zodiac tournament giusto?

2. nel menu principale ho solo storia principale,years of snake e incubo a north point...lo zodiac tournament dove lo trovo? è da sbloccare?

3. la scatola non è come quella degli altri giochi ps4...ma ha un artbook con dentro il bluray...non esiste la versione con scatola normale?

attendo delucidazioni

grazie 1000 in anticipo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nuovo da loro viene 40.98 quindi penso che usato opteranno per 34.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIpotizzo però.

:blbl:
esatto. 31 se hai la tessera

( che costa 15 euro, e scade ogni anno)

io l'ho preso nuovo da MW a 30 qualche mese fa. Volevo platinarlo ma mi crashava ogni 3x2 all'avvio, dato dentro per la collector di bloodborne. ciò non toglie che è un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consiglio in ogni caso la versione fisica, così in caso di problemi, si può rivendere.

Deal of the Week:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/11/new-playstation-store-hotline-miami-2-dmc-devil-may-cry/

Definitive Edition a 11.99€.

Preso un pò di tempo fa ed iniziato ieri.

Oggi stavo facendo una delle missioni da poliziotto, in pratica dovevo arrivare primo in una gara clandestina di auto. Durante la gara, appena arrivo a circa il 74% del percorso mi spunta un errore e mi fa tornare nella home della console. Ho provato due volte e idem, stesso errore.

Che devo fare? Posso skipparla o mi preclude dalle altre missioni da poliziotto?

Preso un pò di tempo fa ed iniziato ieri.Oggi stavo facendo una delle missioni da poliziotto, in pratica dovevo arrivare primo in una gara clandestina di auto. Durante la gara, appena arrivo a circa il 74% del percorso mi spunta un errore e mi fa tornare nella home della console. Ho provato due volte e idem, stesso errore.

Che devo fare? Posso skipparla o mi preclude dalle altre missioni da poliziotto?
Hai provato a reinstallare?

ragazzi com'è questo gioco? ad uno che piace il genere gta potrebbe attirare? vorrei prenderlo a 20 euro da euronics

ragazzi com'è questo gioco? ad uno che piace il genere gta potrebbe attirare? vorrei prenderlo a 20 euro da euronics
si non è un brutto gioco, io l'ho giocato facendo tutte le missioni secondarie e posso dirti che diverte, ma alla lunga stanca! se hai giocato diversi free roaming questo non si discosta molto alla fine, solo il sistema di combattimento corpo a corpo è simile a quello di batman arkham, quindi molto meglio rispetto a quello di gta...per il resto è meglio gta in tutto però prendilo se ti piace il genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro