Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
Visto che a pochi trofei dal platino si freezò, cancellando praticamente TUTTO, ci riproverò su ps4. Magari sarò più fortunato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho preso nuovo in questi giorni a 30€, credo che non ti convenga se devi prendere la play a maggio giugno, questo gioco fisico lo troverai usato a 10 euro max 15Raga, un consiglio veloce per cortesia:Non ho ancora una play4, ho in programma di prenderla ma comunque non prima di maggio/giugno.. visto e considerato quanto costano i giochi per ps4 sia nel nuovo che nell'usato, che non ho giocato a questo gioco su ps3 e che mi attira parecchio, mi consigliate di prendermelo comunque sullo store a 25€? In modo che così ce l'avrò già per quando avrò la consolle?
se ce l'avete potete controllare perche negli annunci degli usati dicono dlc non ancora riscattato quindi sembra che non siano su disco......Tutto su disco se nn vado errato
grazieL'ho comprato da poco per ps4 e ti confermo tutto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto. 31 se hai la tesseraNuovo da loro viene 40.98 quindi penso che usato opteranno per 34.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIpotizzo però.
:blbl:
Hai provato a reinstallare?Preso un pò di tempo fa ed iniziato ieri.Oggi stavo facendo una delle missioni da poliziotto, in pratica dovevo arrivare primo in una gara clandestina di auto. Durante la gara, appena arrivo a circa il 74% del percorso mi spunta un errore e mi fa tornare nella home della console. Ho provato due volte e idem, stesso errore.
Che devo fare? Posso skipparla o mi preclude dalle altre missioni da poliziotto?
si non è un brutto gioco, io l'ho giocato facendo tutte le missioni secondarie e posso dirti che diverte, ma alla lunga stanca! se hai giocato diversi free roaming questo non si discosta molto alla fine, solo il sistema di combattimento corpo a corpo è simile a quello di batman arkham, quindi molto meglio rispetto a quello di gta...per il resto è meglio gta in tutto però prendilo se ti piace il genere.ragazzi com'è questo gioco? ad uno che piace il genere gta potrebbe attirare? vorrei prenderlo a 20 euro da euronics