PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo, non ero a conoscenza che qualcuno avesse ripreso in mano il progetto, ero rimasto alla notizia della sua cancellazione (che mi aveva fatto rosicare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vediamo cosa ne uscirà, ma già da ora posso dire che, adorando i film d'azione con ambientazione orientale, probabilmente andrò di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7540SD_Screenshot_Wei_Street_JL_01.jpg

7537SD_Screenshot_Wei_Prison_02_JL_04.jpg

7534SD_Screenshot_Wei_Fast_Girls_JL_01.jpg

7539SD_Screenshot_Wei_Shoot_Building_JL_03.jpg

7538SD_Screenshot_Wei_Punch_Street_JL_01.jpg

7536SD_Screenshot_Wei_Po_JL_01.jpg

7535SD_Screenshot_Wei_Kick_JL_03_Final_01.jpg

7533SD_Screenshot_Wei_Boat_JL_02.jpg

7532SD_Screenshot_Race_Kennedy_JL_01.jpg

7531SD_Screenshot_Bike_Shoot_JL_06_Final_01.jpg

http://www.gamedemption.com/sleeping-dogs-screens-released-2/

Sbaglio o le meccaniche del corpo a corpo sono state prese da Assassin's Creed? Mi è sembrato di vedere dei contrattacchi/furti arma. Cmq mi sembra un bel gioco grafica compresa.

P.S. Ma quanto è brutto il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!!

7540SD_Screenshot_Wei_Street_JL_01.jpg

7537SD_Screenshot_Wei_Prison_02_JL_04.jpg

7534SD_Screenshot_Wei_Fast_Girls_JL_01.jpg

7539SD_Screenshot_Wei_Shoot_Building_JL_03.jpg

7538SD_Screenshot_Wei_Punch_Street_JL_01.jpg

7536SD_Screenshot_Wei_Po_JL_01.jpg

7535SD_Screenshot_Wei_Kick_JL_03_Final_01.jpg

7533SD_Screenshot_Wei_Boat_JL_02.jpg

7532SD_Screenshot_Race_Kennedy_JL_01.jpg

7531SD_Screenshot_Bike_Shoot_JL_06_Final_01.jpg

http://www.gamedemption.com/sleeping-dogs-screens-released-2/
Immagini niente male, davvero.

Sbaglio o le meccaniche del corpo a corpo sono state prese da Assassin's Creed? Mi è sembrato di vedere dei contrattacchi/furti arma. Cmq mi sembra un bel gioco grafica compresa.
P.S. Ma quanto è brutto il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!!
Qui non attaccano ad uno ad uno chiedendo il permesso :sasa:.

Vabbè è un alpha, possono migliorarlo :sasa:.

Qui non attaccano ad uno ad uno chiedendo il permesso :sasa:.

Vabbè è un alpha, possono migliorarlo :sasa:.
E' alpha un paio di maroni, il gioco è pronto da chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessuno ha visto questo video?

(lo linko con l'"inizia a" per farvi vedere subito il gameplay.Come noterete il gioco e' sempre lo stesso :rickds: E chissà quanti post che lo ripeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente ora staran' a curare gli ultimi dettagli e le ultime aggiunte, ma il gioco è pronto da un bel po' ed è stato detto più volte dagli sviluppatori.

E' alpha un paio di maroni, il gioco è pronto da chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessuno ha visto questo video?

E aggiungo: per me è perfetto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq secondo me c'è un motivo perché ha cambiato nome: da questo gameplay non mi sembra di aver visto alcun riferimento alla polizia. Mentre in True Crime: NYC la stazione di polizia era il cuore del gioco (poi con i crimini, ecc.), qui non c'è nulla di ciò. E infatti verrebbe da dire: "Ma questo non è True Crime"....

Cmq secondo me c'è un motivo perché ha cambiato nome: da questo gameplay non mi sembra di aver visto alcun riferimento alla polizia. Mentre in True Crime: NYC la stazione di polizia era il cuore del gioco (poi con i crimini, ecc.), qui non c'è nulla di ciò. E infatti verrebbe da dire: "Ma questo non è True Crime"....
Penso che c'entri qualcosa con Activision che non distribuisce più il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che c'entri qualcosa con Activision che non distribuisce più il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre al fatto che Vlx ha ragione, ma il video che ho postato non se lo caca nessuno? :rickds:

Oltre al fatto che Vlx ha ragione, ma il video che ho postato non se lo caca nessuno? :rickds:
Quello dell'intervista? :morristend:

E mica lo ha sviluppato! E, inoltre, il gioco quando è passato di mano era già abbastanza ultimato

Che video?

sono proprio contento che il progetto sia stato ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E mica lo ha sviluppato! E, inoltre, il gioco quando è passato di mano era già abbastanza ultimato

Che video?
E che c'entra? Il titolo venne PUBBLICIZZATO tramite Activision, e quest'ultimo distribuì i due prequel, quindi il titolo è di sua proprietà.

Secondo: cosa vuol dire "ormai il titolo era già stato ultimato"? Un gioco può trattare benissimo di poliziotti e criminali anche non chiamandosi True Crime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che c'entra? Il titolo venne PUBBLICIZZATO tramite Activision, e quest'ultimo distribuì i due prequel, quindi il titolo è di sua proprietà.Secondo: cosa vuol dire "ormai il titolo era già stato ultimato"? Un gioco può trattare benissimo di poliziotti e criminali anche non chiamandosi True Crime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premetto che non ci capisco molto di queste cose, ma chi distribuisce/publicizza non è diverso da chi sviluppa il gioco, cioè chi lo crea?

Da quello che si è visto nel trailer non mi sembra di aver visto nulla che riguardi True Crime: NYC (nel senso della stazione di polizia, crimini, ecc.)

Premetto che non ci capisco molto di queste cose, ma chi distribuisce/publicizza non è diverso da chi sviluppa il gioco, cioè chi lo crea?Da quello che si è visto nel trailer non mi sembra di aver visto nulla che riguardi True Crime: NYC (nel senso della stazione di polizia, crimini, ecc.)
Metal Gear Rising non è un puro action e non uno stealth?

Eppure si chiama Metal Gear

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Metal Gear Rising non è un puro action e non uno stealth?Eppure si chiama Metal Gear

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non gioco a Metal Gear. Fammi un altro esempio

Premetto che non ci capisco molto di queste cose, ma chi distribuisce/publicizza non è diverso da chi sviluppa il gioco, cioè chi lo crea?Da quello che si è visto nel trailer non mi sembra di aver visto nulla che riguardi True Crime: NYC (nel senso della stazione di polizia, crimini, ecc.)
Chi pubblicizza un gioco ne detiene i diritti.Prima il gioco era sotto Activision e lei aveva i diritti sul gioco.

Ha cancellato il gioco,ma Square-Enix è intervenuta prendendo i diritti da publisher e finanziando lo sviluppo.

Square-Enix però non può usare il titolo "True Crime" perchè questo nome appartiene ad Activision,è un suo IP(proprietà intellettuale).

Altra cosa:in principio questo gioco doveva essere nuovo,non un True Crime,ma probabilmente Activision ha deciso di inserire True Crime nel nome per scopi commerciali.

Non gioco a Metal Gear. Fammi un altro esempio
Resident Evil, che con il 4 e il 5 è diventato un tps?

Splinter Cell, che con Conviction, pur marginalmente, è diventato più action?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro