PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho da poco scaricato la versione gratuita col psn plus, e già dopo le prime missioni mi ha freezato la ps3 ben 2 volte..

praticamente mentre gioco inizia a scattare poi freeza..

vi è mai capitato?

Sono oltre il 25% delle missione, gare etc.. (visto che ho preso il trofeo oggi) e mai un problema... l' hdd è apposto? :morristend: potrebbe, essere quello che crea problemi essendo totalmente salvato su hdd il gioco.. non saprei se no.

Ho appena scopeto che

ci si puo' buttare da un veicolo e farlo esplodere al volo con un colpo. :phraengo:
Questo gioco e' troppo epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho da poco scaricato la versione gratuita col psn plus, e già dopo le prime missioni mi ha freezato la ps3 ben 2 volte..praticamente mentre gioco inizia a scattare poi freeza..

vi è mai capitato?
a me si una volta ieri, ho dovuto rifare due missioni,

io non ho scaricato la patch, non vorrei che sia quello, cioè sia una patch che sistemava anche i freeze...

Io lo sto platinando, storia al 100%, tutti i collezionabili trovati, tutti i favori fatti, tutte le gare clandestine vinte e circa 25 ore di gioco, ma 0 freeze

ho da poco scaricato la versione gratuita col psn plus, e già dopo le prime missioni mi ha freezato la ps3 ben 2 volte..praticamente mentre gioco inizia a scattare poi freeza..

vi è mai capitato?
Platinato e non un solo freeze :none:.

a me si una volta ieri, ho dovuto rifare due missioni, io non ho scaricato la patch, non vorrei che sia quello, cioè sia una patch che sistemava anche i freeze...
boh io ho scaricato anche la patch..

cmq il freeze me lo faceva sempre durante la prima missione con Ming, superata quella non ho avuto più problemi per adesso..

Pensavo di prenderlo da amazon.it a 29,90 euro..che ne dite?
Buon prezzo, anche se credo che si trovi a meno. Comunque, se hai il plus lo trovi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo di prenderlo da amazon.it a 29,90 euro..che ne dite?
io l'ho preso gratis col plus.

Ho fatto 90gg di plus a 10€ insieme a questo hai un sacco di altra roba da scaricare gratis, poi dopo i 90 gg decido se rinnovare o meno, tanto per quel che mi riguarda questo gioco lo volevo giocare giusto per "cultura personale", ed è probabile che lo molli anche prima dei 90 gg..

Ultima modifica da un moderatore:
E quale sarebbe?
ma non comprare i dlc, ce la fai benissimo senza!! rigiocati le missioni dove hai meno triangolini e cerca di variare molto le mosse, soprattutto usa molto i contrattacchi che tolgono poco e danno esp...

un'altra cosa, a me è capitato in una missione di aver catturato uno che fuggiva in moto prima che arrivasse nel punto in cui c'era da fare a botte con altri scagnozzi, perdendo un sacco di punti esp, fate attenzione anche a questo!!!

guarda anche a me sembrava assurdo ma fidati ce la si fa bene, diciamo che devi avere 2 triangoli e mezzo a missione e in alcune tre triangolini...

In realtà io volevo prendere il DLC del torneo, e volevo sapere se li davano i punti triade, così da non dover ripete le missioni inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vi è mai capitato?
Un solo freeze per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sono a a 17 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre a vedere quello cosa... sono io che ho sollevato il discorso della grafica, specificando che per me non è un dettaglio rilevante, sottolineando che, però, tale particolare avrebbe potuto interessare i puristi....
non era rivolto a te, ma era un discorso generale, se ti sei ritenuto conivolto, allora la prossima volta specificherò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito, un gran bel gioco, assolutamente, vario, divertente con una bella storia, bei personaggi e dei colpi di scena non male, un titolo da giocare assolutamente, un 9 pieno, molto meglio di GTA 4 per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, adesso faccio il DLC, poi mi concentro per il Platino, almeno fino a Crysis 3 sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi fatto il plus e lo sto scaricando, visti i dlc in offerta, c'è qualche dlc che valga la pena prendere, perchè magari aggiunge mosse o qualcosa al gameplay? escludendo quindi dlc che contengono solo abiti, skin o quello incubo a north point ?

Finito ora...giocone, migliora tanti degli aspetti in cui gta pecca, in primis il livello costante della qualità della trama e della varietà delle missioni...bello bello

Lo sto giocando con il conta goccie ma mi sta davvero piacendo, la trama la diversità delle missioni, il modo di acquisire abilità e tecniche, tutto molto bello.

Fa venire voglia di continuare a giocare.

Sono già curioso di come va a finire!

Esistono per caso finali multipli?

Lo sto giocando con il conta goccie ma mi sta davvero piacendo, la trama la diversità delle missioni, il modo di acquisire abilità e tecniche, tutto molto bello.Fa venire voglia di continuare a giocare.

Sono già curioso di come va a finire!

Esistono per caso finali multipli?
No, niente finali multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque ho finito anche il DLC, carino, ma nulla di eccezionale, per poco più di 2€ ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato le prime missioni....Ma è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro