PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato le prime missioni....Ma è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vai avanti, diventa sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; Una piccola domanda, come faccio a rifare le missioni della storia dopo aver finito il gioco?:morristend:, mi manca meno di mezza barra triade :morristend:

Vai avanti, diventa sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; Una piccola domanda, come faccio a rifare le missioni della storia dopo aver finito il gioco?:morristend:, mi manca meno di mezza barra triade :morristend:
Dal cellulare, mi sembra che c'è un opzione con scritto "Rigioca Missione" :unsisi:

Io non ci sto capendo molto, sono all'inizio, quando si fa la prima missione per Ming, ma non ne capisco il senso.

Dal cellulare, mi sembra che c'è un opzione con scritto "Rigioca Missione" :unsisi:
Non era dal telefono ma dal menù Sociale, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ; Il nuovo DLC quando dovrebbe uscire? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non era dal telefono ma dal menù Sociale, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ; Il nuovo DLC quando dovrebbe uscire? :morristend:
Ancora non si sa una data precisa ,ma credo entro fine mese :morris82:

Ancora nessuna data, comunque visto che l'anno del serpente è giù iniziato non dovrebbero tardare ancora molto a rilasciare il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Prime impressioni, dopo un'oretta e mezza di gioco. Si vede che sto gioco ha avuto uno sviluppo travagliato. Tecnicamente sembra quasi un gioco di inizio gen. Non mi è piaciuta la telecamera, troppo ravvicinata e lenta (poi vedo se si può modificare) e il "sistema di guida". Ho avuto la brutta impressione di guidare con pneumatici impiastrati di mastice.

La città sembra molto ispirata e la trama molto interessante.

Già dopo 20 minuti ci avrei messo un PEGI 18+ grande come una casa.

Anche il combattimentoa mani nude mi pare buono. Non preciso come quello di batman, ma buono.

Molto curioso di vedere come evolve, corioso per la storia e i potenziamenti.

Prime impressioni, dopo un'oretta e mezza di gioco. Si vede che sto gioco ha avuto uno sviluppo travagliato. Tecnicamente sembra quasi un gioco di inizio gen. Non mi è piaciuta la telecamera, troppo ravvicinata e lenta (poi vedo se si può modificare) e il "sistema di guida". Ho avuto la brutta impressione di guidare con pneumatici impiastrati di mastice.La città sembra molto ispirata e la trama molto interessante.

Già dopo 20 minuti ci avrei messo un PEGI 18+ grande come una casa.

Anche il combattimentoa mani nude mi pare buono. Non preciso come quello di batman, ma buono.

Molto curioso di vedere come evolve, corioso per la storia e i potenziamenti.
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi.

Uno dei migliori giochi dell'anno scorso indubbiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un must per qualsiasi amante di action free roaming.

Fa pena dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vabbè non esageriamo , poi hai fatto 1 ora di gioco , direi che devi vedere ancora quello che il gioco ha da offrire anche graficamente asd: ( che non è eccelso tecnicamente si vedeva anche dai video )

Ultima modifica da un moderatore:
se vabbè non esageriamo , poi hai fatto 1 ora di gioco , direi che devi vedere ancora quello che il gioco ha da offrire anche graficamente asd: ( che non è eccelso tecnicamente si vedeva anche dai video )
Si ma tecnicamente è quello, non è che migliora nel corso del gioco.

Non è neanche sufficiente tecnicamente.

Si ma tecnicamente è quello, non è che migliora nel corso del gioco.Non è neanche sufficiente tecnicamente.
Graficamente diciamo che leggermente migliora verso la fine, ma più che altro per illuminazione voluta nel corso del gioco e ambientazioni, non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che se fosse uscito 5 anni fa andava bene.

Fatta un'altra oretta, è **** la crescita del personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le missioni delle telecamere sono una genialata, ma sembrano un po' troppo ripetitive. Ne avrò fatte 4 o 5. Si possono liberare più covi alla volta prima di tornare alla casa?

Il fatto è che se fosse uscito 5 anni fa andava bene.Fatta un'altra oretta, è **** la crescita del personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le missioni delle telecamere sono una genialata, ma sembrano un po' troppo ripetitive. Ne avrò fatte 4 o 5. Si possono liberare più covi alla volta prima di tornare alla casa?
Si.4caratteri

finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora dovrei farmi il torneo di zodiac e incubo a north point
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piacerebbe completare anche tutti gli obiettivi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando e devo dire che l'elemento che più mi sta piacendo è senza dubbio la storia.

Ci sono molti colpi di scena, noto una buona alternanza di cose da fare e si gioca piacevolmente senza annoiare.

Tecnicamente non fa gridare al miracolo questo è vero, purtroppo però la cosa che mi ha infastidito maggiormente è che se da un lato Hong Kong è ricreata molto bene, dall'altro canto molte "location" sono solo di facciata, si vedono molti negozi / attività ma alla fine si può interagire con una minima parte di esse.

Sicuramente lo finirò, avendo l'abbonamento plus non l'ho pagato e il gioco merita sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo sto giocando grazie al plus,sono arrivato

al matrimonio,mamma mia che grande missione...mi dispiace un sacco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è bellissimo :ivan:

al matrimonio,mamma mia che grande missione...mi dispiace un sacco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una delle missioni più belle sicuramente.

è vero

ci sono rimasto male,anche peggy nn me l'aspettavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro