Ma infatti sono curioso proprio per diversi motivi.
In quel video di mesi fa sembrava già un pelo meglio del trailer mostrato stasera, ad esempio
Ed ecco, proprio per questo c'è bisogno vedere dell'altro, sicuramente.
No no, io non evito le critiche, anzi, so che quello che vedo è vecchio e potrebbe essere robetta (proprio come il suo budget), ma da lì possono comunque esserci idee interessanti. Qui, dato anche il nome, mi aspetto qualcosa di particolare e non solo quello che ho visto da questo trailer. (anche se già solo il braccio che si riattacca in quel modo, le armi usate, lo switch della gente per strada, ecc)
Per Death Stranding, come ho detto, prendilo come un esempio al limite. Chiaro che ci sono dindi BEN diversi, e poi sì, c'è Kojima. Però ecco, l'esempio è giusto, per far capire quanto un titolo con quel gameplay, sotto altre mani sarebbe stato totalmente ridicolo. E ripeto, non è il caso di Slitterhead molto probabilmente, ma staremo a vedere.
Vabbè dai, Driver: San Francisco di Ubisoft non lo conterei sotto quel punto di vista

Concordo comunque sul discorso dei tantissimi indie interessanti, e infatti io non mi tiro indietro su qualsiasi titolo che mi possa attirare anche solo per la grafica, stile, gameplay, ma... insomma, lo sai alla fine come la penso.

In questo caso, quello che si è visto non urla assolutamente al miracolo, anzi, ma è proprio quello che dicevo prima: è nel complesso - per me eh - che va ad interessare. (tranne il ragazzetto che urla con l'aura gialla attorno

) I mostri che ci stanno davanti, il setting, il sangue ovunque, insomma tutta l'idea pazza che ci può stare dietro.
Se poi si rivelerà veramente una poracciata... niente, si passerà avanti, sperando in qualcosa di più interessante