PS4/PS5 Slitterhead | Nuovo horror dal creatore di Silent Hill | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stessa situazione :asd:
Fino al Combat sembrava un Indie giapponese con tanto stile estetico...
Ma il CS ragazzi è tremendo. Sembra un Action Low Budget di 3 Generazioni fa a livello di feeling.

Ma poi uscire a fine anno? Ma lo studio ha tipo 3 anni appena...

Fino al Combat sembrava un Indie giapponese con tanto stile estetico...
Ma il CS ragazzi è tremendo. Sembra un Action Low Budget di 3 Generazioni fa a livello di feeling.

Ma poi uscire a fine anno? Ma lo studio ha tipo 3 anni appena...
No sense proprio, spero per loro che lo rimandino, sto gioco ha bisogno di tempo e una finestra di lancio adatta, tipo l'estate :asd:

Se quello è il prodotto che lanciano sul mercato verrà nell'ordine:
  • Polverizzato dalla critica (siamo a livello di Wanted Dead).
  • Ignorato dal pubblico.

Qualche GIF del Combat
8t4gr7.gif
8t4gv7.gif

8t4gxg.gif
8t4h0v.gif

Oddio, sembra davvero venire dritto dai doppia A su PS3, roba che Ghostwire pare il cugino next gen pompato :asd:
Devo dire che come stile di gioco non é neanche lontanamente tra quelli che avrei voluto da lui, cercando di essere elastico mi sarebbe andato bene sia un horror con BS grezzotto che un gioco super weird dark che non facesse pesare troppo i limiti di budget.
Ecco, il super weird c'é, però non sembra quel dark serio che avrei voluto, non é neanche un B Movie in stile Siren...sembra la cosa più tendente al trash tra tutte quelle che ha fatto, una pacchianata jappa.
Detto questo, il monster design é sicuramente ispirato e il concept di cambiare corpo mi intriga e potrebbe renderlo a tratti geniale.
Tuttavia se lo lanciano così lo mandano proprio al macello, immagino che con il team che ha non poteva fare di meglio e quindi punta a creare un Cult in stile Deadly Premonition o Nier ma ho come l'impressione che finirà malissimo :paura:

Inizialmente pensavo fosse a turni :sard:
:sard:

Non amo particolarmente infierire, ma o presentano un gameplay esteso poco dopo (possibilmente convincente) o credo che sto trailer sarà un grosso autogol. E mi spiace un sacco per loro :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro