Secondo me vi eravate creati aspettative un po' troppo alte per un progetto giapponese indie non ad alto budget
A me da buone vibes, sembra avere un buon miscuglio tra tamarraggine e roba malata. È il periodo di uscita infelice 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà pure prima vedeva la stella della morte sopra, senza dubbioDi nuovo:
Estetica e idea affascinanti.
Gameplay dio mio. Mio dio. Dio mio. Perché?
E uscire a Novembre di botto? Boh.
Intravedo le stelle di Hokuto sopra questo gioco.
giocherai in modalità grafica o 60 fps? ahahaMa in realtà pure prima vedeva la stella della morte sopra, senza dubbio
Poteva avere un minimo di curiosità da parte di una nicchia (ora manco quella, magari), però...
Comunque, io sono incuriosito pure il gameplay. In generale sti titoli pazzoidi li voglio giocare a tutti costi, infatti sto aspettando pure il prossimo di SUDA![]()
per un horror è un complimento peròSi il concept sarà pure interessante ma santo dio il gameplay è abominevole.
Qualsiasi - e unica - modalità disponibilegiocherai in modalità grafica o 60 fps? ahaha
E io sono qua apposta per questo.Se quello è il prodotto che lanciano sul mercato verrà nell'ordine:
- Polverizzato dalla critica (siamo a livello di Wanted Dead).
- Ignorato dal pubblico.
No grazie. Sono apposto.E io sono qua apposta per questo.
Per i pochi che mi ascoltano, D1.
E io sono qua apposta per questo.
Per i pochi che mi ascoltano, D1.
Senza scatenare il Cerbero non è la prima, e non sarà l'ultima volta che la critica non capisce un cazzo dei giochi:
-Splatterhouse 2010
-Neverdead
-Shadow of The Damned
-Lollipop Chainsaw
-Black Knight
-Binary Domain
-Deadly Premonition (prima di Destructoid)
-D4
...
Lei sì che ne capisce, se lo lasci direContando che ho preso praticamente tutti quei titoli, è proprio per questo che sono interessato anche a Slitterhead![]()
Devo dire che però non tutti, ci sono alcuni davvero tragico lì dentro in quella lista. Uno sicuro, ma anche due.Molti di quelli nominati hanno molto moooooolto più budget e qualità nel gameplay rispetto a quanto visto qui.
Sì, c'è effettivamente della roba tremenda da giocare anche in quella lista.Devo dire che però non tutti, ci sono alcuni davvero tragico lì dentro in quella lista. Uno sicuro.![]()
Bella anche la serie koreana su kiseiju (The Grey)L'idea è figa, presa quasi di sana pianta da Kiseiju, però il gameplay, babba bia![]()
Si. La presunta autorialità a volte offusca davvero la vista. Parlo in generale, non per forza di qui dentro.Sì, c'è effettivamente della roba tremenda da giocare anche in quella lista.
Resto dell'idea che "se non sai fare un certo tipo di gameplay", fai altro... La jankiness nascosta dietro l'autorialità è un po'... Meh.