PS4/PS5 Slitterhead | Nuovo horror dal creatore di Silent Hill | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me vi eravate creati aspettative un po' troppo alte per un progetto giapponese indie non ad alto budget :asd: A me da buone vibes, sembra avere un buon miscuglio tra tamarraggine e roba malata. È il periodo di uscita infelice :dsax:

Appena visto, e... a me piace, sono decisamente interessato :rickds:

l'idea è bellissima...ma il gameplay è terrificante

a sto punto avrei fatto un gioco a turni fossi stato in loro

boh però mi ispira...nonostante è legnoso da morire ha idee bellissime

Per quanto mi riguarda, la curiosità c'è. Questo è quello che conta :sisi:

Di nuovo:
Estetica e idea affascinanti.
Gameplay dio mio. Mio dio. Dio mio. Perché?
E uscire a Novembre di botto? Boh.

Intravedo le stelle di Hokuto sopra questo gioco.

Di nuovo:
Estetica e idea affascinanti.
Gameplay dio mio. Mio dio. Dio mio. Perché?
E uscire a Novembre di botto? Boh.

Intravedo le stelle di Hokuto sopra questo gioco.
Ma in realtà pure prima vedeva la stella della morte sopra, senza dubbio :asd:
Poteva avere un minimo di curiosità da parte di una nicchia (ora manco quella, magari), però...

Comunque, io sono incuriosito pure il gameplay. In generale sti titoli pazzoidi li voglio giocare a tutti costi, infatti sto aspettando pure il prossimo di SUDA :gogogo:

Ma in realtà pure prima vedeva la stella della morte sopra, senza dubbio :asd:
Poteva avere un minimo di curiosità da parte di una nicchia (ora manco quella, magari), però...

Comunque, io sono incuriosito pure il gameplay. In generale sti titoli pazzoidi li voglio giocare a tutti costi, infatti sto aspettando pure il prossimo di SUDA :gogogo:
giocherai in modalità grafica o 60 fps? ahaha

Si il concept sarà pure interessante ma santo dio il gameplay è abominevole.

Se quello è il prodotto che lanciano sul mercato verrà nell'ordine:
  • Polverizzato dalla critica (siamo a livello di Wanted Dead).
  • Ignorato dal pubblico.
E io sono qua apposta per questo.
Per i pochi che mi ascoltano, D1.
Senza scatenare il Cerbero non è la prima, e non sarà l'ultima volta che la critica non capisce un cazzo dei giochi:

-Splatterhouse 2010
-Neverdead
-Shadow of The Damned
-Lollipop Chainsaw
-Black Knight
-Binary Domain
-Deadly Premonition (prima di Destructoid)
-D4

...

No grazie. Sono apposto. :tè:

Per convincermi (seriamente) servirà un gameplay esteso convincente. Sempre aperto a sborsare se il gioco lo meriterà. Ma ciò che ho visto qui mi sembra abbastanza tragico (lato CS).

Ultima modifica:
Senza scatenare il Cerbero non è la prima, e non sarà l'ultima volta che la critica non capisce un cazzo dei giochi:

-Splatterhouse 2010
-Neverdead
-Shadow of The Damned
-Lollipop Chainsaw
-Black Knight
-Binary Domain
-Deadly Premonition (prima di Destructoid)
-D4

...

Contando che ho preso praticamente quasi tutti quei titoli, è proprio per questo che sono interessato anche a Slitterhead :asd:

Contando che ho preso praticamente tutti quei titoli, è proprio per questo che sono interessato anche a Slitterhead :asd:
Lei sì che ne capisce, se lo lasci dire
:happybio:
Me ne sono dimenticati un BOTTO eh.
È molto bello anche quello di Swery (The Good Life) con la fotografia e tematiche un po' dark:morris2:

Ultima modifica:
Molti di quelli nominati hanno molto moooooolto più budget e qualità nel gameplay rispetto a quanto visto qui. Non sono tutti a questo livello di jankiness.

Dovreste forse citare Wanted Dead, moooooooooooooooooooolto più in linea con quanto visto oggi.

Devo dire che però non tutti, ci sono alcuni davvero tragico lì dentro in quella lista. Uno sicuro. :shrek:
Sì, c'è effettivamente della roba tremenda da giocare anche in quella lista. :asd:

Resto dell'idea che "se non sai fare un certo tipo di gameplay", fai altro... La jankiness nascosta dietro l'autorialità è un po'... Meh.

L'idea è figa, presa quasi di sana pianta da Kiseiju, però il gameplay, babba bia :dsax:
Bella anche la serie koreana su kiseiju (The Grey)

Secondo me questo trailer è montato veramente a livello amatoriale, è anche quello il problema.
Bokeh non ha fatto come gli altri trailer (farlocchi) ha mostrato quello che fai nel loro gioco, anche se non è che l'abbia capito proprio benissimo

Sì, c'è effettivamente della roba tremenda da giocare anche in quella lista. :asd:

Resto dell'idea che "se non sai fare un certo tipo di gameplay", fai altro... La jankiness nascosta dietro l'autorialità è un po'... Meh.
Si. La presunta autorialità a volte offusca davvero la vista. Parlo in generale, non per forza di qui dentro.

L'ho pensato recentemente con altri giochi. Ma anche appunto il jankyness che fa il giro e diventa bello, che diventa sottovalutato e bellissimo per questi, e altre cose così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro