PS4/PS5 Slitterhead | Nuovo horror dal creatore di Silent Hill | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Super splatter, potrebbe essere divertente.
 
Io sono uno che quando si tratta di horror, acquisto e gioco di tutto, questo pur con tutte le premesse del caso (creatore di Silent Hill) mi sembra di un cringe assurdo.
 
 
E' tutto così sbagliato nel montaggio audio-video di sto trailer da essere a tratti esilarante. :rickds: In un certo qual modo mi è impossibile voler male a sto gioco :rickds:
 
Mi chiedo se prenderanno la scelta saggia di rinviarlo o se vorranno davvero andare a morire a novembre. :asd:
 
"Story trailer"

Ma cosa cazzo è sto trailer :rickds:
 
è così malato che lo story trailer non fa capire un cazz della storia :asd:
mi piace:uhmsisi:
 
Uno Story Trailer in cui non si capisce un cazz° della storia per via dell'audio dei dialoghi tagliati e coperti da una musichetta bruttina. Non male, non male davvero. Non so se si poteva fare peggio.
 
Il montaggio lascia a desiderare ma riguardando i trailer di Siren Blood Curse ammetto che mi fanno lo stesso effetto: non si capisce niente, montaggio non proprio il massimo, quindi magari é voluto...anche se non fa l'effetto sperato :asd:
Peccato perché invece i trailer di Gravity Rush sono sempre stati curati nei minimi dettagli :hmm:
 
Il montaggio lascia a desiderare ma riguardando i trailer di Siren Blood Curse ammetto che mi fanno lo stesso effetto: non si capisce niente, montaggio non proprio il massimo, quindi magari é voluto...anche se non fa l'effetto sperato :asd:
Peccato perché invece i trailer di Gravity Rush sono sempre stati curati nei minimi dettagli :hmm:
Credo che esattamente come per Siren sia un po difficile da trasporre in un trailer bene,Siren ad esempio era un casino da mostrare,sia come storia che come gameplay senza far vedere direttamente almeno 10-15 minuti di gioco consecutivi :sisi:
 
Credo che esattamente come per Siren sia un po difficile da trasporre in un trailer bene,Siren ad esempio era un casino da mostrare,sia come storia che come gameplay senza far vedere direttamente almeno 10-15 minuti di gioco consecutivi :sisi:
Di sicuro non semplice, si rischia di dare un senso di "confusionario" mentre l'obiettivo sarebbe dare un senso di mistero facendo capire piccole parti di storia.
Penso che tra tutti i trailer di Slitterhead il più vicino a raggiungere il suo intento sia stato il primissimo teaser, ma é anche il più semplice come esigenze da mostrare.
 
Alongside combat, which we'll touch on shortly, this body-swapping mechanic was the main focus of the Gamescom play session. It's how you navigate the linear world, entertaining one set of weak limbs for a short while until you find someone better — or with a bit more health during battle. It's... interesting. Whether the feature can remain engaging across an entire game is another story, but for now, Slitterhead at least sets itself apart with such a unique approach to traversal. You'll use it to cross through blocked paths and gates, reach higher points in the city, and generally just get about. Without your own legs to walk, you need to rely on others to do it for you.
Where the jankiness is really felt is in the combat. Having encountered a monster, you'll take whichever human you're controlling at the time into a fight, and they automatically turn one of their arms into a bladed weapon. There's not much satisfying feedback to landing your hits, and with an irritative camera, you'll flail in the wrong direction a lot and miss some blows. It worked most of the time during the hands on preview, but we'd sometimes get trapped up against a wall, lose sight of our character, and have to sprint off in any direction to try and save who we possessed. Special abilities are mapped to the D-Pad, with the demo featuring a time bomb, poison daggers, and more powerful attacks.
 
Aaah, bene bene, ottimi questi video.
Il combat system continua ad essere un po'... vacillante, mettiamola così :asd: Possibile che possa venire a noia dopo non troppo tempo, però... staremo a vedere.

Però... nel complesso continua ad intrigarmi, poco da fare :rickds:
 
Vine Ok GIF
 
Da amante di Siren, continuo a restare scettico su questo gioco. Forse perché mi aspettavo tutt’altra roba da Toyama. Continuerò a seguirlo, ma per il momento mantengo basse le aspettative
 
è sicuramente molto grezzo in ogni aspetto, però si vede che c'è un'idea dietro il gioco, continuo a tenerlo d'occhio.
 
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