Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che esattamente come per Siren sia un po difficile da trasporre in un trailer bene,Siren ad esempio era un casino da mostrare,sia come storia che come gameplay senza far vedere direttamente almeno 10-15 minuti di gioco consecutiviIl montaggio lascia a desiderare ma riguardando i trailer di Siren Blood Curse ammetto che mi fanno lo stesso effetto: non si capisce niente, montaggio non proprio il massimo, quindi magari é voluto...anche se non fa l'effetto sperato
Peccato perché invece i trailer di Gravity Rush sono sempre stati curati nei minimi dettagli![]()
Di sicuro non semplice, si rischia di dare un senso di "confusionario" mentre l'obiettivo sarebbe dare un senso di mistero facendo capire piccole parti di storia.Credo che esattamente come per Siren sia un po difficile da trasporre in un trailer bene,Siren ad esempio era un casino da mostrare,sia come storia che come gameplay senza far vedere direttamente almeno 10-15 minuti di gioco consecutivi![]()
Alongside combat, which we'll touch on shortly, this body-swapping mechanic was the main focus of the Gamescom play session. It's how you navigate the linear world, entertaining one set of weak limbs for a short while until you find someone better — or with a bit more health during battle. It's... interesting. Whether the feature can remain engaging across an entire game is another story, but for now, Slitterhead at least sets itself apart with such a unique approach to traversal. You'll use it to cross through blocked paths and gates, reach higher points in the city, and generally just get about. Without your own legs to walk, you need to rely on others to do it for you.
Where the jankiness is really felt is in the combat. Having encountered a monster, you'll take whichever human you're controlling at the time into a fight, and they automatically turn one of their arms into a bladed weapon. There's not much satisfying feedback to landing your hits, and with an irritative camera, you'll flail in the wrong direction a lot and miss some blows. It worked most of the time during the hands on preview, but we'd sometimes get trapped up against a wall, lose sight of our character, and have to sprint off in any direction to try and save who we possessed. Special abilities are mapped to the D-Pad, with the demo featuring a time bomb, poison daggers, and more powerful attacks.
Dai dai, che questo non vedo l'ora di giocarlo![]()
Preview: Slitterhead Has Its Jank, But Also Promise and Heart
45 minutes of play at Gamescomwww.pushsquare.com
Sorpresa dell’anno? Io prenderò questo e non sh2Dai dai, che questo non vedo l'ora di giocarlo![]()