Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah pensa, di norma mi informo sempre su ste cose ma questa me la sono proprio persa.Da mesi annunciato fisico con anche edizione Limited con artbook e cose cosi.
Comunque storia, conoscendo Toyama, è tra le ultime cose che posso aspettarmi buone
In questo caso il buono sarà da cercare nel mucchio, diciamo che nel gioco generale che non solo una componente mi sa. Vediamo se me almeno così diventa interessante.
www.amazon.com/Slitterhead-Day-1-PS5-PlayStation-5/dp/B0D6XGQMQ9/ref=mp_s_a_1_1?crid=219P4E35ORQWJ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.jvoTcys2zWLirv03YTTTz1-6fHCLS0DREeBtT_SnxeDGjHj071QN20LucGBJIEps.RRZx0QH3B85WgqX9dgA-BRkvC37G_xSvQPgY06uWZ6M&dib_tag=se&keywords=slitterhead+ps5+day+one&qid=1729167852&sprefix=slitter%2Caps%2C314&sr=8-1Ah pensa, di norma mi informo sempre su ste cose ma questa me la sono proprio persa.Pure la limited.
![]()
Ovvio. È un gioco che è figlio di nessuno, anche se è di Toyama, ogni pelo di culo verrà analizzato come se si trattasse di qualche AAADite che sarà un floppone sia di vendite che di risponso della critica? Perché al momento mi sembra davvero un titolo che esce e dopo un secondo sparirà dalla circolazione.![]()
In Italia/Europa niente, vero?
Ho provato a cercare ma nulla, quindi per ora ho preordinato da amazon USAIn Italia/Europa niente, vero?
Gli unici che lo mettono in prenotazione come cover europea sono quelli di gamesandmovies ma non sono sinonimo di ufficialità.
Io pochi minuti e non l'ho capito ma mi piacerebbe riprenderloNon a caso su un LET IT DIE (anche se sì, free to play, mi sembra giusto specificarlo) ci ho cacciato non so quante ore![]()
questo cacchio di gioco zietto è ancora in piediA me graficamente piace. Però tutta 'sta azione... mi aspettavo altro.
Io pochi minuti e non l'ho capito ma mi piacerebbe riprenderlo![]()
Neanche avevo capito si trattasse di un multiplayerquesto cacchio di gioco zietto è ancora in piedi![]()
Non è un multi, cioè sì, ma anche no.Neanche avevo capito si trattasse di un multiplayer![]()