PS4/PS5 Slitterhead | Nuovo horror dal creatore di Silent Hill | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto comprando questo al lancio per quanto mi ispira :rickds: :unsisi:
Sarà il primo gioco che avvierò sulla pro :ivan::trollface::powah:

Alla fine l'ho preordinato qui, non so se poi arriverà un preoder anche da noi (ma figuriamoci :rickds:)

Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.

Da mesi annunciato fisico con anche edizione Limited con artbook e cose cosi.

Comunque storia, conoscendo Toyama, è tra le ultime cose che posso aspettarmi buone :sard:

In questo caso il buono sarà da cercare nel mucchio, diciamo che nel gioco generale che non solo una componente mi sa. Vediamo se me almeno così diventa interessante.
Ah pensa, di norma mi informo sempre su ste cose ma questa me la sono proprio persa. :sard: Pure la limited. :campione:

Dite che sarà un floppone sia di vendite che di risponso della critica? Perché al momento mi sembra davvero un titolo che esce e dopo un secondo sparirà dalla circolazione. :asd:
Ovvio. È un gioco che è figlio di nessuno, anche se è di Toyama, ogni pelo di culo verrà analizzato come se si trattasse di qualche AAA

Come avevo ipotizzato, si tratta di Hong Kong, del quartiere di Kowloon, che qui si chiama Kowlong.
Non so se questo l'avevate visto, nel 2003 visitai HK per 30 giorni e posso confermare che questa atmosfera era assolutamente eletrizzante. Credo che l'idea di ambientarlo nel 1990, sia una idea geniale.

Ecco qualche vecchio scatto di HK, li feci con la 8mm, ma sono molto Wong Kar Wai

PIC_0168.JPGPIC_0248.JPGPIC_0244.JPG

In Italia/Europa niente, vero?
Gli unici che lo mettono in prenotazione come cover europea sono quelli di gamesandmovies ma non sono sinonimo di ufficialità.
Ho provato a cercare ma nulla, quindi per ora ho preordinato da amazon USA :tristenev:

A me graficamente piace. Però tutta 'sta azione... mi aspettavo altro.

Non a caso su un LET IT DIE (anche se sì, free to play, mi sembra giusto specificarlo) ci ho cacciato non so quante ore :rickds:
Io pochi minuti e non l'ho capito ma mi piacerebbe riprenderlo :ahsisi:

A me graficamente piace. Però tutta 'sta azione... mi aspettavo altro.

Io pochi minuti e non l'ho capito ma mi piacerebbe riprenderlo :ahsisi:
questo cacchio di gioco zietto è ancora in piedi :sisi:

Allegati

• Screenshot 2024-10-20 at 22-55-00 LET IT DIE - News.png
    Screenshot 2024-10-20 at 22-55-00 LET IT DIE - News.png
    458.5 KB · Visualizzazioni: 25
Neanche avevo capito si trattasse di un multiplayer :adrian:
Non è un multi, cioè sì, ma anche no.
È un souls con un sistema di combattimento urbano, fottutamente delirante e sparaminchioso, in cui le invasioni che subisci ti costano "vite" (se ti va male)
Lo scopo è scalare una torre che è una specie di insieme folle di quartieri giapponesi...ma se muori in questi livelli, perdi una vita e il tuo lottatore che finisce come mob (dovrai solo pestarlo e riprenderlo tra le tue fila) oppure abbandonalo.
Ad inizio gioco (gioco FREEware) puoi arrivare comodamente a livelli altissimi con i tuoi lottatori e questo senza "spendere" soldi veri.
Ma se fai il cazzone, perdi tutte le vite e dopo devi shoppare. Ogni tot il gioco ti regala 3/5 vite ad ogni modo. È molto divertente, ed è assolutamente pazzo, con la BGM migliore di sempre.

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro