PS4/PS5 Slitterhead | Nuovo horror dal creatore di Silent Hill | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia.
Mi dispiace per Toyama ma per la miseria non potevano scegliere uno stile grafico che non lo faccia sembrare un gioco creato con Dreams?

Il BS potrebbe risultare decente con le varie possibilità tattiche offerte ma il feeling dei colpi è di quanto peggio ci poteva essere, chi nelle anteprime diceva che è meno peggio di quel che sembra cosa si aspettava? Medievil Remake? :asd:
Comunque le atmosfere ci sono, la storia ha un che di intrigante e succede di tutto in pochissimo tempo, varietà e imprevedibilità potrebbero giocare a suo favore ma davvero sembra che non abbia imparato nulla dallo sviluppo indie degli ultimi 10 anni, è fatto come un titolo low budget di un'altra epoca: non usa uno stile che copre la pochezza grafica, non ha una struttura di gameplay che fa pesare il meno possibile i limiti tecnici e di budget, è studiato semplicemente come fosse un titolo molto più grande ma con tagli e compromessi per farlo rientrare nelle loro possibilità.
La delusione rimane tanta ma ora che l'ho metabolizzata resto comunque curioso di vedere cosa riesce a fare, se non altro rimane uno dei progetti più unici degli ultimi anni.

Io non ho capito che c'è di diverso.
Nel combat la possessione è un chara change, roba che si fa nei jrpg da millenni.
Un po' deluso.

Io non ho capito che c'è di diverso.
Nel combat la possessione è un chara change, roba che si fa nei jrpg da millenni.
Un po' deluso.
Che di Toyama. Abbi fede.

Da amante dei Silent Hill e di Siren, questo nuovo gioco di Toyama non mi ispira per nulla. Felice di ricredermi.

Dite che sarà un floppone sia di vendite che di risponso della critica? Perché al momento mi sembra davvero un titolo che esce e dopo un secondo sparirà dalla circolazione. :asd:

Dite che sarà un floppone sia di vendite che di risponso della critica? Perché al momento mi sembra davvero un titolo che esce e dopo un secondo sparirà dalla circolazione. :asd:
Sì.

Purtroppo è... mooolto probabile.

Ma, detto questo, lo piglierò senza nessun dubbio :sisi:
Anzi, volevo pure pigliare l'edizione un po' più corposa, ma non la vedo da nessuna parte qui. Cederò da qualche altro Paese. :dsax:

se arriva al 6,5 gia stappano
Veramente. Temo che raggiungerà la sufficienza forse grazie al comparto artistico e magari ad una storia un po’ malata, il resto purtroppo mi sembra davvero molto meh.
Post automatically merged:

Purtroppo è... mooolto probabile.

Ma, detto questo, lo piglierò senza nessun dubbio :sisi:
Anzi, volevo pure pigliare l'edizione un po' più corposa, ma non la vedo da nessuna parte qui. Cederò da qualche altro Paese. :dsax:
Ma esce fisico? Mi sa che esce solo in dd.

A me sti giochi mi fanno impazzire, magari non sarà tecnicamente avanti o chissà che punta di diamante nel gameplay, ma la sostanza è quella che più mi interessa :gogogo: (poi Toyama come director e Yamaoka alle musiche :hall:)
Non a caso su un LET IT DIE (anche se sì, free to play, mi sembra giusto specificarlo) ci ho cacciato non so quante ore :rickds:

No no, esce pure fisico :uhmsisi:

Veramente. Temo che raggiungerà la sufficienza forse grazie al comparto artistico e magari ad una storia un po’ malata, il resto purtroppo mi sembra davvero molto meh.

Da mesi annunciato fisico con anche edizione Limited con artbook e cose cosi.

Comunque storia, conoscendo Toyama, è tra le ultime cose che posso aspettarmi buone :sard:

In questo caso il buono sarà da cercare nel mucchio, diciamo che nel gioco generale che non solo una componente mi sa. Vediamo se me almeno così diventa interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro