Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che di Toyama. Abbi fede.Io non ho capito che c'è di diverso.
Nel combat la possessione è un chara change, roba che si fa nei jrpg da millenni.
Un po' deluso.
Ma che strano. Io l ho preordinato a 44chf che con il cambio odierno sono 46 euro. La versione deluxe sta a 53chf ovvero 56 euroDa noi divenuti: 60 Base (54 con sconto Plus) e 73 (lol) la Deluxe.
Gli starà sul cazzo l'UE.Ma che strano. Io l ho preordinato a 44chf che con il cambio odierno sono 46 euro. La versione deluxe sta a 53chf ovvero 56 euro
Le vibe al momento sono queste. SiDite che sarà un floppone sia di vendite che di risponso della critica? Perché al momento mi sembra davvero un titolo che esce e dopo un secondo sparirà dalla circolazione.![]()
Sì.Dite che sarà un floppone sia di vendite che di risponso della critica? Perché al momento mi sembra davvero un titolo che esce e dopo un secondo sparirà dalla circolazione.![]()
Purtroppo è... mooolto probabile.Dite che sarà un floppone sia di vendite che di risponso della critica? Perché al momento mi sembra davvero un titolo che esce e dopo un secondo sparirà dalla circolazione.![]()
se arriva al 6,5 gia stappanoDite che sarà un floppone sia di vendite che di risponso della critica? Perché al momento mi sembra davvero un titolo che esce e dopo un secondo sparirà dalla circolazione.![]()
Veramente. Temo che raggiungerà la sufficienza forse grazie al comparto artistico e magari ad una storia un po’ malata, il resto purtroppo mi sembra davvero molto meh.se arriva al 6,5 gia stappano
Ma esce fisico? Mi sa che esce solo in dd.Purtroppo è... mooolto probabile.
Ma, detto questo, lo piglierò senza nessun dubbio
Anzi, volevo pure pigliare l'edizione un po' più corposa, ma non la vedo da nessuna parte qui. Cederò da qualche altro Paese.![]()
No no, esce pure fisicoMa esce fisico? Mi sa che esce solo in dd.
Da mesi annunciato fisico con anche edizione Limited con artbook e cose cosi.Veramente. Temo che raggiungerà la sufficienza forse grazie al comparto artistico e magari ad una storia un po’ malata, il resto purtroppo mi sembra davvero molto meh.
Post automatically merged:
Ma esce fisico? Mi sa che esce solo in dd.