PS4/PS5 Slitterhead | Nuovo horror dal creatore di Silent Hill | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra piu caciarone che horror vero e proprio

Tutto ancora da capire.
Quando 1 anno fa hanno annunciato il team e i primi concept art pareva bellissimo.
Sto trailer invece proprio non mi è piaciuto ma alla fine vuol dire poco visto che non si è visto ancor nulla.

Nei primi 30 secondi di trailer ho pensato "figo, sembra interessante". Poi è partita la musica tunz tunz ignorante e m'è crollato l'hype... boh, vedremo. Per ora mi ispira poco poco...
Stessa impressione...sono rimasto confuso ,bisogna vedere di piu' molto di piu' :tè:

E' partito bene, poi come parte la musica a rovinare tutto e "l'action" e stranezze varie mi si è spento l'hype. Temo sia un horror "nuovo stile", che di atmosfere ha poco e niente e di Horror solo le cose "brutte" che si vedono.

E' partito bene, poi come parte la musica a rovinare tutto e "l'action" e stranezze varie mi si è spento l'hype. Temo sia un horror "nuovo stile", che di atmosfere ha poco e niente e di Horror solo le cose "brutte" che si vedono.
si stesse mie impressioni
vediamo con il prossimo trailer:dsax:

Ci sono ancora tanti punti ambigui MA i nomi che ci sono dietro meritano quantomeno la mia attenzione.
SH è un caposaldo ma anche i primi due Siren sono stati TANTA roba :gogogo:

Fiducia a prescindere.

Non vedo l'ora di avere nuove notizie :sisi:

Quindi era questo il progetto che doveva essere fatto vedere quest'estate, aveva detto Yamaoka :asd:
Atmosfera a pacchi non vedo l'ora di vederlo in azione.

Lo stile mostrato nel trailer coincide con i concept art dei personaggi badass mostrati tempo fa, quelli del disegnatore di Devil May Cry perciò devo dire un pò c'era da aspettarsi una tamarrata.
I mostri inquietano parecchio però. Rimango curioso.

I nomi dietro meritano interesse a prescindere.
Poi nessuno aveva detto che sarebbe stato un horror classico :asd:

Dallo stile visto può essere roba alla Devil May Cry o alla Shadow of Damnend, e personalmente mi andrebbe benissimo.

Vedere Toyama e Yamaoka di nuovo insieme è stata la cosa più bella di ieri sera, anche il trailer è fighissimo.
Mi ha dato un sacco di vibes da Ghostwire anche se sinceramente speravo qualcosa di più elegante, meno cool e vagamente trash.
Ma del resto uno stile del genere si può trovare anche in alcuni frangenti di Siren (penso al finale di Blood Curse per esempio che è ESATTAMENTE così), per questo al momento non so bene cosa aspettarmi dallo stile e dalla trama ma in ogni caso hype come se piovesse a prescindere.

Io invece sono felice che esca dalle righe, se non lo fanno i giapponesi un gioco un po' fuori di testa chi lo deve fare?

Musiche di Yamaoka poi, che meraviglia :bruniii:

In alcuni punti mi ha dato i feels di Kiseiju quindi molto bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro