blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,158
È...particolare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello mi pareva poco meglio. Qua stiamo a roba di terza categoria indie fatta in uno sgabuzzino da 2 disperati senza manco una lira e senza manco mezza personalità. Sembra quasi roba cinese o coreana indie fatta a caso.Cioè mi ha ricordato Yakuza Dead Souls o come si chiamava![]()
Lo hanno tolto..
Potrebbe essere una cosa positivaÈ un action game giapponesata dell' era PS3, senza dubbi non se ne vedono più in giro![]()
Non sei interessato a Lego Horizon ?Hanno leakato quello che forse era l'unico motivo che avevo per vedere il SGF
Ora non ho più veramente interesse![]()
Quello è proprio la cosa di cui frega menoNon sei interessato a Lego Horizon ?![]()
Il punto è proprio quello.Comunque è molto più straniante del solito perché dall' autore di Silente Hill ti ritrovi un trip sotto adici che pare un gioco di Suda dell epoca PS3... E per quanto io non sia un fan di sti giochi, non riesco manco a dire che merda totale dai... Più che altro proprio perché è roba che non si vede più .. poi potrebbe diventare un piccolo cult del trash eh, le premesse ci sono tutte![]()
Stessa situazioneAll'amo.
Fino al Combat.
Oh cielo...