Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Non è un buon prezzo, c'è assolutamente di meglio in quella fascia.Il flash player non è più preinstallato in Android da parecchio ormai, tuttavia si può sempre installare l'apk a parte, se proprio lo si ritiene necessario - ormai, con la diffusione dell'HTML5, non se ne sente la mancanza, secondo me.

Non so come sia formattata la memoria, prova a guardare qualche recensione, magari lo specificano. Ma, ripeto, a quella cifra ti converrebbe guardare altro, come Moto G, Ascend G620S e Zenfone 2.

Sent from my W912 using Tapatalk
Deve comprarlo la mia ragazza, vorrebbe prendere quello per l'estetica, gli altri non sono di suo gusto, esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mo vediamo... mi informo meglio sulla memoria, piuttosto. Grazie mille!

Ha senso perché nasce già aggiornato all'ultima versione software e, essendo più recente, riceverà un trattamento privilegiato rispetto al modello precedente, per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri. Inoltre ha pure una batteria più capiente, che male non fa.
Grazie, non mi ero nemmeno accorto della batteria maggiorata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Deve comprarlo la mia ragazza, vorrebbe prendere quello per l'estetica, gli altri non sono di suo gusto, esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mo vediamo... mi informo meglio sulla memoria, piuttosto. Grazie mille!
Beh, se le piace particolarmente, non lo sconsiglio in modo categorico, perché ha comunque un buon hardware, non si tratta di una schifezza inusabile. Io personalmente prenderei altro a quella cifra, ma non sindaco sui gusti altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti..Ma il Meizu m1note quando esce sul sito? meglio acquistarlo dal sito o da topreseller?

Di preciso non si sa, di sicuro a brevissimo, comunque ovviamente ti conviene acquistarlo dove costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parità di prezzo, preferirei il sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi qualcuno che mi consiglia il miglior modello di micro-sd da 32 gb per l'xperia z3? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzuouli buongiorno.

Devo comprare un cellulare nuovo, posso spendere al massimissimo 300 euri, anche se 250 sarebbe meglio.

Cosa trovo di decente?

Magari Con una fotocamera buona, non mi serve il cellulare per far partire gli shuttle diciamo

Anche perché dopo un anno i miei telefoni muoiono lol

grazie vvb

ps lo devo comprare oggi

pps sto a roma (magari da qualche parte cisono offerte)

Se puoi comprare solo in negozi fisici e non vuoi per forza un Android, ti consiglio uno fra i Lumia 735, 640 e 640XL. Cambiano le dimensioni, le tipologie di display (Amoled il primo, IPS gli altri due) e l'estetica, per il resto sono tutti e tre molto validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso un asus zenfone 5, spero di non aver preso una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille ipsedixit per le dritte anyway:)

Ho preso un asus zenfone 5, spero di non aver preso una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille ipsedixit per le dritte anyway:)
No, è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quanto l'hai pagato, per curiosità?

169 da mediaworld.

complimenti a un commesso che, dopo che gli ho detto quanto era il mio budget, mi ha consigliato un LG z3 da 500 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

169 da mediaworld. complimenti a un commesso che, dopo che gli ho detto quanto era il mio budget, mi ha consigliato un LG z3 da 500 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha inventato pure un nuovo modello o hai sbagliato tu a scrivere? :rickds: cmq beh son sempre degli sveglioni i commessi :pffs:

Salve ragazzi. Qualche giorno fa vi chiedevo consigli riguardo uno smartphone da prendere a mio padre. Non avendo trovato nulla che mi convincesse pienamente ho temporeggiato un pò. Oggi ho visto un paio di recensioni del Lumia 640 e devo dire che mi ha convinto molto. Ho quindi pensato di prenderlo per me e cedere a mio padre il mio 625. Il prezzo su mediaworld online è di 189€. Come li vedete? Ne vale la pena secondo voi?

Su Amazon sta a 178 €, non un risparmio enorme, ma è comunque meno. A mio avviso li vale tutti, un gran smartphone.

L'unica incognita rimane la piena compatibilità con Windows 10 - che verrà aggiornato non è in discussione, però finché non annunciano per bene i requisiti minimi per la piena fruizione del nuovo os, non dormo sonni tranquilli, ho paura di aggiornamenti castrati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif - per il resto è davvero equilibrato, quanto il 735, ma costa pure meno.

Ha inventato pure un nuovo modello o hai sbagliato tu a scrivere? :rickds: cmq beh son sempre degli sveglioni i commessi :pffs:
ho sbagliato io mi sa, non mi ricordo il nome preciso adeaao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque era un LG mega figo, credo uscito da pochissimo, 13mp di fotocamera, me lo ha descritto come spaziale eccetera... ma se io vado in concessionaria e chiedo una macchina da 10k euro perché mi devono proporre una golf? la gente a volte è strana:asd:

Su Amazon sta a 178 €, non un risparmio enorme, ma è comunque meno. A mio avviso li vale tutti, un gran smartphone. 

L'unica incognita rimane la piena compatibilità con Windows 10 - che verrà aggiornato non è in discussione, però finché non annunciano per bene i requisiti minimi per la piena fruizione del nuovo os, non dormo sonni tranquilli, ho paura di aggiornamenti castrati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif - per il resto è davvero equilibrato, quanto il 735, ma costa pure meno.

Ho il solito problema che posso acquistare solo da Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, preoccupa un po' anche me quell'aggiornamento, ma il gb di ram mi fa stare più tranquillo. Credo che solamente sotto il gb di ram si avrà un sistema aggiornato a metà, quindi sono un minimo fiducioso. Oggi vado a vedere se già ce l'hanno e magari faccio questa piccola spesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho sbagliato io mi sa, non mi ricordo il nome preciso adeaao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque era un LG mega figo, credo uscito da pochissimo, 13mp di fotocamera, me lo ha descritto come spaziale eccetera... ma se io vado in concessionaria e chiedo una macchina da 10k euro perché mi devono proporre una golf? la gente a volte è strana:asd:
O G3 o FLex 2. Ci ha provato a venderti uno smartphone più costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il solito problema che posso acquistare solo da Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so, preoccupa un po' anche me quell'aggiornamento, ma il gb di ram mi fa stare più tranquillo. Credo che solamente sotto il gb di ram si avrà un sistema aggiornato a metà, quindi sono un minimo fiducioso. Oggi vado a vedere se già ce l'hanno e magari faccio questa piccola spesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah, è vero che hai quel buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non c'è gran differenza, quindi ti va benissimo pure prendendolo da Mediaworld - col buono poi, è un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, lo so che si dovrebbe stare tranquilli, però non si sa mai, non mi fido più delle promesse ormai
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io quasi sicuramente prenderò un Lumia - anche se devo ammettere che alcuni smartphone Android dall'ottimo rapporto qualità prezzo, usciti recentemente, mi stanno facendo vacillare... - però sto aspettando quasi solo perché voglio ridurre al minimo il rischio di brutte sorprese :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
O G3 o FLex 2. Ci ha provato a venderti uno smartphone più costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, è vero che hai quel buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non c'è gran differenza, quindi ti va benissimo pure prendendolo da Mediaworld - col buono poi, è un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, lo so che si dovrebbe stare tranquilli, però non si sa mai, non mi fido più delle promesse ormai
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io quasi sicuramente prenderò un Lumia - anche se devo ammettere che alcuni smartphone Android dall'ottimo rapporto qualità prezzo, usciti recentemente, mi stanno facendo vacillare... - però sto aspettando quasi solo perché voglio ridurre al minimo il rischio di brutte sorprese :morristend:
Appena preso, o meglio, ordinato. Lo avevano solo nelle colorazioni arancio e blu, ma ho preferito il bianco, lo trovo più elegante. L'ho provato un pò e mi soddisfa molto, non vedo l'ora che arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: Mannaggia a quelli di Mediaworld. L'ho ordinato nemmeno un'ora fa. Mi hanno appena chiamato per dire che lo avevano negli scatoloni e se ne sono accorti solo ora. Mi rimetto in macchina e vado a ritirarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il meizu M1 note quando dovrebbe uscire?

mi sembra proprio un bel telefono e i vostri commenti mi danno una piccola conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro