Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve comprarlo la mia ragazza, vorrebbe prendere quello per l'estetica, gli altri non sono di suo gusto, esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è un buon prezzo, c'è assolutamente di meglio in quella fascia.Il flash player non è più preinstallato in Android da parecchio ormai, tuttavia si può sempre installare l'apk a parte, se proprio lo si ritiene necessario - ormai, con la diffusione dell'HTML5, non se ne sente la mancanza, secondo me.
Non so come sia formattata la memoria, prova a guardare qualche recensione, magari lo specificano. Ma, ripeto, a quella cifra ti converrebbe guardare altro, come Moto G, Ascend G620S e Zenfone 2.
Sent from my W912 using Tapatalk
Grazie, non mi ero nemmeno accorto della batteria maggiorata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHa senso perché nasce già aggiornato all'ultima versione software e, essendo più recente, riceverà un trattamento privilegiato rispetto al modello precedente, per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri. Inoltre ha pure una batteria più capiente, che male non fa.
Beh, se le piace particolarmente, non lo sconsiglio in modo categorico, perché ha comunque un buon hardware, non si tratta di una schifezza inusabile. Io personalmente prenderei altro a quella cifra, ma non sindaco sui gusti altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeve comprarlo la mia ragazza, vorrebbe prendere quello per l'estetica, gli altri non sono di suo gusto, esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mo vediamo... mi informo meglio sulla memoria, piuttosto. Grazie mille!
una qualunque classe 10ragazzi qualcuno che mi consiglia il miglior modello di micro-sd da 32 gb per l'xperia z3? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quanto l'hai pagato, per curiosità?Ho preso un asus zenfone 5, spero di non aver preso una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille ipsedixit per le dritte anyway![]()
Ha inventato pure un nuovo modello o hai sbagliato tu a scrivere?169 da mediaworld. complimenti a un commesso che, dopo che gli ho detto quanto era il mio budget, mi ha consigliato un LG z3 da 500 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho sbagliato io mi sa, non mi ricordo il nome preciso adeaao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa inventato pure un nuovo modello o hai sbagliato tu a scrivere?cmq beh son sempre degli sveglioni i commessi :pffs:
Su Amazon sta a 178 €, non un risparmio enorme, ma è comunque meno. A mio avviso li vale tutti, un gran smartphone.
L'unica incognita rimane la piena compatibilità con Windows 10 - che verrà aggiornato non è in discussione, però finché non annunciano per bene i requisiti minimi per la piena fruizione del nuovo os, non dormo sonni tranquilli, ho paura di aggiornamenti castrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif - per il resto è davvero equilibrato, quanto il 735, ma costa pure meno.
O G3 o FLex 2. Ci ha provato a venderti uno smartphone più costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho sbagliato io mi sa, non mi ricordo il nome preciso adeaao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque era un LG mega figo, credo uscito da pochissimo, 13mp di fotocamera, me lo ha descritto come spaziale eccetera... ma se io vado in concessionaria e chiedo una macchina da 10k euro perché mi devono proporre una golf? la gente a volte è strana![]()
Ah, è vero che hai quel buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non c'è gran differenza, quindi ti va benissimo pure prendendolo da Mediaworld - col buono poi, è un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo il solito problema che posso acquistare solo da Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so, preoccupa un po' anche me quell'aggiornamento, ma il gb di ram mi fa stare più tranquillo. Credo che solamente sotto il gb di ram si avrà un sistema aggiornato a metà, quindi sono un minimo fiducioso. Oggi vado a vedere se già ce l'hanno e magari faccio questa piccola spesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Appena preso, o meglio, ordinato. Lo avevano solo nelle colorazioni arancio e blu, ma ho preferito il bianco, lo trovo più elegante. L'ho provato un pò e mi soddisfa molto, non vedo l'ora che arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngO G3 o FLex 2. Ci ha provato a venderti uno smartphone più costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, è vero che hai quel buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non c'è gran differenza, quindi ti va benissimo pure prendendolo da Mediaworld - col buono poi, è un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, lo so che si dovrebbe stare tranquilli, però non si sa mai, non mi fido più delle promesse ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io quasi sicuramente prenderò un Lumia - anche se devo ammettere che alcuni smartphone Android dall'ottimo rapporto qualità prezzo, usciti recentemente, mi stanno facendo vacillare... - però sto aspettando quasi solo perché voglio ridurre al minimo il rischio di brutte sorprese :morristend: