Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il g3 a 330 e' buono?
Che costa una fucilata per quello che offree invece del galaxy a5 che mi dite?
Sotto i 200 euro (in ordine crescente di prezzo): Moto E 2015, Ascend G620S, Zenfone 5 e Moto G 2014.visto che ci sono chiedo anche un consiglio per mio fratello. vorrebbe uno smartphone con sistema android intorno ai 200 euro. cosa c'è di buono in questa fascia?
Penso di non aver capito cosa intendi.non credo che sia la discussione adatta, ma non volevo aprire un topic per una domanda sola...il simbolo del profilo del telefono, perché compare?
cioè questa mattina ho acceso il cell, poco dopo l'ho spento, poi l'ho riacceso ed è comparso questo simbolo
sono quelle specie di 3 esse in diagonale
239. Vale fino all'ultimo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil meizu m1 note che viene mi pare 249€ è una bomba, te lo consiglio vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ieri avevo un simbolo sulla schermata principale del telefono, dove venivano raffigurate 3 "S" oppure 3 "onde" in diagonale, ed è un simbolo che non avevo mai visto prima d'ora.Sotto i 200 euro (in ordine crescente di prezzo): Moto E 2015, Ascend G620S, Zenfone 5 e Moto G 2014.(Poco) sopra i 200 euro: Meizu M1 Note.
Penso di non aver capito cosa intendi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Moto G Master RaceChe mi dite dell'Asus Zenfone 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Sto cercando un Android sotto i 200€ e questo non mi sembra malaccio.
Mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQualcuno ha mai acquistato su RNdistribuzioni? Ha prezzi decisamente vantaggiosi e da quelle poche recensioni che ho trovato in rete sembrerebbe affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Però come metodi di pagamento accetta solo bonifico o carta di credito.
Ho visto vendono l'S6 a 649 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ha senso perché nasce già aggiornato all'ultima versione software e, essendo più recente, riceverà un trattamento privilegiato rispetto al modello precedente, per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri. Inoltre ha pure una batteria più capiente, che male non fa.Più o meno a parità di prezzo, ha senso aspettare lo Zenfone 2 modello base, oppure tanto vale buttarsi sullo Zenfone 5 LTE? Mi sembrano uguali a livello di caratteristiche. Sono invece in dubbio circa la gestione degli aggiornamenti sui due terminali. :morristend:
Nessuno sa aiutarmi?Che mi dite del Sony Xperia M2 (a 166€)? Che significa che non ha il Flash Player? E come è suddivisa la memoria interna?