Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ragazzi mio cugino deve comprare un telefono, gli avevo consigliato Honor 6 ma sua zia (deve regalarglielo) ha letto di vari problemi con i giochi ecc.Ci sono questi problemi? Magari li ha trovati in recensioni della versione cinese ?
Boh, io non ho mai letto di problemi del genere, ma ammetto di non aver mai approfondito molto le mie conoscenze sull'Honor 6, che è un buonissimo smartphone, ma che comunque non consiglierei come primissima scelta in quella fascia di prezzo.

l'ho visto oggi, un amico l'ha preso dieci giorni fa.. ha la versione da 349,,, beh sticaxxi, gran bell aggeggio.. mamma mia help..!
Quello da 249 esteticamente è assolutamente identico, se è l'estetica a piacerti e non vuoi spenderci troppo perché non hai bisogno di tutta quella potenza, prendi quello.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Mi avete incuriosito sullo Zenfone da 32gb. Secondo me è meglio anche dello Z4,voi che dite?

Sent from my SM-N9005

Boh, io non ho mai letto di problemi del genere, ma ammetto di non aver mai approfondito molto le mie conoscenze sull'Honor 6, che è un buonissimo smartphone, ma che comunque non consiglierei come primissima scelta in quella fascia di prezzo.

Quello da 249 esteticamente è assolutamente identico, se è l'estetica a piacerti e non vuoi spenderci troppo perché non hai bisogno di tutta quella potenza, prendi quello.

Cosa consigli per 299? essenzialmente il problema é che si é fissato con il nexus 5 che non é facilmente reperibile a 299 mi sembra o in alternativa comunque con un dispositivo da 5"

Mi avete incuriosito sullo Zenfone da 32gb. Secondo me è meglio anche dello Z4,voi che dite?
Sent from my SM-N9005
Lo Z4 da noi non esiste, quindi è difficile da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa consigli per 299? essenzialmente il problema é che si é fissato con il nexus 5 che non é facilmente reperibile a 299 mi sembra o in alternativa comunque con un dispositivo da 5"
Se vuole tassativamente un 5", allora sì, non c'è molta alternativa.

Il Nexus 5, a meno che non sia un gran smanettone che vuole giocare con rom e kernel tutti i giorni, non conviene più ormai, meglio l'Honor.

Lo Z4 da noi non esiste, quindi è difficile da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Nexus 5, a meno che non sia un gran smanettone che vuole giocare con rom e kernel tutti i giorni, non conviene più ormai, meglio l'Honor.

Ecco ero arrivato anche io a questa conclusione, grazie.

Purtroppo molti telefoni ottimi sono passati a 5,5".

Vabbè uscirà più avanti e già si sanno le specifiche tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my SM-N9005

Ecco ero arrivato anche io a questa conclusione, grazie.
Purtroppo molti telefoni ottimi sono passati a 5,5".
Un'alternativa (per molti aspetti migliore) al Nexus 5 è anche l'LG G2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè uscirà più avanti e già si sanno le specifiche tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my SM-N9005
Da noi quel modello non arriverà. Sicuramente arriverà un successore di Z3, ma non si sa che nome avrà né che specifiche avrà.

Le specifiche sono importanti, ma non sono nulla senza una buona ottimizzazione software. Quanto vorresti spendere?

sai io ho un Samsung Galaxy Ace 2 da 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora vedo che ci sono smartphone che triplicano questo..

l' LG G3 in rapporto qualità prezzo mi sta piacendo, poi c'è l'Xperia 3Z che mi sembra bello potente, oppure l' S5 è valido..

in quella fascia di prezzo li insomma

eh l altro ha della risoluzione in piu e molta piu ram però..

leggo di un' offerta che fa la 3, 20 euro al mese e c'è incluso oltre allo smartphone S6 anche minuti, sms e 1 gb di internet

mi sembra stranoche l' abbiano messo cosi basso.. è appena uscito

sai io ho un Samsung Galaxy Ace 2 da 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora vedo che ci sono smartphone che triplicano questo..l' LG G3 in rapporto qualità prezzo mi sta piacendo, poi c'è l'Xperia 3Z che mi sembra bello potente, oppure l' S5 è valido..

in quella fascia di prezzo li insomma
Io considererei G3 e Z3 Compact, gli altri top 2014 costano troppo rispetto ai quei due e non offrono nulla di più.

L'S5 poi a mio avviso è inguardabile, ma se a te piace...

eh l altro ha della risoluzione in piu e molta piu ram però..
E costa 100 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credimi, la risoluzione hd e 2gb di ram sono più che sufficienti per tutto, non ti sentiresti limitato. Poi, ripeto, se vuoi specifiche più pompate, prendi il top di gamma, devo valutare tu se valga la pena spendere 100 euro in più o no.

leggo di un' offerta che fa la 3, 20 euro al mese e c'è incluso oltre allo smartphone S6 anche minuti, sms e 1 gb di internet
mi sembra stranoche l' abbiano messo cosi basso.. è appena uscito
Sicuramente ci sarà una cifra una tantum da versare al momento della stipula del contratto. Mi pare che la Tre prometta di restituirla in traffico telefonico al termine dei 30 mesi del contratto, ma comunque è una cifra da pagare subito.

Un'alternativa (per molti aspetti migliore) al Nexus 5 è anche l'LG G2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da noi quel modello non arriverà. Sicuramente arriverà un successore di Z3, ma non si sa che nome avrà né che specifiche avrà.
Eh ti pareva...purtroppo la maggior parte degli italiani spende 600 euro per samsung o iphone...ma non si documenta e ne spende la metà per qualcosa di gran lunga di meglio...io sinceramente volevo cambiare il mio note 3(acquisto fatto d'impulso,mannaggia a me) con il Nexus 5 ms hai detto che ha problemi di ottimizzazione...sai se rilasceranno qualche patch a breve o mi puoi consigliare qualche altro Smartphone androidiano?anche in uscita tra qualche mese

Sent from my SM-N9005

Io ho detto che il Nexus 5 ha problemi di ottimizzazione?!

Il Nexus 5 è un buonissimo device, perfetto per chi adora il modding sfrenato, ma non è uno smartphone completo, perché ha ottime prestazioni, ma un'autonomia piuttosto scarsa e una fotocamera non all'altezza. Non faresti un gran affare a passare dal Note 3 al Nexus 5 (perché poi ti trovi male col Note 3?).

Se non hai fretta di cambiare, io aspetterei sinceramente.

Io ho detto che il Nexus 5 ha problemi di ottimizzazione?! Il Nexus 5 è un buonissimo device, perfetto per chi adora il modding sfrenato, ma non è uno smartphone completo, perché ha ottime prestazioni, ma un'autonomia piuttosto scarsa e una fotocamera non all'altezza. Non faresti un gran affare a passare dal Note 3 al Nexus 5 (perché poi ti trovi male col Note 3?).

Se non hai fretta di cambiare, io aspetterei sinceramente.

Si impalla parecchie volte,credo sia dovuto al firmware,leggevo di problemi dopo l'installazione di lollipop 5.0

Sent from my SM-N9005

Si impalla parecchie volte,credo sia dovuto al firmware,leggevo di problemi dopo l'installazione di lollipop 5.0
Sent from my SM-N9005
Ma inoltre magari è arrivato il momento di buttare nel cesso la TW (come ho fatto io con il tabs) e di piazzarci dentro CM 12.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E costa 100 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credimi, la risoluzione hd e 2gb di ram sono più che sufficienti per tutto, non ti sentiresti limitato. Poi, ripeto, se vuoi specifiche più pompate, prendi il top di gamma, devo valutare tu se valga la pena spendere 100 euro in più o no.
ora ci penso e valuto, comunque su ste fasce di prezzo zenfone è il top insomma, su questo ci siamo... vediamo cosa m dice il mio portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e sopratutto i negozi se ce l'hanno qua..!

ora ci penso e valuto, comunque su ste fasce di prezzo zenfone è il top insomma, su questo ci siamo... vediamo cosa m dice il mio portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e sopratutto i negozi se ce l'hanno qua..!
Sì, anche perché, oltre ad avere specifiche che nelle rispettive fasce la concorrenza ancora si sogna, sono smartphone molto ben ottimizzati - a parte quello da 349 euro, che ancora ha bisogno di essere ottimizzato un po' - aggiornatissimi e con una personalizzazione software piacevole, completa e funzionale.

Ma inoltre magari è arrivato il momento di buttare nel cesso la TW (come ho fatto io con il tabs) e di piazzarci dentro CM 12.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto raga è che rom,kernel e varie le avevo levate perché non avevo più tempo per stare al passo con gli aggiornamenti che uscivano...forse è giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e documentarsi su qualche Rom nuova. Grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sent from my SM-N9005

Sì, anche perché, oltre ad avere specifiche che nelle rispettive fasce la concorrenza ancora si sogna, sono smartphone molto ben ottimizzati - a parte quello da 349 euro, che ancora ha bisogno di essere ottimizzato un po' - aggiornatissimi e con una personalizzazione software piacevole, completa e funzionale.
perfetto sei stato molto gentile e chiaro, ti ringrazio molto. ora niente, vediamo se mi invoglia piu il portafogli o la smania per il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

p.s: quindi solo euronics lo vende al pubblico finora??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro