Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è strettamente necessario aggiornare ogni volta che esce un nuovo update, soprattutto se ti trovi bene e il sistema risulta stabile e privo di grossi bug. Puoi anche aggiornare, per dire, una volta al mese, o quando hai tempo.Il fatto raga è che rom,kernel e varie le avevo levate perché non avevo più tempo per stare al passo con gli aggiornamenti che uscivano...forse è giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e documentarsi su qualche Rom nuova. Grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Sent from my SM-N9005
Nei negozi fisici, che io sappia sì. Secondo me, ti conviene andarlo a vedere e provare da Euronics, ma poi acquistarlo online, risparmiando qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperfetto sei stato molto gentile e chiaro, ti ringrazio molto. ora niente, vediamo se mi invoglia piu il portafogli o la smania per il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s: quindi solo euronics lo vende al pubblico finora??
Ma inoltre le CM di solito hanno un sistema OTA.Non è strettamente necessario aggiornare ogni volta che esce un nuovo update, soprattutto se ti trovi bene e il sistema risulta stabile e privo di grossi bug. Puoi anche aggiornare, per dire, una volta al mese, o quando hai tempo.
Nei negozi fisici, che io sappia sì. Secondo me, ti conviene andarlo a vedere e provare da Euronics, ma poi acquistarlo online, risparmiando qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
era mio intento ma non vedo molto offerte nemmeno online..Non è strettamente necessario aggiornare ogni volta che esce un nuovo update, soprattutto se ti trovi bene e il sistema risulta stabile e privo di grossi bug. Puoi anche aggiornare, per dire, una volta al mese, o quando hai tempo.
Nei negozi fisici, che io sappia sì. Secondo me, ti conviene andarlo a vedere e provare da Euronics, ma poi acquistarlo online, risparmiando qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non mi sono mai fidato degli aggiornamenti OTA, nemmeno delle custom rom, ho sempre preferito fare manualmente. Ma magari sono mie paranoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa inoltre le CM di solito hanno un sistema OTA.
http://www.ebay.it/itm/SMARTPHONE-ASUS-ZENFONE-2-LTE-8GB-NERO-BLACK-DISPLAY-5-2GB-RAM-TRUE-HD-IPS-PLUS-/121632353241?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c51da6bd9era mio intento ma non vedo molto offerte nemmeno online..
come non detto... ce l'ha pure rosso yesss... mi sa che oggi lo compro XDIo non mi sono mai fidato degli aggiornamenti OTA, nemmeno delle custom rom, ho sempre preferito fare manualmente. Ma magari sono mie paranoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.ebay.it/itm/SMARTPHONE-ASUS-ZENFONE-2-LTE-8GB-NERO-BLACK-DISPLAY-5-2GB-RAM-TRUE-HD-IPS-PLUS-/121632353241?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c51da6bd9
http://www.ebay.it/itm/SMARTPHONE-ASUS-ZENFONE-2-LTE-16GB-BIANCO-WHITE-DISPLAY-5-5-2GB-RAM-TRUE-HD-IPS-/111654883070?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item19ff264efe
http://www.ebay.it/itm/SMARTPHONE-ASUS-ZENFONE-2-5-5-32GB-SILVER-Full-HD-4GB-RAM-GARANZIA-ITALIA-/141666187185?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item20fbf677b1
Davvero un bell'acquisto... Se non avessi preso un windows phone sicuramente sarebbe stato uno zenfonecome non detto... ce l'ha pure rosso yesss... mi sa che oggi lo compro XD
- - - Aggiornato - - -
p.s per un cell del genere, conviene una uona pellicola per lo schermo? consigli o vanno bene tutte?
scusate il doppio post
ps2 èpresoooooooooooooooooooo il top gamma
grazie non vedo l ora che arrivi... p.s., consigli sulla pellicola da metterci ragazzi???????Davvero un bell'acquisto... Se non avessi preso un windows phone sicuramente sarebbe stato uno zenfone
è quello che continuo a dirle voglio convincerla, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ok allora ne riparliamo tra qualche mese ipse grazie...Per quanto riguarda la pellicola, le migliori sotto diversi punti di vista sono quelle in vetro temperato, ma sono anche le più costose.
Per la tua amica, se ha intenzione di acquistare un top di gamma a settembre, parlarne ora non ha moltissimo senso, perché di qui a 4 mesi usciranno ancora diversi nuovi smartphone.
L'iPhone semplicemente non vale la cifra che costa, se costasse la metà del suo prezzo di listino, sarebbe un buonissimo smartphone, soprattutto per la qualità dell'esperienza d'uso che offre, ma a 700 euro e oltre, è follia pura - sia per la cifra in sé, sia perché, ripeto, non sono giustificati da nessun punto di vista.
Dille di prendersi un Surface 3 con modulo 3G ed un auricolare bluetooth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie non vedo l ora che arrivi... p.s., consigli sulla pellicola da metterci ragazzi???????
ps2: per un amica folle, ha un budget di 600 700 euro... l'acquisto sarà per settembre... cos'è il top del top per quella fascia?? (non significa che deve spenderli x forza, e solo un budget) ed è fissata con l'iphone ma non ne parlano molto bene... help
Motivo per cui ora le ordineròRapporto qualità prezzo altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono uguali solo che una è un bundle con una Klick Key (il jack programmabile)Motivo per cui ora le ordinerògrazie per avermele fatte conoscere ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ora attenderò 1 mese di spedizione
ps: solo una cosa, come faccio a sapere se sono originali o no? dato che ho trovato queste 2
http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-piston-3rd-generation-edition-earphone-smart-klick-key-p-147709.html con 7 recensioni
questa con 47 http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-piston-3-generation-edition-earphone-mic-p-147414.html
io punterei su quella da 47 recensioni, scusate ma è la prima volta che prendo qualcosa su tinydeal
ok considerando che non so cosa sia/nel senso non saprei cosa farmene, direi che vado di quelle "lisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie, ora ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono uguali solo che una è un bundle con una Klick Key (il jack programmabile)
Il prezzo è quelloragazzi le pellicole che dicevate a vetro temperato super top fighè< cosa costano? ne trovo dai 5 ai 10 euro.. se costano cosi la prendo!