Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
si in effetti se fa bene i video, farà bene anche le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif scusate la svista :icebad:

iPhone 6, G4, Note 4 e S6 direi che siano i migliori in assoluto, anche da quel punto di vista. IL migliore invece, non saprei.
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
E per quanto riguarda lo zoom da permetterti di arrivare fino al volto del cantante.

Salve,mi servirebbe un consiglio. Devo comprare un nuovo cellulare il mio budget è all'incirca 200€, per ora ero deciso di prendere il samsung s3 neo, secondo voi è un buon telefono? E per quella fascia di prezzo c'è qualche altro telefono migliore?

si in effetti se fa bene i video, farà bene anche le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif scusate la svista :icebad:
Senza considerare in particolare foto e video con scarsa luce, direi che ora il migliore in assoluto sia il G4, tutti ne hanno parlato in termini entusiastici.

Però ovviamente parlo per sentito dire, non avendolo mai provato e non essendo un esperto/fanatico di fotografia.

E per quanto riguarda lo zoom da permetterti di arrivare fino al volto del cantante.
Per quello ci vuole lo zoom ottimo, perché lo zoom digitale va a peggiorare la qualità video ovviamente.

Per usi così particolari, mi sa che dovresti valutare la possibilità di prenderti una fotocamera compatta, che sicuramente ti darebbe molte più soddisfazioni di un qualsiasi smartphone, anche top di gamma.

Salve,mi servirebbe un consiglio. Devo comprare un nuovo cellulare il mio budget è all'incirca 200€, per ora ero deciso di prendere il samsung s3 neo, secondo voi è un buon telefono? E per quella fascia di prezzo c'è qualche altro telefono migliore?
Il mio budget invece è salito sui 250. Ci si prende qualcosa di qualità decente?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il mio budget invece è salito sui 250. Ci si prende qualcosa di qualità decente?
Stavo vedendo altro a quel prezzo, per ora il migliore sembra il lumia 640 XL, ma è enorme, un mattone più che un telefono. Inoltre allo stesso prezzo c'è l's4 mini, ma mi convince più l's3 neo. Ci sarebbe anche il Lumia 735, ma un'amica mi ha detto che con i Lumia non si trovava bene. Secondo me ti conviene metterceli altri 40-50€ e prendi l's4, almeno coi samsung vai sul sicuro

Stavo vedendo altro a quel prezzo, per ora il migliore sembra il lumia 640 XL, ma è enorme, un mattone più che un telefono. Inoltre allo stesso prezzo c'è l's4 mini, ma mi convince più l's3 neo. Ci sarebbe anche il Lumia 735, ma un'amica mi ha detto che con i Lumia non si trovava bene. Secondo me ti conviene metterceli altri 40-50€ e prendi l's4, almeno coi samsung vai sul sicuro
Lg g2 a 280 da stockisti? È vecchio lo so però è un buon cellulare

Lg g2 a 280 da stockisti? È vecchio lo so però è un buon cellulare
Non saprei, non ho mai avuto un lg. Anche potrebbe essere una buona scelta

Ultima modifica da un moderatore:
Direi proprio di sì, però devi dirmi che caratteristiche vorresti che avesse il tuo smartphone ideale.

Sul sicuro per i lag e l'assenza di aggiornamenti? :pffs:

Scherzi a parte, entro i 200 € il migliore attualmente è l'Asus Zenfone 2 ZE500CL, andando oltre quel budget posso consigliare anche altro, ma sicuramente non l'S4 Mini.

Direi proprio di sì, però devi dirmi che caratteristiche vorresti che avesse il tuo smartphone ideale.

Scherzi a parte, entro i 200 € il migliore attualmente è l'Asus Zenfone 2 ZE500CL, andando oltre quel budget posso consigliare anche altro, ma sicuramente non l'S4 Mini.
Mi intrometto nella discussione: stavo cercando un telefono sotto i 200 e ho trovato buono l'Asus Zenfone 5, qua invece hai parlato dello Zenfone 2. Ho visto che nel complesso stanno nella stessa fascia di prezzo, ti chiedevo quale dei due è migliore soprattutto dal punto di vista della memoria e della resistenza.

Un pò grandicello l'asus, però non è male. Quasi mi hai convinto...

Per un utilizzo non eccessivo (messaggistica, navigazione web e musica) mi consigliate lo Zenfone 2 ZE500CL oppure con 50€ in più lo Zenfone 2 ZE550ML?

Per mio padre. Android. Che vada bene su internet va bene anzi meglio schermo grosso. 250 euro. Fotocamera non importante.

Per un utilizzo non eccessivo (messaggistica, navigazione web e musica) mi consigliate lo Zenfone 2 ZE500CL oppure con 50€ in più lo Zenfone 2 ZE550ML?
La differenza sostanziale è l'ampiezza del display. Lo ZE550ML è anche un pochino più potente, ma la differenza non la noteresti, l'importante è che entrambi abbiano 2gb di ram.

Un'altra differenza è la fotocamera, che è migliore nello ZE550ML. Valuta tu se queste differenze valgano 50 euro o no.

Per mio padre. Android. Che vada bene su internet va bene anzi meglio schermo grosso. 250 euro. Fotocamera non importante.
Allora ti indirizzerei verso l'Asus Zenfone 2 ZE550ML e i Meizu M1 e M2 Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi intrometto nella discussione: stavo cercando un telefono sotto i 200 e ho trovato buono l'Asus Zenfone 5, qua invece hai parlato dello Zenfone 2. Ho visto che nel complesso stanno nella stessa fascia di prezzo, ti chiedevo quale dei due è migliore soprattutto dal punto di vista della memoria e della resistenza.
Sono pressoché identici, varia un pochino il design, ma dal lato hardware e delle dimensioni, sono davvero quasi lo stesso smartphone.

Lo Zenfone 2 ZE500CL dovrebbe avere una batteria un pelino più performante e, soprattutto, essendo più recente, godrà di aggiornamenti più frequenti e tempestivi.

Alla mia ragazza ho consigliato un Elephone P7000 che attualmente è in spedizione. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo? Per ora ho visto tante recensioni anche in inglese, ma volevo un parere anche da voi. Speriamo bene e sopratutto che arrivi senza difetti.

io ti posso consigliare il Motorola moto g 2generazione.. Fino ad ora riceve sempre gli aggiornamenti e con lollipop è un missile.

Preso tempo fa per mio padre e il telefono per questa fascia di prezzo è ottimo e secondo me meglio dei samsung della stessa fascia di prezzo.

telefono veloce e pure più fluido del mio note 4 :rickds:

Se non hai esigenze particolari anche 1gb di ram può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, è arrivato il momento di mandare l's3 in pensione. Cosa mi consigliate? vorrei prendere un top di gamma

Alla mia ragazza ho consigliato un Elephone P7000 che attualmente è in spedizione. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo? Per ora ho visto tante recensioni anche in inglese, ma volevo un parere anche da voi. Speriamo bene e sopratutto che arrivi senza difetti.
Non voglio affossare la tua scelta, però insomma, io ne avrei fatta un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei tanti smartphone cinesi con MT6752 e display 5,5" full hd, hai preso uno di quelli che ha convinto meno sul lato software, per ora. Io ti avrei consigliato il Meizu M1 Note, piuttosto.

Ciao ragazzi, è arrivato il momento di mandare l's3 in pensione. Cosa mi consigliate? vorrei prendere un top di gamma
Beh, sicuramente S6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro