Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'che non costi tanto' è relativo, quantifica il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
A quel prezzo li in questo momento c è qualcosa di comparabile oltre l mi3 in offerta?http://shop.smartylife.net/grp-giugno-xiaomi-mi3-16-black.html?crc
Segnalo quest'offertona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stavo pensando di prenderlo per mio padre..però ho il sospetto che sia bello grosso di dimensioni..poi il 4g non lo supporta?Con Snapdragon 800, batteria da 3050 mAh, 2gb di ram e display 5" full hd? Nemmeno lontanamente proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my W912 using Tapatalk
Se puoi farlo aspetterei l'Honor 7 che dovrebbe rispettare le caratterische sopra citate ed il prezzo non dovrebbe essere esagerato... oppure il nuovo Nexus se oltre la versione da 5.7-6 pollici ne fanno anche una da 5-5.2 pollici evoluzione del N5Ragazzi mi serve un consiglio.
Sto cercando un cellulare che sia massimo 5'', tipo samsung s6 o htc m9, ma che non costi tanto.
E che magari sia anche supportato dalla community in caso voglia cambiare rom.
OPO è un gran telefono ma per me è troppo grande e preferisco un telefono più piccolo.
Effettivamente non è dei più compatti tra i 5" e no, non supporta l'LTE, solo 3G.stavo pensando di prenderlo per mio padre..però ho il sospetto che sia bello grosso di dimensioni..poi il 4g non lo supporta?
Perché la Cina è il mercato più grande al mondo e là vanno di moda smartphone dai 5,5" in su, la tendenza quella e molti si adeguano - persino Apple l'ha fatto, il che è tutto dire.
A me il G3 piace un sacco in tutto, il 32gb lo davano gli stockisti a 329€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi, dopo l'esperienza negativa che ho avuto col MOTO G, in relazione al centro assistenza e il punto di raccolta non molto vicino da me, vorrei cambiare smartphone, che abbia anche un post vendita rispettabile.No prodotti Apple perché non me la sento di spendere tutti quei dindi.
Stavo guardando l'LG G3 da 32gb, che ne pensate? il budget è sui 300/350€.
A voi i consigli, grazie! ^^