Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affidabilissimo. C ho preso 2 smartphoneallora penso che mi prendo lo zenfone 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sapete se gli stockisti è un sito affidabile?
e a 239€ su gli Stockisti, quello da 8 GB. La versione da 16 GB non la trovo da nessuna parte...Mi pare proprio che ci sia anche la versione da 16gb dell'M4 Aqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Toh guarda, in offerta a 279 €:e a 239€ su gli Stockisti, quello da 8 GB. La versione da 16 GB non la trovo da nessuna parte...Quasi quasi provo quella da 8 GB. In alternativa hanno lo Z3 White a 419€ e lo Z3 Compact a 339€, però mi costano di più!
PS: lo Z3 Compact è brandizzato Vodafone, potrei avere qualche problema se poi lo utilizzo con scheda TIM?
Intanto per cominciare sono dei prezzoni per entrambi, dove li ha trovati a così poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn amico avrebbe bisogno di un consiglio. Huawei P8 (349€) e P8 lite (179€). In generale sono consigliati? Quale tra i due converrebbe prendere?
Non so, forse qualche promozione con qualche operatore. Non ho chiesto sinceramente.Intanto per cominciare sono dei prezzoni per entrambi, dove li ha trovati a così poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte ciò, è ovviamente difficile comparare l'uno con l'altro, appartengono a due fasce diverse, di prezzo e di prestazioni. Il P8 è ovviamente molto migliore, ma costa il doppio. Comunque a 180 € il P8 Lite è notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un paio di giorni mi pare. Dagli almeno il tempo fisico di preparare l ordine poveretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio ordine è in elaborazione da ieri. è normale? quanto ci mettono di solito a spedire?
sto con la paura che non me lo mandano perchè poco dopo che ho fatto l'ordine il telefono risultava non disponibile.Un paio di giorni mi pare. Dagli almeno il tempo fisico di preparare l ordine poveretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il tuo sarà stato uno degli ultimi disponibilisto con la paura che non me lo mandano perchè poco dopo che ho fatto l'ordine il telefono risultava non disponibile.
Soliti Moto G, Zenfone 2 e Meizu M2 Note, oltre ai Lumia che ben conosci.Non so, forse qualche promozione con qualche operatore. Non ho chiesto sinceramente.Lo smartphone sarebbe per la sorella che fa il classico uso da donna (app di messaggistica, fb, instagram e le solite cose). Forse spendere 350€ per il P8 non credi sia un pò eccessivo? Intanto ho visto la recensione del Galeazzi di entrambi e sinceramente a me il Lite non ha fatto impazzire specialmente per fotocamera da dimenticare in alcune condizioni e autonomia scarsotta. Sui 200/250€ ci sarebbe altro di valido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif