Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Soliti Moto G, Zenfone 2 e Meizu M2 Note, oltre ai Lumia che ben conosci.
Ti ringrazio, ho girato il consiglio alla diretta interessata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Invece vorrei chiederti un'altra cosa: A mio padre serve un dual sim solo per chiamate e sms (sarebbe un secondo telefono, non quello principale). Con tipo 50/60€ dici che si trova qualcosa di minimamente decente? Deve essere una roba proprio basilare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio, ho girato il consiglio alla diretta interessata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Invece vorrei chiederti un'altra cosa: A mio padre serve un dual sim solo per chiamate e sms (sarebbe un secondo telefono, non quello principale). Con tipo 50/60€ dici che si trova qualcosa di minimamente decente? Deve essere una roba proprio basilare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono i cellulari Nokia con i tasti e penso che costino anche meno di 50 euro

Ci sono i cellulari Nokia con i tasti e penso che costino anche meno di 50 euro
Quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho visto qualcosa della linea Asha ma notavo che lo schermo è parecchio piccolino e non ho ben capito se sono dual sim. Devo controllare meglio

Intanto ho trovato questo che sembra valido e costa poco: http://www.amazon.it/Alcatel-Touch-Smartphone-Bianco-Italia/dp/B00F99XOHI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1437376761&sr=8-1&keywords=alcatel+one+touch+pop+c3

Quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo visto qualcosa della linea Asha ma notavo che lo schermo è parecchio piccolino e non ho ben capito se sono dual sim. Devo controllare meglio

Intanto ho trovato questo che sembra valido e costa poco: http://www.amazon.it/Alcatel-Touch-Smartphone-Bianco-Italia/dp/B00F99XOHI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1437376761&sr=8-1&keywords=alcatel+one+touch+pop+c3
Mio padre prima che regalassi il moto g, aveva un Asha 501D (la d sta per dual sim) si trovava molto bene e aveva pure whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo prendere un telefono nuovo (non per me) entro il 21 Agosto.

Aspetto di vedere cosa partorisce Microsoft con Windows 10 ma intanto ho adocchiato il Redmi2 (2GB) ad € 137 che mi sembra ottimo.

ciao ragazzi una buona pellicola per losmartphone lg g2??? sia normale che temperata come volete...

Quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo visto qualcosa della linea Asha ma notavo che lo schermo è parecchio piccolino e non ho ben capito se sono dual sim. Devo controllare meglio
Vai da MediaWorld e li trovi. I nomi dei modelli non li so ma comunque ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo prendere un telefono nuovo (non per me) entro il 21 Agosto.Aspetto di vedere cosa partorisce Microsoft con Windows 10 ma intanto ho adocchiato il Redmi2 (2GB) ad € 137 che mi sembra ottimo.
Sì, in quella fascia di prezzo con 2gb di RAM oltre il redmi2 c'è l'honor 3c

Mio padre prima che regalassi il moto g, aveva un Asha 501D (la d sta per dual sim) si trovava molto bene e aveva pure whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, grazie per la delucidazione. Lo schermo da 3" mi sembra però decisamente troppo piccolino e poco adatto per chi comincia a sentire il peso dell'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai da MediaWorld e li trovi. I nomi dei modelli non li so ma comunque ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li ho visti giusto oggi ed effettivamente si trovano a prezzi molto abbordabili ma a quanto pare mio padre vuole sentirsi un ragazzino e vuole qualcosa con lo schermo touch.

Facendomi un giro su Amazon ho trovato l'Acer M220 Liquid in offerta a 59,90€ e potrebbe essere interessante. Siamo proprio al limite con il budget, ma ci potrebbe stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Facendomi un giro su Amazon ho trovato l'Acer M220 Liquid in offerta a 59,90€ e potrebbe essere interessante. Siamo proprio al limite con il budget, ma ci potrebbe stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Di meglio non penso ci sia nulla dual sim e touchscreen

Ah, grazie per la delucidazione. Lo schermo da 3" mi sembra però decisamente troppo piccolino e poco adatto per chi comincia a sentire il peso dell'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho visti giusto oggi ed effettivamente si trovano a prezzi molto abbordabili ma a quanto pare mio padre vuole sentirsi un ragazzino e vuole qualcosa con lo schermo touch.

Mio padre ci vede pochissimo da vicino, mentre da lontano è un falco :rickds:

So che si trovava bene nonostante i suoi problemi di vista, ma ovviamente da quanto usa il moto g da ben 5polllici so che ci vede meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah con il nokia attenzione per chi tiene delle mani grandi e ditoni, per scrivere sul 3pollici può fare incacchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di meglio non penso ci sia nulla dual sim e touchscreen

Mio padre ci vede pochissimo da vicino, mentre da lontano è un falco :rickds: So che si trovava bene nonostante i suoi problemi di vista, ma ovviamente da quanto usa il moto g da ben 5polllici so che ci vede meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah con il nokia attenzione per chi tiene delle mani grandi e ditoni, per scrivere sul 3pollici può fare incacchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine ho ordinato l'Acer su Amazon. Vediamo un pò, grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hmn... Avrei queste possibilità..il mio devo cederlo.. :

Note 4 Usato 350€

Galaxy A7 nuovo 379€

Galaxy Alpha 299€ nuovo

Altro non mi piace molto <.<

Hmn... Avrei queste possibilità..il mio devo cederlo.. :
Note 4 Usato 350€

Galaxy A7 nuovo 379€

Galaxy Alpha 299€ nuovo

Altro non mi piace molto <.<
Note 4 ad occhi chiusi, se in ottime condizioni.. il migliore smartphone che abbia mai provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro