Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio, ho girato il consiglio alla diretta interessata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSoliti Moto G, Zenfone 2 e Meizu M2 Note, oltre ai Lumia che ben conosci.
Ci sono i cellulari Nokia con i tasti e penso che costino anche meno di 50 euroTi ringrazio, ho girato il consiglio alla diretta interessata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Invece vorrei chiederti un'altra cosa: A mio padre serve un dual sim solo per chiamate e sms (sarebbe un secondo telefono, non quello principale). Con tipo 50/60€ dici che si trova qualcosa di minimamente decente? Deve essere una roba proprio basilare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCi sono i cellulari Nokia con i tasti e penso che costino anche meno di 50 euro
Mio padre prima che regalassi il moto g, aveva un Asha 501D (la d sta per dual sim) si trovava molto bene e aveva pure whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo visto qualcosa della linea Asha ma notavo che lo schermo è parecchio piccolino e non ho ben capito se sono dual sim. Devo controllare meglio
Intanto ho trovato questo che sembra valido e costa poco: http://www.amazon.it/Alcatel-Touch-Smartphone-Bianco-Italia/dp/B00F99XOHI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1437376761&sr=8-1&keywords=alcatel+one+touch+pop+c3
Vai da MediaWorld e li trovi. I nomi dei modelli non li so ma comunque ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo visto qualcosa della linea Asha ma notavo che lo schermo è parecchio piccolino e non ho ben capito se sono dual sim. Devo controllare meglio
Sì, in quella fascia di prezzo con 2gb di RAM oltre il redmi2 c'è l'honor 3cDevo prendere un telefono nuovo (non per me) entro il 21 Agosto.Aspetto di vedere cosa partorisce Microsoft con Windows 10 ma intanto ho adocchiato il Redmi2 (2GB) ad € 137 che mi sembra ottimo.
Devo stare sotto i 5" perciò la scelta dei modelli è veramente risicata.Sì, in quella fascia di prezzo con 2gb di RAM oltre il redmi2 c'è l'honor 3c
Ah, grazie per la delucidazione. Lo schermo da 3" mi sembra però decisamente troppo piccolino e poco adatto per chi comincia a sentire il peso dell'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMio padre prima che regalassi il moto g, aveva un Asha 501D (la d sta per dual sim) si trovava molto bene e aveva pure whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho visti giusto oggi ed effettivamente si trovano a prezzi molto abbordabili ma a quanto pare mio padre vuole sentirsi un ragazzino e vuole qualcosa con lo schermo touch.Vai da MediaWorld e li trovi. I nomi dei modelli non li so ma comunque ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di meglio non penso ci sia nulla dual sim e touchscreenFacendomi un giro su Amazon ho trovato l'Acer M220 Liquid in offerta a 59,90€ e potrebbe essere interessante. Siamo proprio al limite con il budget, ma ci potrebbe stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mio padre ci vede pochissimo da vicino, mentre da lontano è un falcoAh, grazie per la delucidazione. Lo schermo da 3" mi sembra però decisamente troppo piccolino e poco adatto per chi comincia a sentire il peso dell'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho visti giusto oggi ed effettivamente si trovano a prezzi molto abbordabili ma a quanto pare mio padre vuole sentirsi un ragazzino e vuole qualcosa con lo schermo touch.
Facendomi un giro su Amazon ho trovato l'Acer M220 Liquid in offerta a 59,90€ e potrebbe essere interessante. Siamo proprio al limite con il budget, ma ci potrebbe stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Di meglio non penso ci sia nulla dual sim e touchscreen
Alla fine ho ordinato l'Acer su Amazon. Vediamo un pò, grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMio padre ci vede pochissimo da vicino, mentre da lontano è un falcoSo che si trovava bene nonostante i suoi problemi di vista, ma ovviamente da quanto usa il moto g da ben 5polllici so che ci vede meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah con il nokia attenzione per chi tiene delle mani grandi e ditoni, per scrivere sul 3pollici può fare incacchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessuno?ciao ragazzi una buona pellicola per losmartphone lg g2??? sia normale che temperata come volete...
Non c'è neanche da chiederlo...cazzata assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi faccio una cazzata passare dal G3 al Galaxy Alpha?
Sotto i 300 c'è nettamente di meglioIl samsung alpha che ne pensate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Note 4 ad occhi chiusi, se in ottime condizioni.. il migliore smartphone che abbia mai provato.Hmn... Avrei queste possibilità..il mio devo cederlo.. :
Note 4 Usato 350€
Galaxy A7 nuovo 379€
Galaxy Alpha 299€ nuovo
Altro non mi piace molto <.<