Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessanti le alternative, secondo te quale dei tre è il migliore tenendo conto anche del lato software?Il G7 è uno Smartphone discreto, a 219 euro ci può anche stare.Alternative: Asus Zenfone 2 (top di gamma escluso) e Meizu M2 Note.
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Meizu M2 oppure Redmi 2qual'è il miglior smartphone android fra i 150 e i 200 euro al momento?ho letto che è appena uscito l'ennesimo moto g..ma la versione entro quella fascia di rpezzo ha solo 1 gb di ram e mi è stata sconsigliata per quelle cifre (199 euro)
forse i modelli rpecedenti del moto g?honor 4x?ditemi
hmm..siccome è per mia madre,vorrei evitare roba troppo esotica o senza assistenza italianaMeizu M2 oppure Redmi 2
Se per assistenza italiana intendi quella che non ti copre da danni accidentali e che richiede almeno 60gg per sostituire un pezzo danneggiato con costi esorbitanti, non vedo quale sia il dramma di perdere tutto questo.hmm..siccome è per mia madre,vorrei evitare roba troppo esotica o senza assistenza italiana
a meno che la situazione riguardo queste due marche non sia cambiata nell'ultimo periodo
intendo il poter portare il cellulare fisicamente in uno store e farselo riparare gratuitamente..dato che probabilmente nel caso non saprebbe dove sbattere la testa e andrebbe a cercare meSe per assistenza italiana intendi quella che non ti copre da danni accidentali e che richiede almeno 60gg per sostituire un pezzo danneggiato con costi esorbitanti, non vedo quale sia il dramma di perdere tutto questo.Un telefono, indipendentemente dall'utente, dev'essere facile da utilizzare ed immediato nelle sue funzioni principali: sia MIUI che FlyMe hanno questa caratteristica (più la seconda che ha anche lingua italiana).
Inoltre la MEIZU ha il suo store ufficiale in italiano perciò...
Semplicemente perchè abbiamo già avuto cellulari con WP e tutti ci hanno dato un bel po' di problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché niente Windows Phone? Sono gli unici usabili a 130 euro
MIUI - Xiaomiintendo il poter portare il cellulare fisicamente in uno store e farselo riparare gratuitamente..dato che probabilmente nel caso non saprebbe dove sbattere la testa e andrebbe a cercare me
inoltre il punto della garanzia è proprio non dover pagare,...quindi non capisco la storia dei costi esorbitanti è_è
inoltre..se il miui non ha la lingua italiana direi che è da scartare del tutto:morris82:
l'altro sarebbe il sistema operativo di quale smartphone?
Ci sto pensando anche io, anche se è una padellaRaga sto cominciando ad odiare il mio Nexus 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualche consiglio su cosa orientarsi? Budget meno di 300 euro possibilmente, buone foto e buona velocità di sistema, non chiedo altro..Stavo guardando l'ASUS Z2 in offerta dagli stockisti :morristend:
perche? anchio opterei su quello per il semplice fatto che ha il doppio su tutto, ma tutti mi dicono che i windows phone rispeto a gli android sono complicati e meno versatili su tutto, e che senza android mi perdo un sacco di cose (ma non si sa cosa) si sbagliano?Senza dubbio il Lumia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente rispetto ad Android pecca nel parco app, ma quelle principali ci sono praticamente tutte. Se ci dici più nello specifico cosa ci fai con uno smartphone magari riesco a dirti se ci sono tutte le app che ti servono.
In secondo luogo, su quella fascia di prezzo credo che android sia al limite dell'utilizzabile ma non ci metto la mano sul fuoco non avendo provato quel terminale.
Ipse probabilmente potrà spiegarti meglio le differenze tra android e WP visto che sta testando quest'ultimo da ormai diversi giorni sull'ottimo Lumia 640.