Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon c'è mai un tempo preciso, però se lo hanno a catalogo, prima o poi dovrebbe tornare in stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi servirebbe uno smartphone android, poi scusa se non me ne intendo molto ma mi sono affidato ad hd blog.it che in classifica tra gli smartphone migliori qualità prezzo l'huawei g630 è al primo posto con l'unico difetto appunto della memoria interna scarsa e il problema dell'installazione applicazioni su micro sd ma per il resto ne ha parlato molto bene.Ma un bel Lumia 640 a 129 € da gli Stockisti? E' nettamente migliore di tutta quella roba che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il G630 non ho ben capito in cosa sarebbe il migliore del lotto: a 99 € è sovraprezzato, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbe costare al massimo 70 €, viste le pessime specifiche (4gb di memoria interna non si possono proprio vedere, poi lo Snapdragon 200 fatica molto con Android).
I pochi decenti là in mezzo sono l'Honor 3C e il Moto E 2015, gli altri li scarterei in blocco. Semmai, guarda anche i Huawei Y550 e G620S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli LG di fascia bassa hanno delle grosse pecche: mancano dei sensori di prossimità e luminosità. Quindi li scarterei, uno smartphone rimane in primis un telefono, non avere il sensore di prossimità è assurdo.
Comunque sì, sono sicuro che il Moto E e i due Huawei che ho citato sono decisamente migliori degli altri che hai elencato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti, se puoi arrivare a 146 €, questo è ottimo: http://www.glistockisti.it/asus-zenfone-2-ze500cl-4g-8gb-white.html?___SID=U
Grazie molte per la disponibilità. Il lumia 640 è molto interessante ma preferisco uno smartphone con android. I due huawei sono comunque meglio del motorola E come prestazioni, velocità, fluidità?HDBlog non è la bibbia, si occupano di molte cose, i consigli per gli acquisti è una di quelle che gli riesce meno, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra Y550 e G620S (penso che entrambi abbiano la batteria rimovibile, ma non ne sono certo, prova a guardare qualche unboxing o recensione su Youtube), il migliore è il secondo, che è comunque inferiore allo Zenfone 2 ZE500CL, ma poi bisognerebbe vedere l'uso che ne faresti, le differenze potrebbero risultati ininfluenti o non percettibili.
Il Lumia 640 è difficilmente comparabile agli altri, avendo un sistema completamente diverso. Sappi però che è uno smartphone completissimo ed equilibrato, a 130 euro è davvero sorprendente.
Il Moto E 2015 è un buonissimo smartphone, ben ottimizzato e aggiornato, però ha un display inferiore e probabilmente anche un comparto fotografico peggiore.
Sent from my W912 using Tapatalk
Oerché Android, perché...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGrazie molte per la disponibilità. Il lumia 640 è molto interessante ma preferisco uno smartphone con android. I due huawei sono comunque meglio del motorola E come prestazioni, velocità, fluidità?
Non avendoli mai provati sul serio, è difficile esprimersi, ma direi che i Huawei ben che vada eguagliano il Moto E, sotto quegli aspetti, ma più probabilmente sono un pelo dietro. Però lo superano sotto altri aspetti.Grazie molte per la disponibilità. Il lumia 640 è molto interessante ma preferisco uno smartphone con android. I due huawei sono comunque meglio del motorola E come prestazioni, velocità, fluidità?
Non avendoli mai provati sul serio, è difficile esprimersi, ma direi che i Huawei ben che vada eguagliano il Moto E, sotto quegli aspetti, ma più probabilmente sono un pelo dietro. Però lo superano sotto altri aspetti.
Lo Zenfone ha il doppio della ram, cosa molto importante su Android. Basta questo per ritenerlo superiore e non di poco.Forse punto sullo zenfone 2 e vado sul sicuro, sicuro che lo zenfone 2 è meglio come hardware, prestazioni, fluidità, velocità, efficenza, stabilità dell' huawei ascend G620s?
Un ottimo smartphone, ma è inchiodato a 300 €: mesi fa ci poteva stare, ora sono un po' troppi secondo me.Che ne dite dell'Honor 6?:morristend:In questi giorni mi sta passando l'idea di sostituire il mio Nexus 4
Che ne pensi del wiko rainbow, galaxy ace 4 o i Qilive di auchan.Lo Zenfone ha il doppio della ram, cosa molto importante su Android. Basta questo per ritenerlo superiore e non di poco.