Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Non c'è mai un tempo preciso, però se lo hanno a catalogo, prima o poi dovrebbe tornare in stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Consigli di acquisto per smartphone a basso costo fino a 129 euro

[h=2]Consigli di acquisto per smartphone a basso costo fino a 129 euro[/h]

Su unieuro c'è in offerta l'Huawei ascend G630 4GB nero a 99 euro, prezzo di listino 149, dite sia il migliore come prestazioni hardware e schermo per la fascia di prezzo tra i 99 e i 129 euro o c'è di meglio.

Ditemi se questi modelli siano meglio dell'huawei ascend G630 come prestazioni, hardware, schermo, efficenza del sistema operativo e volocità connessione internet, se la differenza è minima non mi faccio problemi e acquisto L'huawei ascend G630:

LG L fino D29ON 4Gb

LG F60

LG spirit

Huawei Y635 8GB 4G

Huawei y625

samsung galaxy core prime

Alcatel pop 2

HTC desire 310 4GB

Samsung galaxy ace 4 grey vodafone

Huawei Honor 3C

LG spirit 4G

Motorola Moto E

LG Leon LTE

Lo schermo è quello che dovete dare meno importanza, mi interessa più hardware, prestazioni, efficenza, stabilità, velocita internet ecc.

Se in questa fascia di prezzo c'è di meglio dei modelli citati ditemelo perfavore ovviamente con memoria espandibile.

Ditemi anche il secondo migliore in questa fascia di prezzo nel caso l'huawei ascend G630 si è rivelato il migliore ma non è più disponibile l'offerta.

Ma un bel Lumia 640 a 129 € da gli Stockisti? E' nettamente migliore di tutta quella roba che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il G630 non ho ben capito in cosa sarebbe il migliore del lotto: a 99 € è sovraprezzato, altroché
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbe costare al massimo 70 €, viste le pessime specifiche (4gb di memoria interna non si possono proprio vedere, poi lo Snapdragon 200 fatica molto con Android).

I pochi decenti là in mezzo sono l'Honor 3C e il Moto E 2015, gli altri li scarterei in blocco. Semmai, guarda anche i Huawei Y550 e G620S
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma un bel Lumia 640 a 129 € da gli Stockisti? E' nettamente migliore di tutta quella roba che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il G630 non ho ben capito in cosa sarebbe il migliore del lotto: a 99 € è sovraprezzato, altroché
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbe costare al massimo 70 €, viste le pessime specifiche (4gb di memoria interna non si possono proprio vedere, poi lo Snapdragon 200 fatica molto con Android).

I pochi decenti là in mezzo sono l'Honor 3C e il Moto E 2015, gli altri li scarterei in blocco. Semmai, guarda anche i Huawei Y550 e G620S
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi servirebbe uno smartphone android, poi scusa se non me ne intendo molto ma mi sono affidato ad hd blog.it che in classifica tra gli smartphone migliori qualità prezzo l'huawei g630 è al primo posto con l'unico difetto appunto della memoria interna scarsa e il problema dell'installazione applicazioni su micro sd ma per il resto ne ha parlato molto bene.

Sempre su hd blog l'LG spirit come hardware il voto è 7.3 e prestazioni 6.9, anche l'LG F60 stiamo lì, sicuro che il motorola e gli huawei da te citati siano migliori come prestazioni, velocità, stabilità, fluidità, internet.

- - - Aggiornato - - -

Scusa volevo dire lg spirit e non lg 7, scusate

Ultima modifica da un moderatore:
Gli LG di fascia bassa hanno delle grosse pecche: mancano dei sensori di prossimità e luminosità. Quindi li scarterei, uno smartphone rimane in primis un telefono, non avere il sensore di prossimità è assurdo.

Comunque sì, sono sicuro che il Moto E e i due Huawei che ho citato sono decisamente migliori degli altri che hai elencato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti, se puoi arrivare a 146 €, questo è ottimo:
http://www.glistockisti.it/asus-zenfone-2-ze500cl-4g-8gb-white.html?___SID=U

Arrivata la cover in legno per il Mi4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quant'è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pic now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai l'ho montata.

Figurati poi se mi faccio lo sbatti di fare una foto, postarla su tinypic e linkarla sul forum.

Comunque è questa:

wood-back-cover-Mi4-7.jpg

Dai, magari una foto gliela faccio

Molto fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Gli LG di fascia bassa hanno delle grosse pecche: mancano dei sensori di prossimità e luminosità. Quindi li scarterei, uno smartphone rimane in primis un telefono, non avere il sensore di prossimità è assurdo. 

Comunque sì, sono sicuro che il Moto E e i due Huawei che ho citato sono decisamente migliori degli altri che hai elencato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti, se puoi arrivare a 146 €, questo è ottimo:
http://www.glistockisti.it/asus-zenfone-2-ze500cl-4g-8gb-white.html?___SID=U

Davvero grazie. Sull'huawei y550 se ne parla molto bene per chi ce l'ha, è ritenuto da molti sorprendente per quella fascia di prezzo, strano che in hd blog non l'ho visto nella classifica tra i migliori qualità prezzo della fascia a basso costo, vedendo al primo posto l'huawei ascend g630. Non mi pare allora che forse non sia un sito così specializzato, boh.

Per quanto riguarda i due huawei da te citati qual'è il migliore nelle prestazioni, velocità, stabilità, efficenza, fluidità. Questi due huawei non si discostano tanto dal lumia 640 e lo zenfone 2?

Questi due huawei sono meglio del motorola E?

Infine chiedo se questi due huawei hanno la batteria removibile.

HDBlog non è la bibbia, si occupano di molte cose, i consigli per gli acquisti è una di quelle che gli riesce meno, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra Y550 e G620S (penso che entrambi abbiano la batteria rimovibile, ma non ne sono certo, prova a guardare qualche unboxing o recensione su Youtube), il migliore è il secondo, che è comunque inferiore allo Zenfone 2 ZE500CL, ma poi bisognerebbe vedere l'uso che ne faresti, le differenze potrebbero risultati ininfluenti o non percettibili.

Il Lumia 640 è difficilmente comparabile agli altri, avendo un sistema completamente diverso. Sappi però che è uno smartphone completissimo ed equilibrato, a 130 euro è davvero sorprendente.

Il Moto E 2015 è un buonissimo smartphone, ben ottimizzato e aggiornato, però ha un display inferiore e probabilmente anche un comparto fotografico peggiore.

Sent from my W912 using Tapatalk

HDBlog non è la bibbia, si occupano di molte cose, i consigli per gli acquisti è una di quelle che gli riesce meno, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra Y550 e G620S (penso che entrambi abbiano la batteria rimovibile, ma non ne sono certo, prova a guardare qualche unboxing o recensione su Youtube), il migliore è il secondo, che è comunque inferiore allo Zenfone 2 ZE500CL, ma poi bisognerebbe vedere l'uso che ne faresti, le differenze potrebbero risultati ininfluenti o non percettibili.

Il Lumia 640 è difficilmente comparabile agli altri, avendo un sistema completamente diverso. Sappi però che è uno smartphone completissimo ed equilibrato, a 130 euro è davvero sorprendente.

Il Moto E 2015 è un buonissimo smartphone, ben ottimizzato e aggiornato, però ha un display inferiore e probabilmente anche un comparto fotografico peggiore.

Sent from my W912 using Tapatalk
Grazie molte per la disponibilità. Il lumia 640 è molto interessante ma preferisco uno smartphone con android. I due huawei sono comunque meglio del motorola E come prestazioni, velocità, fluidità?

Grazie molte per la disponibilità. Il lumia 640 è molto interessante ma preferisco uno smartphone con android. I due huawei sono comunque meglio del motorola E come prestazioni, velocità, fluidità?
Oerché Android, perché...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non avendoli mai provati sul serio, è difficile esprimersi, ma direi che i Huawei ben che vada eguagliano il Moto E, sotto quegli aspetti, ma più probabilmente sono un pelo dietro. Però lo superano sotto altri aspetti.

Non avendoli mai provati sul serio, è difficile esprimersi, ma direi che i Huawei ben che vada eguagliano il Moto E, sotto quegli aspetti, ma più probabilmente sono un pelo dietro. Però lo superano sotto altri aspetti.

Forse punto sullo zenfone 2 e vado sul sicuro, sicuro che lo zenfone 2 è meglio come hardware, prestazioni, fluidità, velocità, efficenza, stabilità dell' huawei ascend G620s?

Che ne dite dell'Honor 6?:morristend:

In questi giorni mi sta passando l'idea di sostituire il mio Nexus 4

Forse punto sullo zenfone 2 e vado sul sicuro, sicuro che lo zenfone 2 è meglio come hardware, prestazioni, fluidità, velocità, efficenza, stabilità dell' huawei ascend G620s?
Lo Zenfone ha il doppio della ram, cosa molto importante su Android. Basta questo per ritenerlo superiore e non di poco.

Che ne dite dell'Honor 6?:morristend:In questi giorni mi sta passando l'idea di sostituire il mio Nexus 4
Un ottimo smartphone, ma è inchiodato a 300 €: mesi fa ci poteva stare, ora sono un po' troppi secondo me.

Lo Zenfone ha il doppio della ram, cosa molto importante su Android. Basta questo per ritenerlo superiore e non di poco.
Che ne pensi del wiko rainbow, galaxy ace 4 o i Qilive di auchan.

Meglio sempre lo zenfone 2?

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, 2GB di memoria RAM a supporto di un processore MediaTek Helio X10 da 2.2GHz, 16GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una “selfie camera” da 5 megapixel. La batteria è da 3100mAh. Il sistema operativo è Android in versione 5.0.2. (MIUI 7 5.1.1 in uscita domani)

150 €

Forza, parliamo dello stonex invece...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro