Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglierei il Motorola Moto G (2015).Smartphone con migliore fotocamera e display superiore a 4.5 pollici (non oltre 5.2 perché sarebbe impossibile considerando il budget non superiore ai 220€)?
Sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ti consiglierei il Motorola Moto G (2015).
Sulle limitazioni, stai tranquillo, tutto ciò che è sul play store lo trovi su tutti gli Android. Se vuoi un consiglio, il p8 è un ottimo cellulare ma se ti orienti per la fascia alta vorrei consigliarti anche lo z5 che a me piace molto, il nexus 6p e il galaxy s6 edge plus. Tieni presente che questi costano di più del p8 ma sono anche più recenti. Secondo me, se ti orienti sulla fascia alta la cosa migliore che tu possa fare è scegliere in base a quello che ti piace di più esteticamente. Dal punto di vista delle prestazioni puoi stare tranquillo!I miei vorrebbero comprarmi uno smartphone per Natale, ma io non so quale.All'inizio non volevo far spendere loro molto, ma da Trony ti danno un buono del 50% di quanto hai speso da usare a gennaio su tutti i prodotti non in offerta, se spendi almeno 499 euro, e quindi mi starei dirigendo verso quella fascia di prezzo.
A me servirebbe un Android, soprattutto perché vorrei poter utilizzare Anki senza essere vincolato al PC.
Io non ne capisco molto, ma ho visto la recensione del Huawei P8 e mi sembra un ottimo prodotto, voi che ne dite?
Inoltre volevo chiedere se tutte le applicazioni del Play Store che vanno sui modelli più gettonati, come l'S6 ed altri, vanno anche su questo prodotto, o se ci sono alcune limitazioni.
Potete consigliarmi?
Ti ringrazio.Sulle limitazioni, stai tranquillo, tutto ciò che è sul play store lo trovi su tutti gli Android. Se vuoi un consiglio, il p8 è un ottimo cellulare ma se ti orienti per la fascia alta vorrei consigliarti anche lo z5 che a me piace molto, il nexus 6p e il galaxy s6 edge plus. Tieni presente che questi costano di più del p8 ma sono anche più recenti. Secondo me, se ti orienti sulla fascia alta la cosa migliore che tu possa fare è scegliere in base a quello che ti piace di più esteticamente. Dal punto di vista delle prestazioni puoi stare tranquillo!
La garanzia è italiana, quindi non dovrebbero esserci differenze rispetto ad altri produttori. Considera che se Huawei vende in Italia deve sottostare alle regolamentazioni italiane come tutti gli altri produttori. Certo c'è che fornisce un'assistenza migliore di altri ma la legge è la stessa per tutti!Ti ringrazio.Mi ero orientato sull' Huawei visto che Trony lo vende a 499 euro, il minimo necessario per attivare la promo.
Personalmente, però, sono ancora assai indeciso.
Con il P8 come funziona la garanzia?
Ci sono differenze rispetto al solito?
Sugli aggiornamenti non saprei ma mi sembra che la Huawei supporti bene i suoi smartphone. Per questo comunque aspetta che ti risponda qualcuno con un Huawei!E per quanto riguarda gli aggiornamenti?E' ben supportato?
Perfetto, grazie mille.Sugli aggiornamenti non saprei ma mi sembra che la Huawei supporti bene i suoi smartphone. Per questo comunque aspetta che ti risponda qualcuno con un Huawei!
Con HTC vai benissimo con aggiornamenti e assistenza, in questo posso essere certo perchè ho un HTC M7. Devo ammettere che dopo un paio d'anni sta dando segni di cedimento, ma non l'ho mai "trattato benissimo". Ti direi di considerare anche il g4, LG è abbastanza precisa con gli aggiornamenti e il G4 è un ottimo smartphone. Ti avverto, però, online puoi trovare prezzi migliori per questi telefoni rispetto a quelli di Trony.Mio padre mi sta indirizzando anche verso l'Xperia Z5, LG G4, e HTC M9 (quest'ultimo mi ha proprio conquistato).Considerando anche il Huawei P8, quale consigliereste di più?
Il Sony è troppo grande, quindi lo scarterei, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi che ne capite.
Con l'HTC vado tranquillo per quanto rigurda costanza di aggiornamenti e assistenza\garanzia?
Ho visto i prezzi trony di g4 e p8 e sono a dir poco fuori mercato...Mio padre mi sta indirizzando anche verso l'Xperia Z5, LG G4, e HTC M9 (quest'ultimo mi ha proprio conquistato).Considerando anche il Huawei P8, quale consigliereste di più?
Il Sony è troppo grande, quindi lo scarterei, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi che ne capite.
Con l'HTC vado tranquillo per quanto rigurda costanza di aggiornamenti e assistenza\garanzia?
Infatti il G4 è ancora nella mia lista.Con HTC vai benissimo con aggiornamenti e assistenza, in questo posso essere certo perchè ho un HTC M7. Devo ammettere che dopo un paio d'anni sta dando segni di cedimento, ma non l'ho mai "trattato benissimo". Ti direi di considerare anche il g4, LG è abbastanza precisa con gli aggiornamenti e il G4 è un ottimo smartphone. Ti avverto, però, online puoi trovare prezzi migliori per questi telefoni rispetto a quelli di Trony.
Z5 è troppo grande, ma come mai sono da preferire?Ho visto i prezzi trony di g4 e p8 e sono a dir poco fuori mercato...
In ogni caso z5 e g4 sono da preferire a m9