Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perché so che ci sono sia europa e italia quella targhetta.. volevo essere sicuro :cat:Se l'Italia è ancora in Europa si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pffs:Se l'Italia è ancora in Europa si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo che quando sono passato da iPhone ad android ho passato la settimana più brutta della mia vita!Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSto avendo difficoltà a gestire android![]()
OddioTi dico solo che quando sono passato da iPhone ad android ho passato la settimana più brutta della mia vita!![]()
Se è anche un discorso di dimensioni, secondo me ti conviene scendere ai 5,2" dell'Honor 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo intenzione di vendere il mio note 4 , più che altro per la grandezza che comincia farsi sentire e inoltre non uso moltissimo la s pen.Come range di prezzo sui € 350 (non samsung grazie) cosa mi consigliate? Avrei pensato un 5.5" come il moto x play.
Quoto, ce l'ho personalmente e lo consiglio vivamente. :morris82:Se è anche un discorso di dimensioni, secondo me ti conviene scendere ai 5,2" dell'Honor 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
indubbiamente LG G4Con una spesa massimo di 380 euro quale smartphone con sistema android o windows è il migliore per miglior bilanciamento complessivo, soprattutto per prestazioni, hardware, ottimizzazione, display (che sia almeno ottimo), fotocamera per fare ottimi video, qualità materiali (più che buona almeno), resistenza, affidabilità nel tempo, buona ergonomia e durata. Le dimensioni dello schermo mi vanno bene anche a 5,5.
Ma non si diceva che i lumia a parità di prezzo sono meglio grazie a windows phone? Sicuri che il meglio sia LG G4indubbiamente LG G4