Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Alla fine credo che, intoppi a parte, prenderò il G4.

Vi ringrazio per le risposte, ma avrei ancora un'altra domanda (non uccidetemi :rickds:) : esiste la back cover originale di plastica nera?

Intendo proprio quella che è in dotazione nella confezione, ma di colore scuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso l s6 edge plus.. va bene lo stesso anche se è scritto european sim card only?

f0b6975b87ab9904e631d5b7f8c4fa56.jpg

grazie e scusate se non è il topic adatto

Inviato dal mio SM-N910F

Se l'Italia è ancora in Europa si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'Italia è ancora in Europa si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perché so che ci sono sia europa e italia quella targhetta.. volevo essere sicuro :cat:

Inviato dal mio SM-N910F

:pffs:

Preso il G4 alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo sapere una cosa: il caricabatteria del mio lumia 610 posso usarlo per caricare il nuovo smartphone?

Ci sono controindicazioni?

Si, lo è, ma vorrei essere sicuro non ci siano ripercussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che le ripercussioni saranno solo tempi di ricarica più lunghi, ma tutto dipende a quanto esce il caricatore del vecchio Lumia

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto avendo difficoltà a gestire android :rickds:

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSto avendo difficoltà a gestire android :rickds:
Ti dico solo che quando sono passato da iPhone ad android ho passato la settimana più brutta della mia vita!:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho intenzione di vendere il mio note 4 , più che altro per la grandezza che comincia farsi sentire e inoltre non uso moltissimo la s pen.

Come range di prezzo sui € 350 (non samsung grazie) cosa mi consigliate? Avrei pensato un 5.5" come il moto x play.

Ho intenzione di vendere il mio note 4 , più che altro per la grandezza che comincia farsi sentire e inoltre non uso moltissimo la s pen.Come range di prezzo sui € 350 (non samsung grazie) cosa mi consigliate? Avrei pensato un 5.5" come il moto x play.
Se è anche un discorso di dimensioni, secondo me ti conviene scendere ai 5,2" dell'Honor 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è anche un discorso di dimensioni, secondo me ti conviene scendere ai 5,2" dell'Honor 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, ce l'ho personalmente e lo consiglio vivamente. :morris82:

[video=youtube;hRHfb9Qc-uY]

Bah..per ora resto convinto su Honor 7

Lasciate perdere quei confronti, sono totalmente inutili fatti in quel modo.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Con una spesa massimo di 380 euro quale smartphone con sistema android o windows è il migliore per miglior bilanciamento complessivo, soprattutto per prestazioni, hardware, ottimizzazione, display (che sia almeno ottimo), fotocamera per fare ottimi video, qualità materiali (più che buona almeno), resistenza, affidabilità nel tempo, buona ergonomia e durata batteria. Le dimensioni dello schermo mi vanno bene anche a 5,5.

Con una spesa massimo di 380 euro quale smartphone con sistema android o windows è il migliore per miglior bilanciamento complessivo, soprattutto per prestazioni, hardware, ottimizzazione, display (che sia almeno ottimo), fotocamera per fare ottimi video, qualità materiali (più che buona almeno), resistenza, affidabilità nel tempo, buona ergonomia e durata. Le dimensioni dello schermo mi vanno bene anche a 5,5.
indubbiamente LG G4

indubbiamente LG G4
Ma non si diceva che i lumia a parità di prezzo sono meglio grazie a windows phone? Sicuri che il meglio sia LG G4

per una fascia di prezzo invece a 250 e 299 quali sono, ricordo che non mi interessa giocare l importante è avere ottime prestazioni per la fluidità del sistema, l ottimizzazione, durata nel tempo e tutto quello scritto nel post precedente.

Che ne dite di zenfone 2 ZE601KL 3GB ram a 299 o c'è di meglio?

Voglio sapere in queste tre fascie di prezo i tre migliori per farmi un idea chiara e su quale puntare, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro